★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non rimane altro che sperare che si popoli il server,dato che ci sta un villo gigante o.o,una main story ci starebbe tutta (non so se ci sta xro se non c'è sarebbe da implementare o almeno x me si)

se al psoto che scrivere frasi a caso tanto per aumentare i tuoi messaggi e leggessi bene.. ci sono troppi bimbi come te per questo i server stanno cadendo
Bimbi come me?... Gioco a metin da quando tu sbattevi ancora negli spigoli col girello, fammi il piacere su. Ed ho detto basta spam grazie!

Dalla descrizione sembra "come una volta" ;) vorrei solo sapere se è presente cambia razza/dottrina e se le armi vanno man mano uppate o droppate e i primi gioielli(new-style) dove si fanno?Grazie....Ultima cosa ! Variabile bonus 1-5 e 6 -7?Provo e do un commento =)

Dalla descrizione sembra "come una volta" ;) vorrei solo sapere se è presente cambia razza/dottrina e se le armi vanno man mano uppate o droppate e i primi gioielli(new-style) dove si fanno?Grazie....Ultima cosa ! Variabile bonus 1-5 e 6 -7?Provo e do un commento =)

Cambia dottrina presente, cambia razza no.

Armi puoi upparle dalle 100 fino alle 225, ma poi le armi 250 si droppano nel dungeon finale e le 225 non puoi epicizzarle nelle 250

i primi gioielli da pvm li droppi dalla baronessa che sono dal livello 90 e mano a mano si uppano nei 160 e 230, i 160 però puoi anche dropparteli nella mappa 150 dal boss.

le variabili sono due e i rari non le hanno escono solo maxati.

Vabene Grazie MaddoxX ,,oggi sono entrato e devo dire che di utenza c'è n'è davvero poca....spera cresca come "il vecchio" perchè era davvero magnifico...per il fatto del cambia razza spero lo implementino perchè expare da ninja c.a.c mhmmm No grazie :D....Per i deungon è perfetto così mi piace ^^..Grazie ancora alla prossima :P

Io proporrei anche che nelle varie mappe,diminuite di gran lunga tutti vari mob,mettete tipo 2/3 punti buoni pieno di mob dove expare! così facendo si eviterebbe di gran lunga tutto quel lag. Perchè non deriva dai pc,ne connessione! (almeno nel mio caso,e di vari amici in game ) spero che prendiate questa mia idea in considerazione.

Più che altro dovresti chiedere se è suo interesse farlo (è possibile farlo ovviamente).

Il fatto è che prestano maggiore attenzione e lavoro ad un miglioramento e a delle modifiche del gameplay ed eventuali bug.

Ora come ora credo che il server sia pressocche quasi perfetto nell'ambito del gameplay, non vedo nessuna miglioria da apportare ulteriormente, mi sembra perfetto così com'è :D

Lo stra consiglio è molto interessante e si hanno tantissime cose da fare io ho appena finito un set olimpionico ma, ho ancora da fare l'armatura eppoi tutti gli altri set da pvp :)

Il fatto è che prestano maggiore attenzione e lavoro ad un miglioramento e a delle modifiche del gameplay ed eventuali bug.

Ora come ora credo che il server sia pressocche quasi perfetto nell'ambito del gameplay, non vedo nessuna miglioria da apportare ulteriormente, mi sembra perfetto così com'è :D

Lo stra consiglio è molto interessante e si hanno tantissime cose da fare io ho appena finito un set olimpionico ma, ho ancora da fare l'armatura eppoi tutti gli altri set da pvp :)
Beh, ovviamente anche io lascerei una tale modifica da fare poco dopo aver fixato e migliorato la struttura principale del gioco, poi ai piccoli miglioramenti ci si può benissimo pensare dopo (non è morto nessuno a consegnare un item dopo l'altro al biologo per 9 anni asd).

Problema....quando scarico il gioco da mega o da diretto....mi da che è impossibile estrarre il file...ho scaricato + e + volte sempre stesso problema...sia sul io pc che su pc di altri

Per la consegna del Biologo faremo in modo che vengano consegnati tutti insieme, per ora ci stiamo occupando di modifiche più importanti ma faremo anche quello :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom