Offline ★OTHERSIDE2★ RITORNA ALLE ORIGINI - Server New Style - Livello 120 al Login ★ APERTURA 17.04.2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il verbo "uscire" è intransitivo.
In ogni caso, non dargli troppo peso. Ha già spiegato appieno le tue ragioni, e non avendo alcuna prova, non sono nemmeno in grado di argomentare, ergo le loro parole sono vuote.
Possibilmente sono le stesse persone che lo fanno solo per screditare il server.
OT:
#escile
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyzth
Ehi ehi, non capisco questo accanimento verso di me, io le riporto per correttezza queste cose e mi sembra solamente strano che ci siano ancora gente così che spammano a gratis.
Ripeto per l'ultima volta che non ho mai accusato lo staff di esser il responsabile di ciò.
 
Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete affidato. Al momento siamo 200+ online!

Al riavvio:
- Inseriti pack 50 pezzi oggetti biologo
 
Mi hanno detto che avete restituito monete agli shopper.
questo vuol dire che gli unici che giocheranno saranno loro probabilmente :S
 
Mi hanno detto che avete restituito monete agli shopper.
questo vuol dire che gli unici che giocheranno saranno loro probabilmente :S
Non abbiamo restituito monete a nessuno :)
Anche perché basta che conosci un minimo il server e sai che gli item da noi non si prendono con le monete shop ;)
Se dobbiamo restituire le cose a 78.000 account registrati nel vecchio server avoglia a te :D
Ti hanno informato molto male ;)
 
Non abbiamo restituito monete a nessuno :)
Anche perché basta che conosci un minimo il server e sai che gli item da noi non si prendono con le monete shop ;)
Se dobbiamo restituire le cose a 78.000 account registrati nel vecchio server avoglia a te :D
Ti hanno informato molto male ;)
Ok erano solo voci allora. (spero)
Sto scaricando ma il download è lentissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.