★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il download da mega, basta che si usi Mozilla e non ci sono problemi. E' risaputo che mega da problemi con gli altri browser, il server è in continuo sviluppo grazie alle segnalazioni postate sul forum.
L'utenza si sta incrementando sempre di più

Ragazzuoli grazie a tutti voi il server si sta popolando sempre di più, vi ringrazio di cuore e presto inizieremo con eventi giornalieri :lal:

abbastanza...in gilda siamo sempre almeno 10-15 on(in tutto siamo 49).
Dai primi giorni siamo certamente molti di più.
Credo sia destinato a aumentare=)!

2-3 sicuro no... hahaha cacchio ma perchè dovete sparare min***e? hahaha
Vabbè... ignoro...
Comunque pian piano si sta popolando sempre di più ragazzuoli ;)

E' online da una settimana e qualche giorno, in media ci sono 60 player online verso il pomeriggio, ma per fortuna stiamo aumentando di giorno in giorno.

Stesso problema powix ..... Mega no si apre pagina ?!?!?

- - - Updated - - -

Sito fatto bene anche se uguale al ita... Molto meglio di tanti privati.... Finché no provo il game

Non riesco a scaricare il server... "la pagina Web non è più disponibile"... cosa devo fare?
Prova a scaricare con un altro browser, se il problema persiste vediti un po il forum, che ci sono 3d di gente che ha avuto problemi di download come te, magari risolvi.

Io lo proverei volentieri ma avete scelto mega che ha un sacco di problemi. Ho provato 3 browser ma mega è stato bloccato e si entra tramite proxy. Sono in tanti ad avere problemi. Perchè non cambiate host?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom