★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

King Gherusio

Utente Jade
18 Gennaio 2011
1,969
77
1,001
906
Ultima modifica:
xm2n.png.pagespeed.ic.c1RjQQ6nWx.png

APERTURA ANTICIPATA ALLE ORE 11:20 DEL GIORNO 06/07/2014

Scaricate client, registratevi al game e alla board!

M2NIlGrandeRitorno.png

xDivM2N.png.pagespeed.ic.gKh-fJuF-x.png

2M2NIlInStintesi.png

3M2NInformazioni.png

4M2NNPC.png

5M2NMappe.png

6M2NBonus.png

7M2NAddon.png

8M2NConclusione.png

Metin2NovA - Un gioco orientale d'azione MMORPG

Descrizione temporanea, la descrizione ufficiale è in fase di sviluppo.

Ricordo che per segnalazioni di qualsiasi genere o per proporre le vostre idee dovrete contattare la board ufficiale: Metin2NovA - Official Board

#UPDATED#
Tutti gli update sono possibili visualizzarli nella sezione "News e comunicazioni dal Gioco" nella Board UfficieleTOPIC

Metin2NovA Team Prod.

Discussione aperta, server sempre online!
Presto verrà effettuato un riavvio per fixare qualche piccolo bug presente, vi terremo aggiornati sulla nostra Board.

Ricordo che per Idee, Suggerimenti, Segnalazioni ed altro dovrete recarvi alla nostra board e postare lì il vostro thread.

Non spammate in questo thread, ogni messaggio di spam o non idoneo al thread verrà ignorato e segnalato.

Per problemi dell'azienda del dedicato dove hostiamo il server, il game rimarrà offline fin quando il dedicato non tornerà attivo, scusate il disagio.

- - - Updated - - -

Server nuovamente online scusateci per avervi fatto aspettare ma purtroppo non è stata colpa nostra

ammiro l'impegno di gherusio che si è fatto in 2 anche quando tutti gli andavano contro,purtroppo però non basta solo quello per fare un buon server.Mi dispiace ma non ha niente che invogli la gente a giocarci!

Attualmente non ci sono molti player online, i pet ci sono (si riceve Fenice al login iniziale) e le cavalcature possono essere droppate con una piccola percentuale in quasi tutte le Rocce Metin.
Presto verrà aggiornata la descrizione e verrà descritto tutto in maniera più dettagliata.

- - - Updated - - -

ammiro l'impegno di gherusio che si è fatto in 2 anche quando tutti gli andavano contro,purtroppo però non basta solo quello per fare un buon server.Mi dispiace ma non ha niente che invogli la gente a giocarci!
Grazie, ma ricorda ogni parere è soggettivo :)

On siam pochi.
Expare è difficile, chi entra e vede pochi player molla attaccandosi a qualche scusa.
Ho appena fatto l'80 e son gasato che almeno adesso posso droppare da metin90 e sperare in atla2 di droppare vele=)!
Almeno hai qualche stimolo, peccato per la poca utenza, spero chi cerca un bel server provi questo!

come al solito è un server old senza nessuna implementazione o system carino, mi aspettavo molto ma molto di più da uno come gherusio.

come al solito è un server old senza nessuna implementazione o system carino, mi aspettavo molto ma molto di più da uno come gherusio.

A me non piacciono tutte quelle cavolate nuove, non mi sono mai piaciute, che ti aspettavi che ricreassi l'intero gioco di Metin2? Hahaha ognuno fa il proprio server in base alle sue idee e gusti, poi ovvio, se ci sono idee per migliorare nella board ufficiale c'è una sezione apposta per quello :)

Provo. ( Approfitto della poca utenza per farmi i metin da solo e quindi prima l'equipaggiamento :asd: )

assa stare i metin che fino a livello alto (dal 75) jnon droppano niente di speciale.
Approfitta delle zone exp libere per te senza doverti scannare con altri pg causa 1 solo ch=)

per i fan degli old! davvero, solo per i FAN!

A me non piacciono tutte quelle cavolate nuove, non mi sono mai piaciute, che ti aspettavi che ricreassi l'intero gioco di Metin2? Hahaha ognuno fa il proprio server in base alle sue idee e gusti, poi ovvio, se ci sono idee per migliorare nella board ufficiale c'è una sezione apposta per quello :)

non intendo ricreare l'intero gioco ma dalle tue "esmperienze" e "fama" che ti dai significa che questo server doveva essere qualcosa di più degli altri e qualcosa di più del vecchio nova,invece sono solite cose (set exp,yang,drop,cambiato refine e client vergine),a me piace che qualcuno che dice di essere bravo lo dimostri facendo qualcosa con i contro cazzi, se prendiamo esempio Ahon (togliendo lo staff),c'erano vari system che erano bellissimi,ottenibili in missioni ecc... qua non vedo nulla di questo per far dire a mio fratello "o fratè vieni a giocare a metin2nova?",chiedo scusa per lo spamm,comunque non sconsiglio mai perchè ho rispetto,a volte.

non intendo ricreare l'intero gioco ma dalle tue "esmperienze" e "fama" che ti dai significa che questo server doveva essere qualcosa di più degli altri e qualcosa di più del vecchio nova,invece sono solite cose (set exp,yang,drop,cambiato refine e client vergine),a me piace che qualcuno che dice di essere bravo lo dimostri facendo qualcosa con i contro cazzi, se prendiamo esempio Ahon (togliendo lo staff),c'erano vari system che erano bellissimi,ottenibili in missioni ecc... qua non vedo nulla di questo per far dire a mio fratello "o fratè vieni a giocare a metin2nova?",chiedo scusa per lo spamm,comunque non sconsiglio mai perchè ho rispetto,a volte.
Non capisco, io non credo mai di avermi vantato di nulla, e poi siamo qui per parlare del server e non di me, quindi, se avete idee per migliorare segnalate, saremo ben lieti di ascoltarvi ;) .

piccolo OT,ma che ha fatto lo staff di ahon?perchè in quel periodo non avevo tempo neanche per collegarmi su IF e ho ancora sto dubbio O:

Niente spam grazie, in questo thread è permesso parlare solo ed unicamente di Metin2NovA, se iniziate a spammare mi costringete a segnalare, ci tengo ad avere una discussione lineare, pulita ed ordinata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom