★Metin2NovA★ Old Style ~ 100% Shop In Game ~ Perfect Game Play ★ A New Era Begin... °Nova Style° ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server che vorrei provare, ma solo se resettaste.

Dato che c'è una scarsa utenza, un rest, qualche aggiornamento e gli amanti dell'old verranno subito (io vorrei :asd:)

Ormai questo è un server fallito. Anche se resettate non avrete nessun player in più,anzi perderete gli 4 o 5 player rimasti.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Chi ti mantiene il server?
Che ti costa un reset?
sono loggato 1 giorno e c'ero solo io...ho deletato dopo 2 minuti....
non puoi pensare che il server si riempa dicendo "io non resetto , chi vuole entrare entra".
Ti ritrovi a pagare tutto tu ogni mese come stai già facendo..
Non si riempirà mai se non fai qualcosa ..

Per i problemi riguardanti al download recatevi nella board.

Per quanto rifguarda AmneSyS io il server lo terrò così e non credo siano problemi vostri di chi paga o non paga il server :)

forum e sito non raggiungibili, che succede a quest'altro server? E tu Gherusio, alla fine sei riuscito a caricarlo su un altro sito che non sia MEGA??? Non lo proverò mai altrimenti xD

è un pusher zio gherusio...è normale che mantenga il server, ma non ha capito che prima o poi dovrà arrendersi perchè nessuno sta loggando nel suo server...

Mica tutti i server nascono gia belli e perfetti, nel tempo le cose si aggiustano ed è quello che gherusio stia facendo, se ha o no i player vuole finire il suo lavoro e portarlo avanti.

apprezzo il gf, se ci sarà un reset sarà il primo server che scaricherò senz'altro, per il momento ti auguro buona fortuna.

Gherusio = Sicurezza. Scaricatevi almeno questo non chiuderà come tutti gli altri dopo avervi fatto shoppare. Poi Lui è uno che sa fare le cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom