★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Installa le librerie Visual c++ 2010, 2013 e 2015. Se il problema persiste, anche le 2003 e 2005.

scusate io ho scaricato tutto quello che serviva ho tolto l'antivirus solamente che ora carica gli aggiornamenti fa tutto quanto clicco avvia gioco e non fa nulla rimane fermo che devo fare ?

Il mio era un semplice consiglio perché è brutto leggere su questo thread solo gente che si lamenta perché il gioco non parte ;)
Lo so ma per quanto possa essere brutto, non tutta l'utenza del server si trova su Inforge e non sono molti ad aver problemi, mi limito nel fare assistenza a tutti cercando di offrire sempre una grande disponibilità.

Il mio era un semplice consiglio perché è brutto leggere su questo thread solo gente che si lamenta perché il gioco non parte ;)
Sono problemi del vostro PC che sono obsoleti visto che io non ho mai avuto problemi da quando l'ho scaricato la 1° volta o.o
-Cioè si, qualche Errore con il Collegamento, si, mi è capitato.. ma non ho mai avuto problemi di AntiVirus, Firewall ecc.. infatti io tengo tutto attivato o.o

Sono problemi del vostro PC che sono obsoleti visto che io non ho mai avuto problemi da quando l'ho scaricato la 1° volta o.o
-Cioè si, qualche Errore con il Collegamento, si, mi è capitato.. ma non ho mai avuto problemi di AntiVirus, Firewall ecc.. infatti io tengo tutto attivato o.o
Dei loro.. a me funzionava, non faccio parte di questi poveri sfortunati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom