★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Server momentaneamente OFF, chiudo discussione per evitare spam.

- - - Updated - - -

Server RIAPERTO

-Sistemato il lag
-Cambiata mappa exp/drop
-Risolti alcuni bug minori
Proviamo.

Il lag in villo è scomparso io ho abbandonato comunque è impossibile il pvp è squilibratissimo ho equip perfetto full res magia tt +9 full mezzi eppure i sura neri mi abbattono subito ripeto sconsiglio :bye:

Hai confermato l'account ?? Ti deve essere arrivata una mail nella posta cartella spam :)

Sent from my GT-S6810P using Tapatalk 4 Beta

Lagga troppo è ingiocabile per uppare pietre 15% +6 ma ce la fate è un no-ip 3 ore per pietrare tutto gia ci sono 2 variabili poi le schermate dell'upp escono dopo 1 min per il troppo lag -.-

Si che il dedicato non te lo hosti su un dannatissimo computer normale e volendo te lo tirano giù come nnt ...Ricordati che è più simile ad un hamachi che a un dedicato...Ricordalo !

Ecco bravo allora qualcosina sai... però questo non vuol dire che il gameplay deve essere più difficile o più facile

Ecco bravo allora qualcosina sai... però questo non vuol dire che il gameplay deve essere più difficile o più facile

Dico solo che è più facile ddossartelo e quindi fai in modo che si a un po più semplice no? .-. Su un dedicato invece si spera sempre che ci sia bisogno di botnet con 5-6k di zombie per ddossarlo perchè le protezioni che ci sono ora filtrano 480 gb/s ( cosa che tu non puoi fare e basta una cosa di 100 mb/s )

Ciao a tutti,io mi sono registrato tramite e-mail,e ho anche confermato la mail di registrazione,pero con riesco lo stesso a loggare,mi spiegate perché?E se bisogna inserire un ip in qualche file di testo,mi scrivere qual'è l'ip e in che file metterlo?Rispondete please D:

Mi dice che passowrd o nome utente sono sbagliati,comunque si,ho scaricato il client di universal world.

Re: ★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

No,gmail.

- - - Updated - - -

Eddai datemi qualche consiglio xD , a voi è andato tutto liscio?avete modificato qualche file per riuscire a loggare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.