★UniversalWorld★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
puo anke essere cmq ce il problema ke qnd loghi nn sei a 90 e nn ce nemmeno NPC ke ti da liv

Va beh già capito, mandi un pm e manco ti rispondono, si vede che ci tenete ai player.
Chiudete sto scempio per favore.

Già che mettono l'attivazione trammite mail che non va....Poi non ti rispondono neanche...Messi bene...

Impossibile connettersi al server richiesto. Potrebbe essere un problema temporaneo.
Mi da questo errore quando mi registro <.< cominciamo bene...

Chi non muore si rivede... brutte esperienza passate in sto no.ip
Non ci entro piu' dopo essere stato top classifica nel newstyle
Contando che è rimasto aperto 3 giorni

Ma la classifica di sto server?
Uno in 139 minuti è arrivato al 100 e ha 3951 kills, un altro ha giocato 2055 minuti quando il server è aperto da oggi :matto:

Re: ★UniversalWorld★[Armi&amp;Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

Ma la classifica di sto server?
Uno in 139 minuti è arrivato al 100 e ha 3951 kills, un altro ha giocato 2055 minuti quando il server è aperto da oggi :matto:

Ad arrivare al 100 non ci vuole molto e comunque non dovrebbe essere aperto da oggi.

- - - Updated - - -

gia è tutto off.. record!!

guarda che non è mai andato off...

Re: ★UniversalWorld★[Armi&amp;Armature della Beta]★[Bonus Page]★[PvP 1 vs 1]★[Item Crafter]★

E' sballato spero...... giochi qua???

L'avrei provato ma leggendo i commenti direi proprio che non ne vale la pena..

Ad arrivare al 100 non ci vuole molto e comunque non dovrebbe essere aperto da oggi.

Ho capito, ma 2000 miuti di gioco equivalgono a 33 ore, e non credo sia aperto da molto sto server, per quanto riguarda le kills, nemmeno se ti crei 10 pg nudi e li killi di continuo non fai quasi 4000 kills in 2 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.