RosaBianca
Utente Silver
- 29 Settembre 2011
- 200
- 4
- 10
- 99
mi da errore di collegamento al server...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usa il Forum comunque per questi eventuali problemi.mi da errore di collegamento al server...
Bene. Ti auguro una buona permanenza!si ho risolto ora il problema
ragazzi io ho un problema lo scarico e quando vado ad aprire il server mi da questa scritta V4.0.30319 perche?
Al momento sono 80/90+.A parte l'enorme quantità di persone che non sanno accedere ad un forum che è stato praticamente evidenziato più volte su questa pagina , io ho provato questo server qualche tempo fa , vorrei fare una piccola domanda : E' ancora spopolato ?
E' un server ormai chiuso, non vedo che problema vi sia nel citarlo.Evita i nomi di altri server per cortesia.
-E' abbastanza pubblicizzato e sta continuando ancora la pubblicità lol.. e per di più è popolato da molti stranieri, almeno abbastanza.
Quei 80 utenti che abbiamo e in fase di aumento, ci rafforzano e ci lasciano, e mi lasciano a me da player la fluidità su Metin2Mistery.E' un server ormai chiuso, non vedo che problema vi sia nel citarlo.
A parer mio, è stato poco pubblicizzato sia allo start che tutt'ora e la prova ne è la scarsa utenza.Non raggiunge nemmeno un picco di +100 player effettivi.
Non era una critica la mia, bensì un consiglio. Io, ad esempio, ero del tutto all'oscuro di 'sto progetto e delle sue news. Tutto qua.Quei 80 utenti che abbiamo e in fase di aumento, ci rafforzano e ci lasciano, e mi lasciano a me da player la fluidità su Metin2Mistery.
Se ci vuoi venire a giocare è bene, in tal caso, nell'angolo a destra, chiudi la pagina!
Ah, pardò allora e scusami se sono stato un pò troppo brusco con te.. ma sai come sono "alcuni" utenti.Non era una critica la mia, bensì un consiglio. Io, ad esempio, ero del tutto all'oscuro di 'sto progetto e delle sue news. Tutto qua.
70, 80, 100 anche. Si aumenta piano piano.Quanti on?