★Metin2Mistery ★NewStyle liv max300★ Livello 90 al Login★Since 16/04/15★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' la tua infantilità che non meriterebbe risposta già che stai usando questo Forum come richiesta di supporto e non il Forum del gioco.
1. Riestrai il client con AntiVirus/Firewall disattivato.
2. Se il problema persiste, usa il nostro Forum.

A parte l'enorme quantità di persone che non sanno accedere ad un forum che è stato praticamente evidenziato più volte su questa pagina , io ho provato questo server qualche tempo fa , vorrei fare una piccola domanda : E' ancora spopolato ?

Dopo l'inevitabile chiusura di RottenRoot mi son sempre chiesto se, dove e quando sarebbe apparso quel fusto di DarkDoom e, guardando per caso il vostro "nuovo" Trailer, credo proprio di aver trovato risposta.
Ad ogni modo, come mai 'sto progetto fu ed è ancora poco pubblicizzato?

Evita i nomi di altri server per cortesia.
-E' abbastanza pubblicizzato e sta continuando ancora la pubblicità lol.. e per di più è popolato da molti stranieri, almeno abbastanza.

Evita i nomi di altri server per cortesia.
-E' abbastanza pubblicizzato e sta continuando ancora la pubblicità lol.. e per di più è popolato da molti stranieri, almeno abbastanza.
E' un server ormai chiuso, non vedo che problema vi sia nel citarlo.
A parer mio, è stato poco pubblicizzato sia allo start che tutt'ora e la prova ne è la scarsa utenza.
Non raggiunge nemmeno un picco di +100 player effettivi.

E' un server ormai chiuso, non vedo che problema vi sia nel citarlo.
A parer mio, è stato poco pubblicizzato sia allo start che tutt'ora e la prova ne è la scarsa utenza.
Non raggiunge nemmeno un picco di +100 player effettivi.
Quei 80 utenti che abbiamo e in fase di aumento, ci rafforzano e ci lasciano, e mi lasciano a me da player la fluidità su Metin2Mistery.
Se ci vuoi venire a giocare è bene, in tal caso, nell'angolo a destra, chiudi la pagina!

Quei 80 utenti che abbiamo e in fase di aumento, ci rafforzano e ci lasciano, e mi lasciano a me da player la fluidità su Metin2Mistery.
Se ci vuoi venire a giocare è bene, in tal caso, nell'angolo a destra, chiudi la pagina!
Non era una critica la mia, bensì un consiglio. Io, ad esempio, ero del tutto all'oscuro di 'sto progetto e delle sue news. Tutto qua.

Non era una critica la mia, bensì un consiglio. Io, ad esempio, ero del tutto all'oscuro di 'sto progetto e delle sue news. Tutto qua.
Ah, pardò allora e scusami se sono stato un pò troppo brusco con te.. ma sai come sono "alcuni" utenti.
-Comunque sia, riguardante la pubblicità al Server, almeno, che io sappia è stato pubblicato il più possibile su Forum esterni, tra cui anche questo giustamente.
La competizione tra questo Server è i server aperti da anni, escludendo i nomi, ma sicuramente sai quali.. beh, fanno bensì schifo, ma comunque hanno il nome quei server e togliere un utente dall'apice dei server e portarlo su un altro apice di fluidità è dura eh..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom