Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se al psoto che scrivere frasi a caso tanto per aumentare i tuoi messaggi e leggessi bene.. ci sono troppi bimbi come te per questo i server stanno cadendoE allora non vi lamentate dei server e imparate a giocare.
Bimbi come me?... Gioco a metin da quando tu sbattevi ancora negli spigoli col girello, fammi il piacere su. Ed ho detto basta spam grazie!se al psoto che scrivere frasi a caso tanto per aumentare i tuoi messaggi e leggessi bene.. ci sono troppi bimbi come te per questo i server stanno cadendo
vorrei solo sapere se è presente cambia razza/dottrina e se le armi vanno man mano uppate o droppate e i primi gioielli(new-style) dove si fanno?Grazie....Ultima cosa ! Variabile bonus 1-5 e 6 -7?Provo e do un commento =)Dalla descrizione sembra "come una volta"vorrei solo sapere se è presente cambia razza/dottrina e se le armi vanno man mano uppate o droppate e i primi gioielli(new-style) dove si fanno?Grazie....Ultima cosa ! Variabile bonus 1-5 e 6 -7?Provo e do un commento =)
....Per i deungon è perfetto così mi piace ^^..Grazie ancora alla prossima 
L'estetica è una cosa soggettiva a me ad esempio piaccionoserver stupendo, peccato per le armi e le corazze, alcune sono un pò bruttine.
Più che altro dovresti chiedere se è suo interesse farlo (è possibile farlo ovviamente).@AragornM2M in pvt ti ho chiesto se potevate fare in modo che gli item biologo si consegnino tutti in una volta... Sarebbe meno stressante ó.ó
Si puó fare o no?
Più che altro dovresti chiedere se è suo interesse farlo (è possibile farlo ovviamente).

Beh, ovviamente anche io lascerei una tale modifica da fare poco dopo aver fixato e migliorato la struttura principale del gioco, poi ai piccoli miglioramenti ci si può benissimo pensare dopo (non è morto nessuno a consegnare un item dopo l'altro al biologo per 9 anni asd).Il fatto è che prestano maggiore attenzione e lavoro ad un miglioramento e a delle modifiche del gameplay ed eventuali bug.
Ora come ora credo che il server sia pressocche quasi perfetto nell'ambito del gameplay, non vedo nessuna miglioria da apportare ulteriormente, mi sembra perfetto così com'è
Lo stra consiglio è molto interessante e si hanno tantissime cose da fare io ho appena finito un set olimpionico ma, ho ancora da fare l'armatura eppoi tutti gli altri set da pvp![]()
Problema....quando scarico il gioco da mega o da diretto....mi da che è impossibile estrarre il file...ho scaricato + e + volte sempre stesso problema...sia sul io pc che su pc di altri
Volevo provarlo, ma ho annullato il download per 6/7 bonus, per quale motivo l'avete inseriti?
Ti posso dare pure ragione, infatti gioco molto nei Old, non perchè mi piacciono di più ma per tale motivoPerche qualsiasi new style ha i rari, eppoi è un modo in piu per variare il tuo stile e l'approccio nel pvp.