U
Utente cancellato 166742
Prova a disattivare AntiVirus e fammi sapere.ma ieri sera sono entrato mo entro nel mio pg mi da in corso il login poi quando scelgo il pg mi crasha perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a disattivare AntiVirus e fammi sapere.ma ieri sera sono entrato mo entro nel mio pg mi da in corso il login poi quando scelgo il pg mi crasha perchè?
Devi usare Winrar 5.21, se usi una versione inferiore ti dà problemi.scusate dopo aver finito il dowload non me lo fa aprire per installarlo qualcuno che mi aiuti plss
Scarica l'ultima versione del WinRar e disattiva l'AntiVirus prima di patchare e/o prima di estrarre.scusate dopo aver finito il dowload non me lo fa aprire per installarlo qualcuno che mi aiuti plss
ti ho contattato in privatoInstalla le librerie Visual c++ 2010, 2013 e 2015. Se il problema persiste, anche le 2003 e 2005.
Devi scaricare Visual C++ come consigliato da KushalaDaora sopra.Help!!
Ho scaricato il client e uso WinRaR 5.21. Avvio l'autopatcher scarica i file e poi mi da questo errore
http://postimg.org/image/6l9wm7hex/
come posso fare? Ho già scaricato più volte il client e messo off, avast e simili.

Anche se hai disattivato l'antivirus prova lo stesso a mettere il client fra le eccezioni.scusate io ho scaricato tutto quello che serviva ho tolto l'antivirus solamente che ora carica gli aggiornamenti fa tutto quanto clicco avvia gioco e non fa nulla rimane fermo che devo fare ?
Hai disattivato il Firewall?gia fatto ma nulla!!!
Da un estremo all'altro proprio eh xD solo alcuni riscontrano dei problemi ma sono cose che si risolvono con poco.Ma possibile che tutti hanno problemi a giocare su mistery? Cioè fate qualcosa perché non è normale..
Lo so ma per quanto possa essere brutto, non tutta l'utenza del server si trova su Inforge e non sono molti ad aver problemi, mi limito nel fare assistenza a tutti cercando di offrire sempre una grande disponibilità.Il mio era un semplice consiglio perché è brutto leggere su questo thread solo gente che si lamenta perché il gioco non parte![]()
Sono problemi del vostro PC che sono obsoleti visto che io non ho mai avuto problemi da quando l'ho scaricato la 1° volta o.oIl mio era un semplice consiglio perché è brutto leggere su questo thread solo gente che si lamenta perché il gioco non parte![]()
Dei loro.. a me funzionava, non faccio parte di questi poveri sfortunati...Sono problemi del vostro PC che sono obsoleti visto che io non ho mai avuto problemi da quando l'ho scaricato la 1° volta o.o
-Cioè si, qualche Errore con il Collegamento, si, mi è capitato.. ma non ho mai avuto problemi di AntiVirus, Firewall ecc.. infatti io tengo tutto attivato o.o
Beh ci mancherebbe.. lol.Dei loro.. a me funzionava, non faccio parte di questi poveri sfortunati...
Se nerdi come si deve, in 2 giorni e mezzo fai anche il 250.. per il 300 è diverso perchè non si expa, si fa con un sistema diverso.si expa bene?