★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non voglio criticare nessuno ma di certo fare tutte queste scenate per degli spammer non è proprio da persona seria morion, anche da noi ci sono stati vari player provenienti da altri server che facevano pubblicità però non siamo andati a rompere le scatole agli altri founder, ci siamo limitati semplicemente a bannarli.

Ultima modifica:
Per chi gioca a Metin2 da quando è stato creato, sa che nei server privati c'è rivalità e pur di essere il più bello e importante fa di tutto, Io stessa ho bannato un sacco di player che spammavano altri server (senza fare nomi) ma di sicuro non mi sono permessa di andare nel thread del server a fare scenate, accuse e rovinare lo scopo del thread, ovvero mettere le news, le implementazioni, i fix e accettare suggerimenti. La prossima volta per cortesia (mi riferisco a tutti i founder di server privati), contattate me o Aragorn in privato e provvederemo a risolvere il problema. Ti dico onestamente che mettiamo anima e cuore per questo server, pura passione per il gioco. Con questo pregherei di finire questa litigata. Grazie

Fix/Update 22/07/15:

Rimosso tempo e gruppo dalle Catacombe del Diavolo
Introdotti villaggi classici

Presto arriveranno altre novità.
Buon Game :)

Ci sono tante discussioni per il semplice motivo che ci sono anche gli aggiornamenti all'interno di esse.
-Poi i classici rompi palle.. ci sono sempre su ogni descrizione, ma il 95% il server è in voto positivo. L'altro restante 5% sono i rompi palle come ti ho ben detto prima.

Fix/Update 1/08/15:

Implementato Elmo Lunare da liv125 e Elmo Infuocato da liv150
Introdotto drop Elmo liv125 nelle Catacombe del Diavolo
Inserito nuovo up da Set Leggendario/Stellare al Set Olimpico
Aggiunto teleporter per le Catacombe del Diavolo sull'Anello del Teletrasporto
Aggiunto drop Item Up 225 -> 250 negli ultimi 3 boss del Dungeon dell'Ombra

Buon game a tutti :)

Vorrei consigliare se non fosse per il fatto che avete utilizzato le armature del LycanOldStyle rinominandole il livello e mettendole come New.
Se avreste avuto nuovi modelli, sarei stato il primo ad entrare,
ma cosi lo ritengo insensato ed ingiusto per il Lycan.

Vorrei consigliare se non fosse per il fatto che avete utilizzato le armature del LycanOldStyle rinominandole il livello e mettendole come New.
Se avreste avuto nuovi modelli, sarei stato il primo ad entrare,
ma cosi lo ritengo insensato ed ingiusto per il Lycan.
Le armature del Lycan non sono definitive, presto metteremo nuove armature :)

Non sono Staffer su Metin2Mistery, ma se intendi Staffer Black, dell'altro server, ossia quello che penso io, si.

Ultima modifica:
Sarebbe veramente carino/interessante, se questo server inserisse nuovi modelli per il Lycan, sareste il primo server, anche perchè all'estero ancora non esistono.
Stiamo provvedendo a preparare tutte le armature del Lycan necessarie :) Il prima possibile verranno sostituite.

Fix/Update 6/08/15:

Introdotto liv75 al login
Aumentata exp in mappa 75-90
Aumentata exp in mappa 120-150
Aumentata exp in mappa 150-180
Aumentata exp in mappa 180-210
Ridotto materiale da 30 a 25 per l'up del Set Olimpico

Mi piace questo Fix per di più, anche l'Exp aumentata richiesta da molti utenti :D

Stiamo provvedendo a preparare tutte le armature del Lycan necessarie :) Il prima possibile verranno sostituite.

Fix/Update 6/08/15:

Introdotto liv75 al login
Aumentata exp in mappa 75-90
Aumentata exp in mappa 120-150
Aumentata exp in mappa 150-180
Aumentata exp in mappa 180-210
Ridotto materiale da 30 a 25 per l'up del Set Olimpico

Verrà aggiunto LV 75 con item 75 al login?

sai perchè lo staff è sempre più ridicolo?
perchè io loggando con un pg di una ragazza e passandomi le cose che IO avevo creato,lui banna solo me,
ma il regolamento è assai chiaro sapete?
se vengo bannato io,dovrebbe esser bannato anche lei,o si lascia come è!! ^_^
i dati non si dovrebbero dare :D

sai perchè lo staff è sempre più ridicolo?
perchè io loggando con un pg di una ragazza e passandomi le cose che IO avevo creato,lui banna solo me,
ma il regolamento è assai chiaro sapete?
se vengo bannato io,dovrebbe esser bannato anche lei,o si lascia come è!! ^_^
i dati non si dovrebbero dare :D
Non è questione che i dati non si dovrebbero passare, ma c'era sicuramente un motivo perchè il tuo account è stato bannato Toki.
-Nella lista banning c'è scritto "furto account".

Ultima modifica:
Evidentemente non ha letto bene il regolamento e soprattutto la regola che riguarda gli account/item.
Bhe se ci fornisci delle prove che affermano che queste cose sono veramente tue non esiteremo a prendere provvedimenti, fin ora ti sei limitato solo a screditare e basta :)
Ma dopo tutto, la maggior parte delle persone di questo tipo si limitano a fare queste cose per mettere in cattiva luce un server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom