★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant

Ok però potresti mettere upp da +4 a +6 100% anziché 90?Già è difficile dropparle poi le fallisci pure...

Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant

Ok però potresti mettere upp da +4 a +6 100% anziché 90?Già è difficile dropparle poi le fallisci pure...

Ma perche non si uppano a papiri?

A ME IL DOWNLOAD SI BLOCCA A 3% XD COSA DOVREI FARE? ò_ò

alcolizzato te ke fai il professore stai dicendo a noi che non capiamo il vero metin 2 ita e te qua che ci fai nella sezione server privati metin 2? aspetti magari 1 malato che fa server dove si expa dal 40 al 50 il 2 3 settimane? dove magari mette variabili dei bonus cn 8 8 8 10 15?(se non ci arrivi...si ti sto trollando con qst esempi) o magari che mette 20% in game e 80 in shop? come ha detto Think Phink ragiona prima di dire boiate -_- se vuoi fa il genio della situazione fallo sull ita (dato che dici che non siamo "abituati all ita")
ma perchè passate da un eccesso ad un altro? lo so che la gente in italia è imbecille ma tu sei un caso proprio lampante..... fai un giro tra gli oldstyle esteri va..... balmora.pl.....3500 pg on vero OLDTYLE(tra l'altro piu facile di questo all'inizio, poi dall'86 comincia a farsi difficile) VE SCUREGGIA ER CERVELLO A SCEMIIIII STATE SGUAZZANDO NELLA VOSTRA STUPIDITà.......

- - - Updated - - -

ma poi scusate è...... uno si fa il culo a expare farsi equip +9.... e avete legalizzato l'hack per girare bonus hahahahahhahahahahahhahahaahaahaqhhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha A COJONI ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahaha perchè secondo voi uno deve nerdare per ritrovarsi al 99 con l'equip uguale a tutti i 99 ahahhahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha smettetela di fare server a salami hahahahahahahahahahah

si le pietre si uppano a papiri tranne il primo UP da +4 a +6 che si fa dal fabbro leggendario con 90% di possibilita!

Ultima modifica:

ma poi scusate è...... uno si fa il culo a expare farsi equip +9.... e avete legalizzato l'hack per girare bonus hahahahahhahahahahahhahahaahaahaqhhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha A COJONI ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahaha perchè secondo voi uno deve nerdare per ritrovarsi al 99 con l'equip uguale a tutti i 99 ahahhahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha smettetela di fare server a salami hahahahahahahahahahah

Perchè pensi che non lo userebbe comunque la gente lo switch bot, anche nel tuo server old style "speciale" ci sarà una massa di cheattoni che abusano di vari cheat che circolano per la rete. :asd:

No per favore... il drop delle pietre è troppo basso.. non posso rompere una 50ina di metin al bosco rosso e non dropparne nemmeno 1...non è vero che molti lo preferiscono così, perchè puntualmente c'è sempre gente che si lamenta che passa giornate intere a spaccare metin senza dropparne una.. ( non parlo di 2-3 player eh.. )

Perchè pensi che non lo userebbe comunque la gente lo switch bot, anche nel tuo server old style "speciale" ci sarà una massa di cheattoni che abusano di vari cheat che circolano per la rete. :asd:
hai un quoziente intellettivo di un comodino.....ti faccio un esempio..... balmora.pl l'oldstyle di FuBu è diventato mooolto popolato...la prima priorità di fubu è stata abolire qualsiasi hack al fine di rendere il retro semi ufficiale....eeeee indovinaa?? HA FUNZIONATO 0 hack 0 gira bonus L'IGNORANZA SPOPOLA NEI MEANDRI DI INFORGE RAGAZZI è PALESE!!!!!!!!!!

Devo proprio ridire la mia nel drop delle pietre+4,e sinceramente sono rimasto molto deluso,avevo gia' postato in merito al dropo dellepietre +4, ma in questo esprimo tutto il mio disappunto ,tu caro suaniz definisti solamente jella la mia incapacita' di droppare le famose pietre ,bene ora con certezza ti dico che la percentuale di droppare una pietra +4 e' veramente ridicola ,e da ieri che provo a dropparle ,ti dico fin da subito il mio drop( 95 metin rotte) tra ieri ed stamattina= 3 pietre +4 ,di cui 1 pietra magia "che non serve a nulla"io capisco che c'e' anche un'interesse x l'item shop pero' cosi' facendo rischi di allontanare i players ,sopratutto quelli che non nerdano,che non hanno il tempo materiale di far l'equip , in alternativa di expare,quindi o rompono metin , o expano ,tu potresti dire si agevola il commercio,ma quale commercio non c'e' un negozio che vende pietre+4 ,e sai perche'? sono una rarita' e chi le ha' non le vende ma le scambia, e chi non ne trova tipo come me?vorrei sapere quale' la % di drop se e' possibile,sinceramente io mi son scocciato.Perche' non aumentare seppur di poco il drop delle pietre? iom penso che agevolerebbe di molto il commercio e la fluidita' del game.

Per i cash nessuno rinuncia.

Per registrarmi come faccio? D:

- - - Updated - - -

Per registrarmi come faccio? D:

hai un quoziente intellettivo di un comodino.....ti faccio un esempio..... balmora.pl l'oldstyle di FuBu è diventato mooolto popolato...la prima priorità di fubu è stata abolire qualsiasi hack al fine di rendere il retro semi ufficiale....eeeee indovinaa?? HA FUNZIONATO 0 hack 0 gira bonus L'IGNORANZA SPOPOLA NEI MEANDRI DI INFORGE RAGAZZI è PALESE!!!!!!!!!!

Per fortuna ci sono menti illuminate come le tue che rischiarano le nostre :patt:

Dice account gia esistente asd.

Ultima modifica:

Dice account gia esistente asd.
A me funge perfettamente, riprova con un altro brower.

- - - Update - - -
Togliete un pò di danno ai mob , non so se è colpa mia , ma sono guerriero corporale con una buffer che ancora da 44.1% e non reggo neanche un angoletto.

Mi sa che solo tu hai questo problema, perchè expano tranquillamente gli altri player :)

Mi dici quant'è il max di res amgia che si può ammontare?!

Ultima modifica:

Risolto :)
Provo vediamo com'è!

Mi sa che solo tu hai questo problema, perchè expano tranquillamente gli altri player :)
OK, è colpa mia , ma perchè avete abbasato l'upp delle pietre?stava tanto bene prima, adesso che fatte?le pietre +9 adesso costeranno 500kk <_<''
Capisco si uppa anche con i papiri , ma l'upp non costa 1 yang , bensì molto di più..

OK, è colpa mia , ma perchè avete abbasato l'upp delle pietre?stava tanto bene prima, adesso che fatte?le pietre +9 adesso costeranno 500kk <_<''
Capisco si uppa anche con i papiri , ma l'upp non costa 1 yang , bensì molto di più..

han rovinato il server facendo così, primo perchè i primi pg si son fatti in tranquillità le pietre+9, e si sono fatti gli item oscuri+9 con meno perle, ora invece per far le pietre bisogna aprire un mutuo, 35% di successo per +7, quando prima era 70% e si falliva lo stesso spesso.

Capisco che l'han fatto perchè nessuno shoppava, ma di sto passo se continuano a fare questi aggiornamenti furbi non ci sarà neanche più nessuno a giocare, se non i primi Player.
Spero vivamente che rimettano le cose come prima, o che almeno abbassino di tanto il costo dell'up pietre.

se lasciano cosi lascio server è troppo grande come cambiamento.

Già uppare le pietre a +7 è difficile perché c'è il 35% di upp... a +9 è impossibile proprio, mi dite come si fa ad uppare una pietra col 15% di upp? O_O"

Stasera rimetto up pietre+9 come prima, non è stata opera mia è stato un errore ragazzi, mi scuso. Stasera rimetto tutto come prima! :)

30 min e sono dentro *.*

Il tempo di scaricare..
Poi vedremo se ne è valsa la pena :sisi:

a me non parte perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom