★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dinuovo problemi con l'host del server, chiudo e riapro appena rimettono i server online.

- - - Updated - - -

Sono stati veloci a ripristinare la connessione oggi per fortuna, scusate ma non so che gli prende, eppure si tratta di un'azienda abbastanza famosa e seria... Vabbè avranno anche loro i loro problemi

penso ci sia AmneSyS che sta porcando contro tutta la tua famiglia=)
sbuggategli il pg e sistemate le mappe( sigilli in torre e stanza drago)

questo server sembra carino, ma non mi parte il client :C non mi da nessun errore, si aggiorna e poi si chiude da solo

La cosa strana è che la Stanza Di Cristallo funziona, infatti non riesco a capire il motivo per il quale ad AmneSyS gli si bugga il pg, spero non stia usando il vecchio client...

Comunque presto verrà effettuato un riavvio per fixare alcune cosette.

Ultima modifica:
Il server ha moltissime cose da migliorare a partire dalla bottegaia(manca resetta skill, sono presenti troppe pozze........), l'unica cosa che (forse) è a posto così è il client (grafica ecc..)

Leggete anche nella sezione suggerimenti

Il server ha moltissime cose da migliorare a partire dalla bottegaia(manca resetta skill, sono presenti troppe pozze........), l'unica cosa che (forse) è a posto così è il client (grafica ecc..)
Non so che fastidio vi diano le pozze dalla botte :D
Comunque segnalate i suggerimenti in board, e ripeto, presto verrà effettuato un riavvio per tutti i fix ;).

• Mi piace
Reazioni: Cay
Riavvio 11/07/2014 - TOPIC
- Aggiustati molti drop
- Aggiustata Bottegaia
- Fixata Torre dei Demoni
- Rivisionata Stanza Di Cristallo
- Tolto Baule Misterioso dalla Bottegaia, ora sarà possibile dropparlo con bassa percentuale dalle Rocce Metin over 70/90 e sarà possibile trovarci all'interno la Pietra Arcobaleno che porta una skill da 1 a P.

Il primo nova aperto mesi fa era orrido. Questo è molto meglio anche se non ha nulla di nuovo ma comunque è giocabile in attesa di altro di meglio ovviamente.

Per ora non molti, siamo arrivati ad una sessantina on, però loggate, vedete se vi piace e dite la vostra, magari insieme possiamo popolarlo per bene ;)

E' un buon server e merita molta attenzione, a parer mio.

d'accordississimo=)!
dico le cose che secondo me andrebbero sistemate:
-drop ostriche che vengano unite a pacchi!
-craft perle da sacche di pietra
-anelli exp un pò piu rari
-drop palle di ghiaccio anche da mob del monte come da quelli di mappa metin
-sistemata torre?(non so se sia già stata messa apposto)
-fare qualcosa per i down che il server subisce, non aiutano certamente a far conoscere il server=)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom