★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrai sbagliato qualcosa nei dati no? Oppure la reg è ancora buggata

Piccolo errore.
Quando scarico il client,me lo da come file 7zip.
Appena cerco di estrarre l'archio mi dice che è impossibile apreire l'archivio.
Ho provato anche con WinRar,niente da fare.
HELP.

GUIDA per quellic he usano win 8 e gli viene fuori questo errore all'avvio del client "Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE"

-Visualizzare i file nascosti
-trovare il file UW.exe (in fondo alla cartella del client)
-click destro su UW.exe---> proprietà
-compatibilità---> selezionare Win 7

BUON GAME! :)

GUIDA per quellic he usano win 8 e gli viene fuori questo errore all'avvio del client "Metin2.CREATE_NO_APPROPIATE_DEVICE"

-Visualizzare i file nascosti
-trovare il file UW.exe (in fondo alla cartella del client)
-click destro su UW.exe---> proprietà
-compatibilità---> selezionare Win 7

BUON GAME! :)
Potresti aiutarmi col mio errore?

Hot, non ti perdi niente di che. Non voglio essere cattivo, ma pazzo un No-Ip che lagga preggio di un hamachi con 4 player on. Bisogna droppare item per uppare armi al liv 90, senza nemmeno bonus da pvm. Come cavolo killi un beran al 90? Con varianti tra l'altro... Non mi piace per niente! :bye:

Hot, non ti perdi niente di che. Non voglio essere cattivo, ma pazzo un No-Ip che lagga preggio di un hamachi con 4 player on. Bisogna droppare item per uppare armi al liv 90, senza nemmeno bonus da pvm. Come cavolo killi un beran al 90? Con varianti tra l'altro... Non mi piace per niente! :bye:
Ma tutti i NO-IP/hamachi sono così.
Non è una novità,era giusto per passare venti minuti della mia vita cazzeggiando,non volevo nerdarci.
Al massimo vado sulll'italiano o su qualche dedicato veramente con i fiocchi.

Quanto si vede che non l'hai provato, che cristo c'entra il beran gli item da upp si droppano dai mob fuori dal villo
Dai aria perfavore, il tuo intervento è stato meno efficace degli occhiali da sole di Bocelli. :oddio:

perchè dopo aver creato l'account e confermato l'email quando provo a loggare mi dice account o password sbagliati?

Quanto si vede che non l'hai provato, che cristo c'entra il beran gli item da upp si droppano dai mob fuori dal villo
Dai aria perfavore, il tuo intervento è stato meno efficace degli occhiali da sole di Bocelli. :oddio:
Come aumentare i messaggi.
perchè dopo aver creato l'account e confermato l'email quando provo a loggare mi dice account o password sbagliati?
Sicuro di averli scritti bene? Ricontrolla.
In caso non logga,fatti un altro account.

Ma se me l'ha detto il GA che gli item per upp li trovo dal beran, e fammi capire una cosa: le squame di drago li trovi da quei mob fuori al villo? Ma per favore :oddio:

È Windows 7,comunque niente.
Non giocherò al server perché non riesco ad estrarre il client.
Bye!
Come aumentare i messaggi.
Smerdato
Ma se me l'ha detto il GA che gli item per upp li trovo dal beran, e fammi capire una cosa: le squame di drago li trovi da quei mob fuori al villo? Ma per favore :oddio:
Visto che hai loggato vai a killare i mob fuori dal villo piccolo, ancora che commenti.
Smerdato

Lag una continuazione (e non di poco a volte anche 5 o + secondi), 1 livello ogni morte di papa (ragazzi E' UN NO-IP FUN PVP) e infine tanti tanti bug ad esempio le capigliature per sura non si mettono, se non siete blu e fate le skill secondarie a p non leggerete comunque una beata min***** di ciò che dicono le persone di altri regni, non c'è uno scudo da rissa (ne tanto meno un set, devi star li con la roba di lacrime) e per finire in bellezza i ga/f/m (vi assicuro che ce ne sono tanti soprattutto ga ne ho visti almeno 2 o 3) e tutta la combriccola non vi cagano di striscio e stanno li a duellare specialmente uno il quale nome inizia con la S che mo non ricordo. Un caldo consiglio, SISTEMATE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.