Offline ★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevano già detto ad alcuni miei amici che appunto hanno avuto questi problemi che il server tempo fa era già online ed hanno optato per un ban di tutti gli account (anche se non ha molto senso, ma vabbè) e per questo avete ancora gli account registrati MA bannati.
 
Scusate ma quando si consegnano gli item biologo, si possono consegnare tutti insieme? ( intendo che clicco na volta e li ritira tutti e 15 in una sola volta)
 
Modifiche fatte oggi:

Inserito teleporter covo 3
Sistemato up campana 75
Fixate metin mappe exp
Fixata mappa 180
Fixato Beran Setaou
Implementate Strategie Contrattacco nel drop
Messo npc salto di piano nella Torre dei Demoni
Fixati mob Carta Doyum e Atlantide2
Modificati Orecchini liv90
Fixate scarpe liv90
Alzata exp mappa 120-150

Sul nostro forum ufficiale trovate tutte le guide sul game.
Buon game a tutti :)
 
Raga a me mi da un errore quando provo ad aprire WinRAR mi dice "L'archivio è danneggiato o è in un formato sconosciuto"
Help!
 
Non sarete mica lo staff dell'altro m2m? Perchè quelli han chiuso e si son tenuti i soldi. *Spariti*
Fatalità la mia email è già registrata ed è la prima volta che apro sto post.
Evitatelo.
 
Non sarete mica lo staff dell'altro m2m? Perchè quelli han chiuso e si son tenuti i soldi. *Spariti*
Fatalità la mia email è già registrata ed è la prima volta che apro sto post.
Evitatelo.
*Complotto* *Illuminati confirmed*

Avevano aperto, non so se sempre Metin2Mistery o altro e invece di deletare i vecchi account li hanno bannati.
 
Con 20 player on non vale nemmeno la pena provarlo e perdere tempo.

Bhe 20 non siamo di sicuro, non saremo 100 , ma la metà ne sono certo, ad ognuno il proprio pensiero, ma se ti limiti a questo boh, il server lo popoliamo noi player, per me anche con 1 player vale la pena provarlo perche credimi merita molto, se mi chiedi : e allora se merita perche non ci sono molti pg?

La risposta è semplice, prima di tutto leggiti le pagine e non troverai un commento negativo da chi ha giocato, seconda cosa, tutti aspettano quel fantomatico server, purtroppo dicono: perche devo impiegare del tempo su questo server se poi andrò su quello?

La mentalità è questa, mi dispiace ammetterlo ma ormai siamo arrivati sul lastrico perche il server merita tantissimo come new style è molto facile fluido e ti giuro, c'è sempre uno staffer on, ma se ti dico sempre ci credi. che anche alle 3 di notte ne ho trovato uno? .-.
 
Si davide hai ragione è bellissimo il server perchè lo sto provando, ma quel sistema dell alchimia è davvero un agonia.......... non ci capisco niente :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.