★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ultima domanda, arkairon è un pg staff vero? xk nessuno puo' superare il grandissimo e unico inimitabile dio AmeneSyS :) ahaha :p

Tranquillo la top va in base alla registrazione anche e al tempo, quindi la farò io muahaha xD

Alchimia poi farò una guida piu semplice sul forum tranquillo.

Modifiche di oggi:

Implementato drop marmi benedizione, ostriche e fagioli zen in Covo2
Aggiunto notice a tutti i boss delle mappe exp
Aggiunto Guanti del Ladro in tutte le metin
Fixata Collana con Granati
Implementato Premio Fedeltà al livello 30
Fixato spadone 160 e 230 da exp
Fixata exp mappe 120-150 e 180-210
Cambiato bonus orecchini 160 da exp
Rimossi item 160+8 per fare item 230 da exp
Rimossi bonus resistenza ghiaccio, oscurita e vento
Aggiunti fagioli zen dalla bottegaia
Ora gli Anelli Exp non posso più essere depositati in magazzino

Grazie a tutti per i complimenti, auguro buon divertimento a tutti :)

Ultima modifica:
io avast...quello che faccio e...apro avast...impostazioni...protezione attiva...protezione file system...personalizza...esclusioni...poi faccio aggiungi...ceraca...e metto la cartella del game...faccio ok...lo sempre fatto con altri server...mai avuto problemi...non capisco come mai qui non va...
UP io sto aspettando ancora una risposta...vorrei giocare anche io grazie...spiegatemi come fare

p.s ci sono riuscito...una domanda...ma come mai ch 1 quasi sempre inserendo id e pass dice errore collegamento al server???

Ultima modifica:
UP io sto aspettando ancora una risposta...vorrei giocare anche io grazie...spiegatemi come fare

p.s ci sono riuscito...una domanda...ma come mai ch 1 quasi sempre inserendo id e pass dice errore collegamento al server???

Perchè è un piccolo bug, praticamente devi cliccare su ch2 poi di nuovo su ch1

la cavolata che avete fatto più grande...c'e' gente che aveva fatto TUTTI dungeon (prima) si son fatti equip...poi vi hanno detto di alzare il danno dei boss....voi cosa avete fatto??? avete alzato il danno...ma dico scherziamo??? ma che fate prima fate fare equip alla gente...poi aumentate il danno?? tutti noi che ancora non ci arriviamo ci attacchiamo al piffero?? ora sul forum già ci sono lamentele per questa cosa....c'e' basta che un player vi dice aumentate...voi lo fate??? vi sembra corretto nei confronti di tanti altri player??? sono queste le "cavolate" per non dire altro....che fanno svuotare i server...perchè come avete aumentato il danno "la difficoltà" dei boss/dungeon... dovevate togliere anche l'equip alla gente che lo ha fatto prima...non che adesso loro si ritrovano con equip...tutto facile facile...tutti "noi" ora invece ci dobbiamo attaccare??? certo che non siete normali voi...vi sta bene se il server resta vuoto...per come lo state gestendo...LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI...non solo per qualcuno... che poi solo un player vi aveva detto di modificare quella cosa...(dopo che se fatto prima tutto) ed'ecco le lamentele sia qui...che sul forum...

la cavolata che avete fatto più grande...c'e' gente che aveva fatto TUTTI dungeon (prima) si son fatti equip...poi vi hanno detto di alzare il danno dei boss....voi cosa avete fatto??? avete alzato il danno...ma dico scherziamo??? ma che fate prima fate fare equip alla gente...poi aumentate il danno?? tutti noi che ancora non ci arriviamo ci attacchiamo al piffero?? ora sul forum già ci sono lamentele per questa cosa....c'e' basta che un player vi dice aumentate...voi lo fate??? vi sembra corretto nei confronti di tanti altri player??? sono queste le "cavolate" per non dire altro....che fanno svuotare i server...perchè come avete aumentato il danno "la difficoltà" dei boss/dungeon... dovevate togliere anche l'equip alla gente che lo ha fatto prima...non che adesso loro si ritrovano con equip...tutto facile facile...tutti "noi" ora invece ci dobbiamo attaccare??? certo che non siete normali voi...vi sta bene se il server resta vuoto...per come lo state gestendo...LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI...non solo per qualcuno... che poi solo un player vi aveva detto di modificare quella cosa...(dopo che se fatto prima tutto) ed'ecco le lamentele sia qui...che sul forum...

Non faranno niente. vedrai.

se non fanno niente...possono anche giocarci da soli sul server...semplice...perchè non è una cosa giusta quella che hanno fatto...

Io sono d'accordo con te.
Però quando fai una cazzata non puoi tornare indietro. ormai l' equip easy l'hanno fatto e sono talmente bimbi da aver richiesto l' aumento danno dei boss.

Ho mollato al 100. Quindi BB

Dove sono queste lamentele sul forum? Sul post dov'è stata fatta la richiesta vedo solo un messaggio sempre che non sia stato proprio tu a scriverlo..
Apparte questo il danno dei boss lo stiamo ancora valutando, non c'è niente di definitivo quindi fate attenzione a quello che dite.

Io sono d'accordo con te.
Però quando fai una cazzata non puoi tornare indietro. ormai l' equip easy l'hanno fatto e sono talmente bimbi da aver richiesto l' aumento danno dei boss.

Ho mollato al 100. Quindi BB
si infatti...quello che dovrebbero fare ora...rimettere tutto come prima...che poi alla fine solo un player aveva chiesto questo...SOTTOLINEO SOLO UNO...una cosa vergognosa....infatti mollo anche io ed amici miei...non si può ragionare in quel modo...

Dove sono queste lamentele sul forum? Sul post dov'è stata fatta la richiesta vedo solo un messaggio sempre che non sia stato proprio tu a scriverlo..
Apparte questo il danno dei boss lo stiamo ancora valutando, non c'è niente di definitivo quindi fate attenzione a quello che dite.
ma tu stai scherzando vero?? hai messo anche mi piace....qui sei tu il FALSO che non sa cosa dice...LEGGI SOTTO

Io sono full set 160 +9 full mob e forza nei rari ma anche col set lacrime non vedo nessuna difficoltà a fare un boss un dungeon o expare, cioè mi chiedo il set da exp allora a cosa serve? faccio tutto con il lacrime .-.

direi di alzare almeno la difficoltà nei dungeon perche il set 230 da exp non ha senso farselo in quanto sprecherei solo le perle perche tanto uccido qualsiasi boss in modo semplicissimo.

Valorizziamo i set da exp dai, così davvero mi sembrano sprecati non ha nessun senso farseli, puoi fare il 250 con il set lacrime e anche i boss boh..
[GF]Aragorn ha messo mi piace

HAI MESSO ANCHE MI PIACE...FAI FINTA DI NON SAPERE ORA? DOPO QUESTO AVETE ALZATO LA DIFFICOLTA'
PS IL TIZIO SI CHIAMA
MaddoxX

Cosa centra il "Mi Piace" con tutto ciò? O.o ora si basa tutto su un mi piace? spero che sia tu quello che scherza...
Ripeto il danno lo stiamo valutando, non c'è nulla di definitivo e verrà migliorato.

centra perchè facevi finta di niente... LEGGI subito dopo il riavvio che avete fatto...

Allora in primis vi consiglio di abbassare l'attacco dei boss nei dungeon che con set 230 full tutto mi shottano.
ps il tizio si chiama
kamasutra
prima era facile...poi come per magia dopo le parole di quel tizio...succede questo...non trovi sia strano???apposta di stare qui ad arrampicarti sugli specchi...rimettete le cose come erano...

centra perchè facevi finta di niente... LEGGI subito dopo il riavvio che avete fatto...

Allora in primis vi consiglio di abbassare l'attacco dei boss nei dungeon che con set 230 full tutto mi shottano.
ps il tizio si chiama
kamasutra
prima era facile...poi come per magia dopo le parole di quel tizio...succede questo...non trovi sia strano???apposta di stare qui ad arrampicarti sugli specchi...rimettete le cose come erano...
Certamente Sclerato, come ho detto sopra lo stiamo valutando, i danni saranno migliorati.

dopo che uno si fa l'equip 90 full mostri ovvio che poi i boss gli sembrano facili ... la baronessa senza equip cn un po di mostri e hp ti shoppa anche senza che il danno le sia aumentato .... ovvio che al 100 ti sembra facile se hai l'equip. penso che il danno non debba essere aumentato. anzi molti boss andrebbero diminuiti. razador e la strega per esempio shottano anche cn full equip 90 nn puoi farci nnt. razador quando si incazza tira 50k circa quindi...
e quelli che si fanno la strega adesso sn al 250, e la strega è un boss accessibile sotto il 120

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom