Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Per chi ha problemi a loggare, è colpa dell' auto(pacht?)
[AGGIORNAMENTO CLIENT]05/02/2013 Ecco la soluzione!
- - - Updated - - -
Se avete problemi, chiedete pure ...![]()
Ho seguito i procedimenti e ora mi da off...Per chi ha problemi a loggare, è colpa dell' auto(pacht?)
- - - Updated - - -
mi dice impossibile collegarsi quando apro il link xDPer chi ha problemi a loggare, è colpa dell' auto(pacht?)
- - - Updated - - -
io non so perchè ma sui siti altrevista non mi ci fa mai entrare mi dice sempre "impossibile collegarsi"mi dice impossibile collegarsi quando apro il link xD
Io ho sempre parlato bene di questo server...ma su di una cosa devo "criticare" , ovvero che le pietre +4 non se ne droppano proprio....sia dai metin in valle che quelli al bosco rosso, e mi creda che faccio metin da stamane al rosso e non ho visto nemmeno una pietra+4.

Ho seguito i procedimenti e ora mi da off...

io non so perchè ma sui siti altrevista non mi ci fa mai entrare mi dice sempre "impossibile collegarsi"
ma non lo potete uppare su un altro sito che non sia altrevista perchè a me altrevista non va mai mi dice sempr eimpossibile collegarsiNe stiamo discutendo
- - - Updated - - -
Impossibile. Anche a me prima. Ora funge benissimo. Spegni anti virus !
- - - Updated - - -
Funge...rilogga! xD
oppure se me lo puoi spiegare qui cosa devo fare xDma non lo potete uppare su un altro sito che non sia altrevista perchè a me altrevista non va mai mi dice sempr eimpossibile collegarsi
Stiamo chiedendo all'hoster di resettarci banda, perchè ho un fatto un piccolo danno e l'ho consumata![]()
Comunque, basta mettere il file "Launcher SupremeLongju2.exe" nella cartella principale del client, mentre i due file "ext ed exs", nella cartella pack!
mi potete dare il link dove scaricare questi file nuovi che non sia su altrevista perchè non va sito ???Stiamo chiedendo all'hoster di resettarci banda, perchè ho un fatto un piccolo danno e l'ho consumata![]()
Comunque, basta mettere il file "Launcher SupremeLongju2.exe" nella cartella principale del client, mentre i due file "ext ed exs", nella cartella pack!
mi potete dare il link dove scaricare questi file nuovi che non sia su altrevista perchè non va sito ???

ho capito che e giusto ciò che dice ma a me il sito altrevista non va mi potete dare il link dove scaricare questi file che non sia altrevista???magari se li potette uppare su un altro host perchè a me il forum non lo apre perchè e in altrevista
Giustissimo
grazie molto

Figurati![]()

Ma entro stasera tornerà tutto online, mi scuso per il disagio ma stavolta non dipende da me

Per quanto riguarda le pietre+4, io non sono d'accordo nell'aumentare il drop.. Penso che facilitando ulteriormente il tutto, la gente si farà tutto equip full pietre+9 rapidamente, in modo da trasformare il server in una noiosa landa desolata, poiché non si troverà molto altro da fare. Trovate qualcosa che impegni tempo ai player! (Non è affatto facile). Più le cose son complicate, più gente resta (salvo difficoltà esagerate) e più dura il server! Il sito e il forum li vedo alquanto scarni, ma complimenti per tutto. Continuate cosí e impegnatevi sempre di più. Le qualità per trasformare Supreme in un ottimo server ci sono, sfruttatele!
Un saluto, AccessDenied!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk