Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si che c'è .. contralla meglio in piazza ._.puo anke essere cmq ce il problema ke qnd loghi nn sei a 90 e nn ce nemmeno NPC ke ti da liv
Il più storto che io abbia mai visto! Vieni a spammare un server tedesco su una descrizione di un server.. Sei storto come il pene di uno zingarello.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
STO MALE AHAHHAHAHAHHAHAIl più storto che io abbia mai visto! Vieni a spammare un server tedesco su una descrizione di un server.. Sei storto come il pene di uno zingarello.
Come fai a sapere che gli zingari hanno il pene stortoIl più storto che io abbia mai visto! Vieni a spammare un server tedesco su una descrizione di un server.. Sei storto come il pene di uno zingarello.

Non è spam brutto idiota ! Siccome non mi va di creare una descrizione del server nella sezione server esteri ho preferito metterlo qui .. E poi mettiamo caso avessi voluto spammarlo a te che te ne fotte ? E storto ce sei te !
STO MALE AHAHHAHAHAHHAHA

Non è spam? Dopo sta stronzata, potessi, ti tirerei una stincata così forte da farti un tatuaggio nella guancia.
Come fai a sapere che gli zingari hanno il pene storto![]()

Beh, lui è uno zingaro![]()
- - - Updated - - -
Ma datti un pugno in faccia e statti muto, idiota. Non sai nemmeno le mie intenzioni e parli ma vatti a fare una passeggiata ! Sei l'unico che se la prende, gli altri non scrivono nulla. Sei l'unico.. Quindi stai zitto !

Da "sito off" siamo passati a "spaco botilia ucido familia"
Guardatevi questo e fate pace con l'anima COMETA MONTE CONERO PARTE FUSA - YouTube
:aiuto: Oh mio dio hai un coltello accanto .. Che paura che fai !Non sai quanto mi diverto ad insultarti.. Ho un coltello affianco a me, stai attento che finisci male.
Io l'anima non cel'ho, l'ho ventuta al diavolo..
Che bella la tua foto