★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha lol ammetto che con l'up delle pietre ho voluto fare un po lo stronzetto.... ma vedrai con le nuove armature che vorrei mettere che stronzone che sono ahahaha ce un up bastardissimo.... u.u

Sent from my GT-S6810P using Tapatalk 4 Beta

Ahahaha lol ammetto che con l'up delle pietre ho voluto fare un po lo stronzetto.... ma vedrai con le nuove armature che vorrei mettere che stronzone che sono ahahaha ce un up bastardissimo.... u.u

Tu sai quanto i nabbi possono essere Str****i quando si incazzano xD ..Stai attento che fai una brutta fine xD

Ahahahaha vedremo u.u lool cmq vorrei aumentare in futuro il livello massimo al 110 ;)

Ahahahaha vedremo u.u lool cmq vorrei aumentare in futuro il livello massimo al 110 ;)

Perchè non usi il no-ip come una specie di beta .-. Chiamala gamma o delta xD prova varie configurazioni ..quella che piace di più la metti in dedicato no?!?

Si è vero avrei potuto fare così. .. però sarebbe stato da fare prima :( non ora

Ma va adesso rimane così.... posso provare a scoprire a cosa è dovuto il lag... non è la ram ne sono più che sicuro...

Alice adsl 20 mega ... al server gli ho dato 3gb ma sai quanti ne utilizza ?? 200mb... il resto è li libero

Alice adsl 20 mega ... al server gli ho dato 3gb ma sai quanti ne utilizza ?? 200mb... il resto è li libero

Se ne dai 3 ne usa 3...Non guardare quello ... beh ti posso dire che la ram che dai deve essere sempre pari (almeno, è preferibile così) e poi con 20 mega dovresti reggere 30-40 persone insieme in villo 1 .

Cioè ?? Non ho capito il server con il comando top si può vedere che usa 200mb su 3gb che ha disponibili...

Cioè ?? Non ho capito il server con il comando top si può vedere che usa 200mb su 3gb che ha disponibili...

TI faccio un esempio stupido... Un computer che ha 3-4 gb di ram quanti ne usa? 3-4 poi se è fermo ne usa pochi ma se lo fai lavorare li usa, Lo stesso la tua macchina virtuale se è piena li usa tutti e 3... La ram devi darne sempre pari per una questione di Dual channel lo rende molto più attivo di quanto possa sembrare e questo su tutti i pc e macchine...

E allora mi sa che non puoi giocare vedresti tutti i valori sballati e non è bello... quindi ti consiglio di scaricarlo ;)

Ahahah già fatto ahaha di solito è la prima cosa che faccio in un client ahahah

Re: ★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Ahahah già fatto ahaha di solito è la prima cosa che faccio in un client ahahah

Grande xD Imparano a non scaricare il tuo client xD

- - - Updated - - -

Prima lo provo se mi piace lo scarico :)

Questa va in firma .-. spiegami come fai!!!

Ahahahahahahhaa si in effetti appena vado al pc la metto come firma.. sempre che lautore del post non si offende :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.