★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2vltpo0.png

Per chi ha windows 7 in questo modo Mega funzionerà.

2vltpo0.png

Per chi ha windows 7 in questo modo Mega funzionerà.
Ho windows XP, e non funziona, gherusio aveva detto lo avrebbe postato anche in altri siti il download e non lo ha fatto...

- - - Updated - - -

Tutto sta al GF, se lo hosta come disse in altri siti, lo scarico subito e lo provo, l'ho sempre detto.
Mi sembra carino come server, molto semplice e intuitivo, come piace a me...ma sto MEGA mi rovina...

Ma io ho capito benissimo come cambiare DNS è una questione di principio, MEGA mi da fastidio, così come a tantissime persone, e altre ancora che non sanno dove mettere mano per cambiare DNS onde evitare, voglio che venga hostato anche da un'altra parte.

E io per principio dico che adesso purtroppo non ho molto tempo a disposizione e non posso upparlo altrove, anche perchè ho problemi di connessione lenta.

Cambia DNS se vuoi giocare, altrimenti non so che dirti, aspetta in silenzio :D

chi inizia ora è svantaggiato?:blabla:

se il server è aperto da circa 1 mese logico chi parte adesso è svantaggiato, ma è una cosa logica,se ci giochi vedrai che non sarai poi svantaggiato.
come se io adesso vado su bamboo metin2 aperto da 5 anni e dico,ma se gioco adesso parto svantaggiato?logico che parto svantaggiato,ma se hai le palle riesci a superarli.
cercate di usare la testa per favore e non consumare la tastiera scrivendo cavolate.

Questo accade sia dal patcher che dal client con o senza anti virus attivato se eseguo o no da amministratore ho provato tutto pure a ri estrarlo:
rho945.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom