Se nerdi come si deve, in 2 giorni e mezzo fai anche il 250.. per il 300 è diverso perchè non si expa, si fa con un sistema diverso.
cambiato idea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se nerdi come si deve, in 2 giorni e mezzo fai anche il 250.. per il 300 è diverso perchè non si expa, si fa con un sistema diverso.
Che esagerazione, credevi di essere su un Fun PvP?cambiato idea
Che esagerazione, credevi di essere su un Fun PvP?
Ora hai già dato un'impressione diversa dando una tale motivazione.non c'entrano i fun, semplicemente il fatto che ora come ora non ho tempo per expare... comprendimi se avrò tempo mi iscriverò
Ora hai già dato un'impressione diversa dando una tale motivazione.
Non intendevo proprio ciò che dice Niki, ma se non hai tempo, beh, un saltino lo potresti fare comunque per provarlo. Il tempo potrebbe uscireovvero?

Non intendevo proprio ciò che dice Niki, ma se non hai tempo, beh, un saltino lo potresti fare comunque per provarlo. Il tempo potrebbe uscire![]()
Che sei uno che non ha voglia di fare u cazz
Ti aspettiamo allora!su metin sicuramente non ci nerdo ahahah ho altro da fare
80/100 giornalieri.Mi sembra un ottimo server, viste le armi e armature e sono fantastiche , posso sapere media on? comunque anche se bassa non mi importa molto tanto poi la gente viene se il server merita
Ti aspettiamo allora!

Probabilmente non hai confermato l'account nella tua email di registrazione.Salve, ho scaricato il client, aperto con win rar 5.31, fatto gli aggiornamenti, ho un pc nuovo nuovo e antivirus e firewall non danno problemi con i client. Bene, inserisco i dati e rimane su "stai per essere collegato al server", non mi dite che è un problema mio della connessione perchè mi funziona bene ecc ecc e inserendo dati a caso mi dice che sono errati. Soluzioni?

Seleziona prima il CH2 poi il CH1.mental potresti dirmi come ai risolto ? perchè anch' io quando cerco di loggare ricevo lo stesso messaggio di " errore di collegamento al server"
Il server è internazionale, per questo è tutto in inglese ma sono tutte cose intuitive, si capirebbe anche se fosse stato in turco xDConsiglio di aggiustare questi problemi, sono bug che vi fanno perdere gente tempo 2 secondi, di solito chi trova problemi/bug già nel loggare impiega 2 secondi a cancellare il client, comunque per ora il server sembra carino e non sono per niente un amante dei new, ci sarebbe da sistemare la traduzione.