MentalRhapsody
Utente Electrum
Vi regalo un up e vi ringrazio per il ban su IP senza motivazione, se non volete che qualcuno scambi item dal vostro server a un altro, scrivetelo nel regolamento, non inventatevi regole non scritte quando vi convengono. Per questo sconsiglio il server, magari appena loggate se killate troppi boss vi bannano perchè da fastidio vedere troppe scritte gialle in chiama eh, fate come il resto dei player, state al villo1 e appena qualcuno dice qualcosa in chiama che non vi piace chiamate subito il papà gm e fate bannare quella persona sperando di uscirci una bella caramellina. Ah e non mi venite a dire che era un ban per "spam" dato che lo spam è un messaggio a scopo commerciale, non mi sembra di aver cercato di vendere un aspirapolvere o una macchina in chiama.
Ps: non è una lamentela per il ban, gli item mi sono stati dati tramite uno scambio con un ex gm (Toh, guarda caso anche voi fate scambi) e pertanto non mi interessa, sto solamente cercando di fare la persona altruista e di sconsigliare il server,
Ps: non è una lamentela per il ban, gli item mi sono stati dati tramite uno scambio con un ex gm (Toh, guarda caso anche voi fate scambi) e pertanto non mi interessa, sto solamente cercando di fare la persona altruista e di sconsigliare il server,