★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei provarlo... Ma non so ancora se scaricare questo o Mymetin3..
Inoltre nel titolo della discussione del server leggo THE RETURN...che vuol dire? che già c'era questo server? c'è stato un reset? Mica è una di quelle cose destinate a fallire dopo 1 mese?.....

Ragazzi il server stamani resterà off per un pò di tempo (massimo un oretta) per sistemare bugs e per creare un sistema per evitare ulteriori crash.

Scusateci per il disagio,
faremo più in fretta possibile, infatti a lavorare non sono solo, ma c'è il [GA]Note con me per velocizzare il processo.

Chiudo temporaneamente questa discussione per evitare spam, potete tenervi aggiornati da qui: http://metin2nova.net/board/Thread-Server-Offline-13-07-2014

- - - Updated - - -

Server nuovamente online scusate per avervi fatto aspettare, troverete tutte le info qui -> http://metin2nova.net/board/Thread-Riavvio-11-07-2014

Per favore, HOSTATELO da un altro sito il download e verrò anche io ...ODIO MEGA mi da solo problemi, se volete un player in più fatelo xD

ma come fa a darti problemi???? prova a cambiare motore di ricerca se t ida problemi MEGA (solo a te li da)

Mi da fastidissimoooooo, internet exp non mi funziona bene perchè è una versione vecchissima, e non mi va di scaricare un altro motore di ricerca per scaricare un server, dovrebbero hostarlo su più siti!

Eh ragazzi no problem appena ho tempo lo uppo, purtroppo ci vuole tempo per upparlo ma tranquilli lo farò molto presto ;)

Grazie mille, sappi che appena lo posterai su mediafire o qualche altro sito di host verrò subito =) Mi ispira serietà questo server... Spero sia duraturo e che non ci siano e non ci saranno mai moddature di nessun tipo... (potresti gentilmente dirmi se ci sono bonus shoppabili? cioè i bonus a scelta, perché se così fosse non mi avvicino proprio al tasto download >.< è il motivo principale del fallimento dei server MODDATURA E BONUS A SCELTA.)

Nono manco per sogno, apparte che ora non c'è proprio l'item shop perchè lo stiamo finendo ma quelle merd**e non le metterò mai ;)

Grandissimo, se parti così ti assicuro che sarà una vittoria questo server, in qualunque modo vada! Mai moddature o bonus a scelta, il marcio alla fine viene sempre fuori! FINALOLD2 l'altro server per le moddature sta perdendo players e fallirà a breve... per avere un server duraturo bisogna essere onesti dal principio.

Mi da fastidissimoooooo, internet exp non mi funziona bene perchè è una versione vecchissima, e non mi va di scaricare un altro motore di ricerca per scaricare un server, dovrebbero hostarlo su più siti!

Non so che browser tua abbia ma a me con chrome è funzionato, devi solo avere pazienza di far caricare il sito, o refresharlo finche non funzia.

Ogni server ha le sue caratteristiche, io non mi permetto di criticare i lavori altrui perchè dietro ogni server c'è qualcuno che si è fatto in 4 per aprirlo, ma ripeto, su nova queste cose non ci saranno nè ora nè mai ;)

Qualcuno potrebbe dirmi la funzione della Fenice Rossa? No perché io non l'ho ancora trovata. :nono:
Comunque il server non è male, pecca in fatto di utenza purtroppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom