★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dare un consiglio , dove finire di tradurre tutta la parte italiana...
Ormai io sono abituato ma all'inizio ero un pesce fuor d'acqua...
Se non fosse stato per un player che mi ha aiutato , non avrei continuato...
Si lo so, solo che come abbiamo scritto anche sul forum in gioco c'è un 50% in Italiano e un 50% in Inglese perchè il server è internazionale, se mettiamo tutto in italiano poi sono i giocatori di altri paesi a non capire.
Vedremo di fare una mini guida introduttiva per chi inizia a giocare, penso che possa essere d'aiuto.

Più che ambientarsi, è scomodo. Troppo grande il centro del villaggio, per spostarsi da una parte all'altra ci vuole troppo tempo. Tipo fare coniglio-bottegaia è come percorrere l'adriatica e ai primi livelli occorre fare avanti e dietro. Anche la vecchietta è molto distante

Se vai al secondo villo ci sono gli npc tutti in piazza :D

Non è il tipo di server che cercavo, poi chissà quanti set dal 100 al 250 ci sono.. troppi equi .. nah .. ho provato e sconsiglio . opinione personale non ne fate un dramma

si i set sono molti ma questo perche ti da la possibilità di alternare l'exp al '' pvp '' a qualsiasi livello tu voglio ^-^, quello finale si crafta dal 225, quindi se vogliamo essere coincisi, ti basta fare il 250, scalare la torre glaciale e craftare, ecco che tutti quei set da te citati diventano nulla e ne rimane solo uno :D

Ma come dice aragorn i gusti son gusti e ha ragione.

si i set sono molti ma questo perche ti da la possibilità di alternare l'exp al '' pvp '' a qualsiasi livello tu voglio ^-^, quello finale si crafta dal 225, quindi se vogliamo essere coincisi, ti basta fare il 250, scalare la torre glaciale e craftare, ecco che tutti quei set da te citati diventano nulla e ne rimane solo uno :D

Ma come dice aragorn i gusti son gusti e ha ragione.
Hai pienamente ragione !
Io amo fare pvp sin da subito e infatti ho fatto il set 125 da pvp e piano piano lo uppo in base al mio livello :D

Brutto.. non mi piace avere client bi-lingue, quando livelli o chiama ciuco ect non è in italiano.. poi i villaggi son meglio quelli tradizionali , onde evitare sfracassamenti di scatole per trovare gli npc. .. no ,non mi piace .!

Se non erro, è stato postato sul Forum un System (cerca NPC).
Poi, tu devi leggere la solita frase "il cavallo è arrivato?" per capire che il ciuco è arrivato?! :bye:

Non è il tipo di server che cercavo, poi chissà quanti set dal 100 al 250 ci sono.. troppi equi .. nah .. ho provato e sconsiglio . opinione personale non ne fate un dramma

I set sono suddivisi in primis sia da PvP che da PvM, perchè ci sono i soliti player che al 90, diciamo vogliono già duellare ;)

Più che ambientarsi, è scomodo. Troppo grande il centro del villaggio, per spostarsi da una parte all'altra ci vuole troppo tempo. Tipo fare coniglio-bottegaia è come percorrere l'adriatica e ai primi livelli occorre fare avanti e dietro. Anche la vecchietta è molto distante

Stanno lavorando ad un Cerca System gli Staff, postato sul Forum :D

bhè.. un villo 1 cosi non l'ho mai visto.. fa letteralmente Caga..e !!!
Serve il GPS per trovare la bottegaia.. e quando la trovi devi perforza zummare altrimenti non vedi na mazza..... per non parlare delle traduzioni ancora il 90% in inglese........ l'unica cosa buona sono i mantelli del coraggio.. 1 infinito.. ma per il resto fa PENA.

Serve il GPS per trovare la bottegaia.. e quando la trovi devi perforza zummare altrimenti non vedi na mazza..... per non parlare delle traduzioni ancora il 90% in inglese........ l'unica cosa buona sono i mantelli del coraggio.. 1 infinito.. ma per il resto fa PENA.
Hai commentato per aumentare i messaggi, vero? ;)
E' un server internazionale, bilingue, non la leggi la cacchio di descrizione?
Per gli NPC, piano piano ci si abitua, come ho fatto io!

Ovviamente sono opinioni personali..
Sul villo 1 la penso come te , ma ormai mi ci sono abituato..
Poi l'inglese.. oggi giorno l'inglese è alla base di tutto..Se ti fa paura veder scritto qualcosa in inglese .. il problema è tuo.

Ovviamente sono opinioni personali..
Sul villo 1 la penso come te , ma ormai mi ci sono abituato..
Poi l'inglese.. oggi giorno l'inglese è alla base di tutto..Se ti fa paura veder scritto qualcosa in inglese .. il problema è tuo.
Forse, anche a lui piace la scritta "Il cavallo è arrivato" ehehe.

Fin'ora sono arrivato al 90 e devo dire che mi sto rendendo conto di quanta gente stupida gioca a metin 2 in Italia . Gente che si lamenta perché prende 10% a mobbata al livello 86 nella mappa dove devono stare fino al 90. Robe da pazzi. Detto questo consiglio il server per ora. Non capisco solo l'utilità di certi item da pvm ad esempio quello del 90,esempio orecchini ,scarpe ecc.. Non ho ancora ben chiaro dove droppare armi del 90 e cosa serve per upparle ma vabbe c'è tempo . Ripeto : CONSIGLIO !

Fin'ora sono arrivato al 90 e devo dire che mi sto rendendo conto di quanta gente stupida gioca a metin 2 in Italia . Gente che si lamenta perché prende 10% a mobbata al livello 86 nella mappa dove devono stare fino al 90. Robe da pazzi. Detto questo consiglio il server per ora. Non capisco solo l'utilità di certi item da pvm ad esempio quello del 90,esempio orecchini ,scarpe ecc.. Non ho ancora ben chiaro dove droppare armi del 90 e cosa serve per upparle ma vabbe c'è tempo . Ripeto : CONSIGLIO !

Armi del 90 le droppi dal boss di mappa 90-120.
Armatura e gioielli dalla baronessa.

Caro amico mio.. la gente "insulsa", se la possiam chiamare così.. c'è dappertutto.
Ma a volte, si alcuni server's, superano il limite dovuto!
Comunque sia, il drop degli oggetti, è stato citato dall'utente in precedenza.
Mentre l'uso di essi, c'è il Set da PvM, da lv. 90 e quello da PvP, da lv. 100 se non vado errato.
Fino al 160, da PvM, dovresti usare il 90 se non erro e se non mi sbaglio, si uppano in successione.
Set PvM: 90 > 160 > 230.

Ragazzi ho un problema.. Ho scaricato il server e tutto, ma quando voglio loggare, al caricamento dopo aver scelto il pg crasha il gioco.. Come risolvo? Mi mancano dei file? Perchè il mio pc non è dei migliori e a volte non scarica tutto completamente, la cartella zippata pesa 1,290 gb, è corretto? Risulta anche a voi? Vorrei giocare.. Grazie in anticipo per le risposte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom