miomao1996
Utente Silver
Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant
.....
.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

a proposito vorrei sapere se hanno alzato la % del drop (pietre+4,perle,etc...) se si ci rifaccio un giro se no continuo dove sto x ora.SuainZ sei SakeZ in game x caso? =DDD

Avete fixato il bonus diavoli in atlantide?
Io ho fatto prove in altri retro e il danno con la % funzionante correttamente è diverso, lo si può vedere anche su video online
Server a scopo di lucro, anelli exp droppabili dai metin 85 90 con 0.05% forzieri azrael che droppano quasi sempre ostriche o perle, hwang fattibili in shop o con eventi insulsi , che altro aggiungere? :S
Complimenti per aver regalato Hwang.... Goku ieri era corporale , ogggi mentale e con Hwang ! Patetica la cosa

cosa hai settato?? il drop delle metin? il forziere di azrael? ma finitela ragazzi siete ridicoli ,quello che sta accadendo in questo server non lo mai visto in nessun altro fidati e' semplicemente vergognosoProva ora .
Ho settato il tutto per il meglio.
[GA]TairuS.