★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di niente ;) cmq ce un bug nel server che non riesco a risolvere... e cioè la cancellazione del personaggio... in pratica non lo fa cancellare... :(

Sent from my GT-S6810P using Tapatalk 4 Beta
può darsi che xxamp non mandi bene il codice di cancellazione al db e di conseguenza non si riesca a cancellare .-. se vuoi posso provare ad aiutarti :)

Nono non è quello ho provato anche a cancellare il mio di pg... :( ma niente... anche nella cartella db nel file conf.txt ce un limit 70 io l'ho messo a 100 e non fa cancellare...

Nono non è quello ho provato anche a cancellare il mio di pg... :( ma niente... anche nella cartella db nel file conf.txt ce un limit 70 io l'ho messo a 100 e non fa cancellare...

Sinceramente non lo so quindi cerco qualcosa e ti faccio sapere!

Re: ★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Si è vero... non penso nemmeno io che dia la causa ... :(

guarda mi sono guardato le guide alle guide e non c'era ... creo un topic io per te ;) e chiedo !

- - - Updated - - -

Joker mi hanno detto di fare questo ma credo tu lo abbia già fatto quindi prova a rivarlo. Magari non hai salvato.-. -
1-Vai su: /usr/game(o /Rain)/db
2- Trova: conf.txt
3-Aprilo
4-Cerca la stringa: "
PLAYER_DELETE_LEVEL_LIMIT=70" e cambia 70 con il livello che vuoi tu.

Re: ★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

guarda mi sono guardato le guide alle guide e non c'era ... creo un topic io per te ;) e chiedo !

- - - Updated - - -

Joker mi hanno detto di fare questo ma credo tu lo abbia già fatto quindi prova a rivarlo. Magari non hai salvato.-. -

Si purtroppo questo lo avevo già fatto ma niente :( non lo fa cancellare lo stesso :(

Si purtroppo questo lo avevo già fatto ma niente :( non lo fa cancellare lo stesso :(
Domanda idiota ma magari lo devi compilare o segnalare la modica attraverso la macchina .-. potrebbe essere xD

A me ormai non piace più sto server e dico perché:
Allora i pvp squilibratissimi, i sura neri regnano nonostante ci siano gli item 100 con res magia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.