Offline ★TitaniaMetin2★~ L'era del bosco maledetto ~ livello 170 ~ 15Dungeon ~ Pvp rinnovato ~ 6System ~ Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iltizio

Utente Emerald
1 Novembre 2009
929
60
533
598
Ultima modifica:
a2ed076820.png

------Server Chiuso -------
 
Ragazzi,server eccezionale. Basta iniziare che già tutte le buone iniziative dello staff si vedono:server completamente rinnovato e pronto a sorprendere ogni singolo secondo. Mi sono trovato molto bene ma non ho ancora avuto il piacere di conoscere lo staff,sicuramente si presenterà qualche occasione.
Server davvero bello scaricare per credere. Scaricate e provate vi assicuro che è davvero ben fatto.
:blabla::blabla:
 
http://www.titaniametin2.com/index.php/register
Ecco a te!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i player che stanno aiutando a popolare il server ogni giorno di più,
Siamo fieri di voi!

Quando un server merita, bisogna aiutarlo no?

E poi dato che mi piace molto, a me ed altri miei amici, mi fa solo che piacere pubblicizzarlo.

PS - Ragazzi se dite tutti : a 100 on vengo anche io, se dite tutti così, a 100 non ci arriviamo no? Mentre se venite tutti subito, arriviamo anche a molto di più ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: 4Peppe e Reyon
A mio parere siete tutti dei gran rompi sPcAaLtLoEle....Giudicate senza sapere un razzo e poi vi lamentate,avete rotto,del problema che c è ne sapete ben poco,bona,state riempendo sto robo pieno di commenti inutili e straccia castagne
Innanzitutto ho chiamato la persona che ha tradotto la Stele di Rosetta per decifrare ciò che hai scritto... ma va bene così. °-°
Comunque prima lo stimavo questo server per il game play soprattutto ma da che è diventato un Bug unico e da che molta gente, come me, ha perso le speranze, quindi meno gente (anche se prima non è che ce n'era molta purtroppo) credo sia giusto parlare di queste cose.

P.S.: poco ma sicuro ma gioco prima di te su Titania :)

Buon game
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell Shadow e k3v0
1) 100% Item shop in game.
2) Ma che interesse avremmo avuto a prendere i tuoi item Watari59?
Se qualcuno è entrato nel tuo account esiste la sezione segnalazione, sei pregato di esporre il tuo problema lì.
 
  • Mi piace
Reazioni: rraffaele1
Infatti ho fatto ticket, sia cosa mi hanno risposto ?
Ti diamo 100 monete shop, (con quelli 100 monete shop) non potevi comprare neanche una velenosa -.-"
Io avevo roba che forse nessuno aveva in game.
25qdu2r.png


Ecco la mia risposta

166zrc7.png


STAFF INCAPACE !
è già bello che ti abbiano dato quelle monete. Io non ti avrei dato niente, dato che non sei stato capace di tenere i dati d'accesso per te.

Comunque è un giorno di festa! beba/TheBerserk è stato bannato!!! :piselon::ole::evvai:
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules°
è già bello che ti abbiano dato quelle monete. Io non ti avrei dato niente, dato che non sei stato capace di tenere i dati d'accesso per te.

Comunque è un giorno di festa! beba/TheBerserk è stato bannato!!! :piselon::ole::evvai:

Scrivono staff incapace, quando danno i dati ai loro amichetti, e gli amichetti gli rubano tutto :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Estraneo
Se aumenta l'utenza corro,dato che il fatto dei mestieri mi piace un sacco..complimenti bella idea davvero

Circa 7 giorni fa quando sono venuto io, c'erano pochi player , 20/30 , l'ho pubblicizzato un po'.

Scrivendo commenti positivi qua, su skype a qualche amico, alla mia gilda, sui gruppi di scambi su facebook, e ora siamo arrivati a molti on, si raggiungono anche i 100, che non sono pochi ;)

Vieni anche tu e porta amici, perchè questo server merita davvero.
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon
Ragazzi com'è l'exp in game? Sto cercando un server dove l'expare non sia una cosa da un giorno e via, insomma sono un po' stufo dei server dove in due giorni sei al 150+...
E' un server dove bisogna penarci un po'?
E' un server in cui vale la pena restare a lungo tempo?
E' un server con un mercato vivo o morto?
Per i nuovi player ci sono possibilità di competere a livelli alti?
Come c'è scritto negli altri commenti il server non è un fun pvp che in un giorno sei il più forte del server. Qui bisogna sudare per raggiungere il livello massimo e l'equip perfetto. Ci sono tanti system che ti permettono di diventare sempre più forte.
Per il commercio a differenza di altri server c'è una cosa in più: i mestieri. Per quanto riguarda il classico mercato si commercia bene: in piazza, in chat globale (chat comune per tutti i regni) e forum. Inoltre il drop è spalmato in tutte le mappe, quindi c'è un buon circolo di item.
E comunque anche se arrivi al 170 non hai finito. C'è il CH extreme dove rifare i dungeon ma con modalità più difficile e drop unici, vari eventi anche PvP (vedi forum), vari system, e la battaglia senza tempo. Poi vabbè, ci sono sempre le solite cose come duelli o guerre tra gilde.
Le cose sono tante, è sicuramente un server diverso dagli altri che vale la pena di provare. Non è un server per gente che vuole tutto pronto e che in una settimana killa i più forti del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: iltizio
Come c'è scritto negli altri commenti il server non è un fun pvp che in un giorno sei il più forte del server. Qui bisogna sudare per raggiungere il livello massimo e l'equip perfetto. Ci sono tanti system che ti permettono di diventare sempre più forte.
Per il commercio a differenza di altri server c'è una cosa in più: i mestieri. Per quanto riguarda il classico mercato si commercia bene: in piazza, in chat globale (chat comune per tutti i regni) e forum. Inoltre il drop è spalmato in tutte le mappe, quindi c'è un buon circolo di item.
E comunque anche se arrivi al 170 non hai finito. C'è il CH extreme dove rifare i dungeon ma con modalità più difficile e drop unici, vari eventi anche PvP (vedi forum), vari system, e la battaglia senza tempo. Poi vabbè, ci sono sempre le solite cose come duelli o guerre tra gilde.
Le cose sono tante, è sicuramente un server diverso dagli altri che vale la pena di provare. Non è un server per gente che vuole tutto pronto e che in una settimana killa i più forti del server.

Grazie per le risposte, scusa ma non avevo gran voglia di rileggermi tutti i commenti >.<
Ad ogni modo lo proverò ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: iltizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.