★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant

cosa hai settato?? il drop delle metin? il forziere di azrael? ma finitela ragazzi siete ridicoli ,quello che sta accadendo in questo server non lo mai visto in nessun altro fidati e' semplicemente vergognoso

Nemmeno io, staff che si offende fra di loro, altri che modificano il server senza dire niente a nessuno( giusto per sperare di far qualche soldo in più con lo shop),altri ancora che creano una sezione proposte sul forum che non cagano di striscio.
Il server con qualche modifica può essere veramente uno dei migliori( basta vedere quanta utenza c'è) il problema è che non ascoltano nessuno e fanno tutto nei loro interessi.

Re: ★SupremeLongju2 OldStyle Pro★ Riapre✔ Sbuggato 100% ✔ ➪ Host server cambiato ✔ ➪ Stabilità 100% ✔ ➪ Armi oscure, Devils Catacomb, Varianti Bonus solo 2 ✔ ➪ Entrate in tant

Ma smettetela di criticare ogni minima cazzata, anche nelle più grandi aziende ci possono essere diverbi.
Figuriamoci su un server di un gioco online, composto per lo più da bambini!

quelle che ho detto io , non mi sembrano minime cazzate, forse la prima sì, ma le altre no :\

Sono sempre cazzate dette dai player, il server va bene e nessuno sta riscontrando i tuoi problemi :|

ah quindi, nessuno ha riscontrato il fatto che da 2 giorni non si droppavano anelli exp? e nessuno riscontra il fatto che il forzier azrael è stato buggato per 3 giorni e ora da sbuggato da quasi solo perle e ostriche?

vedo che ascolti molto i player °-°'

Perchè giustamente io setto il forziere di Azrael con il drop delle Armi Epiche al 100% :| Ma sei furbo devo dire, è ovvio che ho impostato la % più alta per: Perle, Ostriche, Metalli magici. Ma se hai un pizzico di culo, puoi far uscire anche le armi epiche!

Perchè giustamente io setto il forziere di Azrael con il drop delle Armi Epiche al 100% :| Ma sei furbo devo dire, è ovvio che ho impostato la % più alta per: Perle, Ostriche, Metalli magici. Ma se hai un pizzico di culo, puoi far uscire anche le armi epiche!

spiega il tuo pizzico di culo cosa vuol dire, perchè avevi settato anelli exp dai metin 85 90 con 0.05%, li non ci vuole un pizzico di culo, ci vuole un portone intero.

spiega il tuo pizzico di culo cosa vuol dire, perchè avevi settato anelli exp dai metin 85 90 con 0.05%, li non ci vuole un pizzico di culo, ci vuole un portone intero.
:asd:

Ultima modifica:

IL SERVER FA SKIFO! A DIR LA VERITA QUELLI CHE SI LAMENTAVANO AVEVANO RAGIONE <.< E POI STAFF PRP DI ........ INCOSCIENTI, APPARTE SakeZ (luniko decente), pff E DICENDO ALTRO.. HMM HWNG SI PRENDE VINCENDO 5 EVENTI E SOLO SHOP NN SI DROPPA O SI FA =d, DROPP PERLE <.< INFIMO PIETRE +9 DA EXP CHE NON SERVONO A NULLA PERCHE SOLO I SURA AM POSSONO EXPARE DAL 70IN SU, AZRAEL DROPPI SOLO CAXXATE, PFF I GA BESTEMIANO IN CHAT E MANDANO A FANCUL LE PERSONE <.<, NEI DUELLI AVANTAGIATI SOLO I WAR CON SPADONE DEL lv70 KE DA 30MEZZI <.<, EnLE ALTRE ARMI FANNO SKIFOO POI CI SONO RUGIADE CHE FAVORISCE SEMPRE LA VITTORIA AI WAR E QUELLI KE NN USANO MAGIA .
SCONSIGLIO PROPRIO :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::asd:
<.< scritto con caps cosi e visibile =D

do' pienamente ragione a katalin..server nel pvm old e nel pvp NEW..pietre +9!!
..Un sura nero mi ha fatto 17k e avevo il massimo delle difese (res magia-spada)
a dir poco vergognoso...dopo questo lo abbandonato del tutto.
buona fortuna

IL SERVER FA SKIFO! A DIR LA VERITA QUELLI CHE SI LAMENTAVANO AVEVANO RAGIONE <.< E POI STAFF PRP DI ........ INCOSCIENTI, APPARTE SakeZ (luniko decente), pff E DICENDO ALTRO.. HMM HWNG SI PRENDE VINCENDO 5 EVENTI E SOLO SHOP NN SI DROPPA O SI FA =d, DROPP PERLE <.< INFIMO PIETRE +9 DA EXP CHE NON SERVONO A NULLA PERCHE SOLO I SURA AM POSSONO EXPARE DAL 70IN SU, AZRAEL DROPPI SOLO CAXXATE, PFF I GA BESTEMIANO IN CHAT E MANDANO A FANCUL LE PERSONE <.<, NEI DUELLI AVANTAGIATI SOLO I WAR CON SPADONE DEL lv70 KE DA 30MEZZI <.<, EnLE ALTRE ARMI FANNO SKIFOO POI CI SONO RUGIADE CHE FAVORISCE SEMPRE LA VITTORIA AI WAR E QUELLI KE NN USANO MAGIA .
SCONSIGLIO PROPRIO :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::asd:
<.< scritto con caps cosi e visibile =D
Ti vorrei correggere su alcuni punti :
1) Le hwang puoi shopparle o non shopparle, se vinci 4 eventi te la danno gratuitamente quindi è pur sempre fattibile in game
2)Se vuoi le perle ci sono i millewar, droppano forziere vai e ne fai un paio e sono sicuro che non lamenterai più per le perle
3) Se non sai expare bello mio non è colpa mia, mai fatto un equip da exp nella tua vita da metinaro? Ammetto che per i ninja potrebbe essere dura, ma credimi tutte le altre classi expano benissimo con un equip settato bene.
4)Cosa vuoi che ti droppi le armi sbrillucicanti +9 dal forziere? Ma si rendiamo ancora più facile questo metin, siccome non lo è già abbastanza...
5) Per quanto riguarda lo staff ti devo dare ragione, almeno sicuramente per quanto riguarda i gm visto che non ho avuto modo di vedere all'opera ga e gf.
6) Qua ti devo correggere, bello mio se non ti fai gli aggiornamenti vedrai sempre quel 30 mezzi che è in realtà un semplice 20. Tu parli delle rugiade ma stranamente in rissa i sura neri vincono lo stesso.
Con questa mia apologia al server non voglio sembrare favorevole nel suo complesso appunto al server, poichè a parer mio è pieno di sbilanciamenti e molte cose riguardo al pvp, primis i danni delle armi, andrebbero settate meglio.

Consiglio vivamente il Server

Straconsiglio.. per i rosikoni ke stanno su DampirMt2: Sparatevi ^^

Utenza on!?
-
Aperto da: ?

Utenza ON media: 85-120 player

Server On da un paio di settimane

Io ho riscontrato un problema, ho scaricato il client dal link su multiupload e mi sono messo a fare tutto con la guida fatta dal GA per far partita il gioco correttamente, il fatto è che si parla di una cartella denominata 'Download' che si dovrebbe trovare in basso nell'archivio del gioco ma nella mia cartella non c'è tale 'Download'. il problema è che questa cartella c'è nel download che si fa su MEGA.CO.NZ?

Su Mega mi si apriva direttamente il client, comunque prova su rapidshare,

C'è anche su rapidshare il download di questo server? mi potresti inviare il link o perlomeno dire dove trovarlo?

- - - Updated - - -

Risolto, stiamo a vedere!

Ti vorrei correggere su alcuni punti :
1) Le hwang puoi shopparle o non shopparle, se vinci 4 eventi te la danno gratuitamente quindi è pur sempre fattibile in game
2)Se vuoi le perle ci sono i millewar, droppano forziere vai e ne fai un paio e sono sicuro che non lamenterai più per le perle
3) Se non sai expare bello mio non è colpa mia, mai fatto un equip da exp nella tua vita da metinaro? Ammetto che per i ninja potrebbe essere dura, ma credimi tutte le altre classi expano benissimo con un equip settato bene.
4)Cosa vuoi che ti droppi le armi sbrillucicanti +9 dal forziere? Ma si rendiamo ancora più facile questo metin, siccome non lo è già abbastanza...
5) Per quanto riguarda lo staff ti devo dare ragione, almeno sicuramente per quanto riguarda i gm visto che non ho avuto modo di vedere all'opera ga e gf.
6) Qua ti devo correggere, bello mio se non ti fai gli aggiornamenti vedrai sempre quel 30 mezzi che è in realtà un semplice 20. Tu parli delle rugiade ma stranamente in rissa i sura neri vincono lo stesso.
Con questa mia apologia al server non voglio sembrare favorevole nel suo complesso appunto al server, poichè a parer mio è pieno di sbilanciamenti e molte cose riguardo al pvp, primis i danni delle armi, andrebbero settate meglio.

con le rugiade da venti res il sura nero fa 2k e non e il fatto che non so fare equip per expare e il server che ha troppi traf dai mob e stun..... e poi per le hwng ce vole 5biglietti non 4

PS* dai 1000war se non sei sura AM o war corpo non li killi quindi... e poi %dropp perle bianke e strabasso anche li quindi ...

Dopo aver scaricato il client, prova a seguire questa guida, è più semplice ed intuitiva -> [AUTOPATCHER] Implemento Autopatcher

Ciao Suainz.. . Sono Shamy Cura liv 85 oggi con equip completo.. dato che gioco dal primo giorno di apertura.. Oggi ho duellato con un sura al 65 con arma spietrata e mi ha battuto... io ho pietre +9..
Allora le cose sono 2 .. o diminuisci valore atk magico zanna oscura o aumenti valore atk magico agli shamani perche mi son stancato.. Ps se vuoi usarmi per dei test pvt

Va bene KAppaTm, stasera sistemiamo che adesso sto andando a scuola guida :asd:

con le rugiade da venti res il sura nero fa 2k e non e il fatto che non so fare equip per expare e il server che ha troppi traf dai mob e stun..... e poi per le hwng ce vole 5biglietti non 4

PS* dai 1000war se non sei sura AM o war corpo non li killi quindi... e poi %dropp perle bianke e strabasso anche li quindi ...
Infatti le rugiade da 20 si droppano come funghi? No perciò se ne usi una devi essere consapevole che non sarà facile procurarsene altre da 20 minuti. Strano io tutti questi traffiggenti non li vedo dato che abbondano i miss, questo denota il fatto che non ti sai fare un equip da exp per atlantide, e riguardo allo stun prova a toglierti e rimetterti lo scudo quando levi pezzi d'equip, anche i niubbi sanno questa cosa.
E riguardo al tuo ps, ma perchè come ci volevi andare con il ninja dai millewar? Ma è ovvio che ti devi fare un dropper, come tutti gli altri server normali di metin2 :oddio:

Adesso voglio prp vedere se Suaiz si decide a contattarmi in PVT visto che oggi a pranzo aveva detto che si sarebbe impegnato a risolvere i problemi delgl ishamani

Infatti eccomi qui :asd: Prova a proponermi le tue idee a riguardo, qui in questa discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom