Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si jokerino1997
Sent from my GT-S6810P using Tapatalk 4 Beta
Grz ^^ aggiunto
cmq ce un bug nel server che non riesco a risolvere... e cioè la cancellazione del personaggio... in pratica non lo fa cancellare... 
può darsi che xxamp non mandi bene il codice di cancellazione al db e di conseguenza non si riesca a cancellare .-. se vuoi posso provare ad aiutartiDi nientecmq ce un bug nel server che non riesco a risolvere... e cioè la cancellazione del personaggio... in pratica non lo fa cancellare...

Sinceramente non lo so quindi cerco qualcosa e ti faccio sapere!Nono non è quello ho provato anche a cancellare il mio di pg...ma niente... anche nella cartella db nel file conf.txt ce un limit 70 io l'ho messo a 100 e non fa cancellare...
guarda mi sono guardato le guide alle guide e non c'era ... creo un topic io per teSi è vero... non penso nemmeno io che dia la causa ...
e chiedo !1-Vai su: /usr/game(o /Rain)/db
2- Trova: conf.txt
3-Aprilo
4-Cerca la stringa: "PLAYER_DELETE_LEVEL_LIMIT=70" e cambia 70 con il livello che vuoi tu.
guarda mi sono guardato le guide alle guide e non c'era ... creo un topic io per tee chiedo !
- - - Updated - - -
Joker mi hanno detto di fare questo ma credo tu lo abbia già fatto quindi prova a rivarlo. Magari non hai salvato.-. -
non lo fa cancellare lo stesso 
Domanda idiota ma magari lo devi compilare o segnalare la modica attraverso la macchina .-. potrebbe essere xDSi purtroppo questo lo avevo già fatto ma nientenon lo fa cancellare lo stesso
![]()
Si in effetti si dovevano compilare le quest... Vabbè prova non ti costa nnt... Quella è la riga da modificare .-.Di solito quando riavii il server dopo quella modifica si drovrebbe salvare già di suo ...
Si in effetti si dovevano compilare le quest... Vabbè prova non ti costa nnt... Quella è la riga da modificare .-.

Come mai ha crashato di botto?
scusateColpa mia... stavo scrivendo uno script ed era sbagliato (dimenticato un end) e quindi ha crashscusate

Se qualcuno mi attiva account passo un pò di tempo![]()

Sito non va![]()
Non mi è arrivata la mail...Devi confermare la mail che ti dovrebbe essere attivata ... controlla nella cartella SPAM