★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aragorn avete modificato sta mattina i dung? Io so che avete aumentato rate exp

Sir, set olimpico è il primo set dal 250, craftabile da item leggendari (lv 240) e corazza e armi 225

exp troppo monotona,commercio inesistente,amici dello staff moddati e pochissima gente in game
sconsiglio vivamente
Dimmi chi sei in game, vorrei tanto essere bannato per accanimento su di te.
-Ma che cacchiate mi spari? Exp monotona quando dal 250 al 300 c'è un metodo totalmentediverso di exp.
-Sul Commercio, beh non è attivo come su server popolatissimi e vecchissimi ma c'è.
-Modding? Vorrei tanto vedere :|

exp troppo monotona,commercio inesistente,amici dello staff moddati e pochissima gente in game
sconsiglio vivamente

Guarda, un server può piacere e non piacere, son gusti.
Però c'è una cosa che non tollero, quando le persone esprimono la propria opinione nei riguardi di un server così a cazz.o.
Ognuno è libero di dire la propria, siamo in un forum e su questo posso darti ragione, però credo che ci siano modi e modi per farlo.
Tu hai scritto 4 cose, una più falsa dell'altra. Quindi boh, io non prenderei mai in considerazione uno '' sconsiglio vivamente'' scritto da una persone come te.

Guarda, un server può piacere e non piacere, son gusti.
Però c'è una cosa che non tollero, quando le persone esprimono la propria opinione nei riguardi di un server così a cazz.o.
Ognuno è libero di dire la propria, siamo in un forum e su questo posso darti ragione, però credo che ci siano modi e modi per farlo.
Tu hai scritto 4 cose, una più falsa dell'altra. Quindi boh, io non prenderei mai in considerazione uno '' sconsiglio vivamente'' scritto da una persone come te.
io ho solo riportato il parere di tanti che ci hanno giocato e se mi permetto di giudicare il server è perchè ci ho giocato e so di cosa sto parlando,detto ciò lo risconsiglio vivamente

io ho solo riportato il parere di tanti che ci hanno giocato e se mi permetto di giudicare il server è perchè ci ho giocato e so di cosa sto parlando,detto ciò lo risconsiglio vivamente
Si vede che non ci hai giocato a fondo per quello che hai detto. Dato che i tuoi effimeri pensieri sono a tal quanto senza senso.

Una motivazione abbastanza "giusta" per il tuo "sconsigliare"?
La Mia Motivazione ...... ve la do subito da ex IMPLEMENTOR ...... poca utenza e commercio realmente inesistente. Peccato perchè è un bel server nel complesso e alcune idee sono buone ma si vede che non decolla per la poca utenza che lo danneggia pesantemente. I creatori doverebbero trovare qualche idea per popolarlo. Ad esempio dal 180 in poi non ci sono più boss nelle mappe exp, il drop dei metin è monotono, e se non ti fai i dungeon non hai cosa fare. Fatevi venire qualche idea anche perchè noto che fino a qualche giorno fa un pò di vita c'era ma adesso è pesante. E' una critica che vuole essere costruttiva e non distruttiva. Buona fortuna.
Ps. Una spada con 60 medi e 25 abilità come si ottiene...........? Shoppando naturalmente o ci sono altri sistemi?

La Mia Motivazione ...... ve la do subito da ex IMPLEMENTOR ...... poca utenza e commercio realmente inesistente. Peccato perchè è un bel server nel complesso e alcune idee sono buone ma si vede che non decolla per la poca utenza che lo danneggia pesantemente. I creatori doverebbero trovare qualche idea per popolarlo. Ad esempio dal 180 in poi non ci sono più boss nelle mappe exp, il drop dei metin è monotono, e se non ti fai i dungeon non hai cosa fare. Fatevi venire qualche idea anche perchè noto che fino a qualche giorno fa un pò di vita c'era ma adesso è pesante. E' una critica che vuole essere costruttiva e non distruttiva. Buona fortuna.
Ps. Una spada con 60 medi e 25 abilità come si ottiene...........? Shoppando naturalmente o ci sono altri sistemi?
I 25 Abilità se non lo sai sono di suo (fissi) nelle Armi. Oltre ad essi, puoi girargli i Medi. In tal caso, farla uscire Doppi Abilità Girandola.
Riguardante il Drop dei Metin, in essi, c'è il drop "standard" per farti andare avanti con i Set da PvM.
Riguardante invece i Set da PvP, vengono uppati tramite gli item che droppi nei Dungeon.
Le idee sono state postate e il Founder e il suo Staff ci accontenta e SEMPRE e non puoi dare contro a ciò perchè diresti una grande baggianata.
Ps. Da quanto sto vendendo io l'utenza è molto aumentata in questi giorni. Ci sono parecchi utenti nuovi e la piazza è più piena confronto ad altri giorni.

Metin2Mistery è un buon server, l'unica soluzione è di resettare con nuovi aggiornamenti..
Sono andato sul forum e l'ultimo aggiornamento è stato il 14 gennaio (Sezione News e comunicazioni del Game), i player come entrano e vedono che è vuoto, escono.
Consiglio di resettare con nuovi aggiornamenti.
P.S: Ho detto la mia.

A me risulta che l'ultimo aggiornamento risalga l'otto aprile.. E comunque lo stanno semplificando sempre più, quindi ora ci potrebbero giocare anche gli esseri umani che non stanno tutto il giorno sul pc :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom