★OTHERSIDE2★ RITORNA ALLE ORIGINI - Server New Style - Livello 120 al Login ★ APERTURA 17.04.2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server da provare assolutamente!! Spero in una permanenza stabile dei player su questo "colosso" di retro.
Descrizione molto dettagliata complimenti.!

Ho sempre voluto provarlo anni fa, ma non so perchè, quittavo al login haha.
Carina la descrizione, aspetto con ansia le 15.
Piccola domanda riguardante la sezione "idee e suggerimenti".
Esse verranno prese in considerazione secondo il numero di player a favore, o unicamente a discrezione del GF?

Le registrazioni sono aperte da ieri 16.04.2016
L'apertura server è prevista per oggi 17.04.2016

@Reyzth, si, prenderemo in carico ogni idea, suggerimento o consiglio da parte vostra.

Consiglio pienamente di provarlo, in quanto player di vecchio stampo e con molta esperienza sul server. Speriamo in una apertura ricca di novità e soprattutto migliore della prima. Ci si vede in game alle 15 :)

Mi è sempre piaciuto il server ma ogni volta che entravo, mi scoraggiavo e sloggavo subito per i pochi pg online.

Spero si ripopoli con questo reset e con questi miglioramenti.

E' già aperto? Si può già giocare? Se no, a che ora aprirà?

se era aperto si poteva giocare, e se si poteva giocare significava che era gia aperto.

Sinceramente non sò l'orario d'apertura, avevo letto alle 15 però forse ero sotto effetto di stupefacenti e me lo sono immaginato. quindi boh.

Però con certezza posso affermare che non è ancora aperto.

upload_2016-4-17_14-28-27.webp

E siamo a due, devo dire che avete degli utenti molto accaniti, come dite voi

Vi ripeto e questa è l'ultima volta che risponderò ad accuse del genere.
1. Non ci serve uno spam del genere per i motivi spiegati alla 1° Pagina.
2. Se proprio dobbiamo fare uno schifo del genere lo andiamo a fare con tutto il rispetto su server da 800 online come bamboo ecc. :)

Inutile venite qui a dire la finite di spammare ecc. come se noi siamo consapevoli di questa cosa. Quando uscirete conversazioni dove io o il mio collega chiediamo a persone o ci vantiamo con persone di un nostro spam in altri server allora ne riparleremo.

Visualizza allegato 16151

E siamo a due, devo dire che avete degli utenti molto accaniti, come dite voi

Sai benissimo che i giocatori "carichi" dell'apertura dei vari server fanno queste cose.
Se dovessero esserci problemi, i [GF] che hanno subito spam nei loro server possono scrivermi su skype: franklin9086 e dopo le dovute scuse (anche se non dovute, ma per rispetto) provvederemo a bloccare sul mio gioco l'account che ha causato questo spam non gradito.

In tre anni abbiamo avuto la pace con tutti i server, non è ora il momento di metterci contro nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom