★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si può sapere come lo devo mettere codice cancellazione pg? non va bene 1234567 oppure mio nome (6 caratteri) + carattere a caso

e logico che me la prendo pèer un nick quel link per me indica personalita indica la mia vita e sopprattutto tradizione e non sopporto che qualche cane fottutello si prenda il mio nick vergognati sfigato si vede hai 0 personalita

e logico che me la prendo pèer un nick quel link per me indica personalita indica la mia vita e sopprattutto tradizione e non sopporto che qualche cane fottutello si prenda il mio nick vergognati sfigato si vede hai 0 personalita

Non vorrei dirtelo, ma con queste scenate per un nick stai facendo te la figura dello sfigato (:
Se trovi uno del tuo paese con il tuo cognome cosa fai? Lo ammazzi? LoL
Ripigliati fratello.

Lagg sempre lo stesso?

Mi dice che pazzo di codice cancellazione devo mettere? mi da sempre che non è sicuro e li ho provati tuttiiiiiiiiii

Se vedo altro flame/flood farò prendere provvedimenti. Al prossimo avviso scatta il ban e la chiusura della discussione.

Dunque mi sono registrato e mi dice che c'è un errore interno alla mail o una cosa del genere. Poi non ho ricevuto nessuna email di conferma e poi quando provo a loggare mi dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute". Perchè?

Re: ★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Non Sono crashato e comunque è un bellissimo server se non fosse per il lagg, ma si risolve non appena il gf o il ga Loggano

- - - Updated - - -

Lagga che è una cosa assurda

- - - Updated - - -

Bho server pieno di lagg e crasha sempre, ma dove pazzo stanno i GA e il GF?

ragazzi per risolvere questo maledetto lag abbiamo pensato di spostare i mob che sono in villo in un altra mappa (credo che così si dovrebbe risolvere) :)

Re: ★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Server momentaneamente OFF, chiudo discussione per evitare spam.

- - - Updated - - -

Server RIAPERTO

-Sistemato il lag
-Cambiata mappa exp/drop
-Risolti alcuni bug minori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.