Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non arriva l'email...uso gmail...ho cercato di fare 3 account..nessuno dei 3 arriva...

Potresti aiutarmi col mio errore?GUIDA per quellic he usano win 8 e gli viene fuori questo errore all'avvio del client "Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE"
-Visualizzare i file nascosti
-trovare il file UW.exe (in fondo alla cartella del client)
-click destro su UW.exe---> proprietà
-compatibilità---> selezionare Win 7
BUON GAME!![]()
Potresti aiutarmi col mio errore?

ma è win 8 ? se mandi uno screen ti aiuto![]()

Ma tutti i NO-IP/hamachi sono così.Hot, non ti perdi niente di che. Non voglio essere cattivo, ma pazzo un No-Ip che lagga preggio di un hamachi con 4 player on. Bisogna droppare item per uppare armi al liv 90, senza nemmeno bonus da pvm. Come cavolo killi un beran al 90? Con varianti tra l'altro... Non mi piace per niente!![]()
Quanto si vede che non l'hai provato, che cristo c'entra il beran gli item da upp si droppano dai mob fuori dal villoHot, non ti perdi niente di che. Non voglio essere cattivo, ma pazzo un No-Ip che lagga preggio di un hamachi con 4 player on. Bisogna droppare item per uppare armi al liv 90, senza nemmeno bonus da pvm. Come cavolo killi un beran al 90? Con varianti tra l'altro... Non mi piace per niente!![]()

Come aumentare i messaggi.Quanto si vede che non l'hai provato, che cristo c'entra il beran gli item da upp si droppano dai mob fuori dal villo
Dai aria perfavore, il tuo intervento è stato meno efficace degli occhiali da sole di Bocelli.![]()
Sicuro di averli scritti bene? Ricontrolla.perchè dopo aver creato l'account e confermato l'email quando provo a loggare mi dice account o password sbagliati?
Quanto si vede che non l'hai provato, che cristo c'entra il beran gli item da upp si droppano dai mob fuori dal villo
Dai aria perfavore, il tuo intervento è stato meno efficace degli occhiali da sole di Bocelli.![]()

Come aumentare i messaggi.
Sicuro di averli scritti bene? Ricontrolla.
In caso non logga,fatti un altro account.
È Windows 7,comunque niente.
Non giocherò al server perché non riesco ad estrarre il client.
Bye!
Smerdato √Come aumentare i messaggi.
Visto che hai loggato vai a killare i mob fuori dal villo piccolo, ancora che commenti.Ma se me l'ha detto il GA che gli item per upp li trovo dal beran, e fammi capire una cosa: le squame di drago li trovi da quei mob fuori al villo? Ma per favore![]()
Smerdato √
Visto che hai loggato vai a killare i mob fuori dal villo piccolo, ancora che commenti.
Smerdato √