Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è off è perché o stiamo riavviando oppure perche siamo sotto attacco ddos... io spero sempre che sia la prima opzione.. ma purtroppo può anche essere la seconda
gli npc ci sono in tutti e 3 i regni... ovviamente come sempre il regbo più popolato è il blu BUON GAMEEnorme delusione. Lag pazzesco, staff abbastanza incompetente in quanto non sanno nemmeno come risolverlo (detto da loro stessi in chiamata), non può essere considerato un fun pvp al 90%, perché per expare ci vuole un po' ugualmente.

Per il lag sono sicuro al 100% che la ram non c'entra. ... lo staff si che è competente e ogni tanto in un server da pvp qualche gm si può divertire 5 min con i player la cosa dell'exp l'ho voluta mettere apposta proprio per non farvi annoiare
Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4
...per il fatto dello staff, alcuni bambini pretendono la serietà di Metin ufficiale perché non arrivano con la loro a mente a capire che il server è stato aperto solo per farli cazzeggiare e quindi anche i ragazzi dello staff ne hanno il diritto sempre nei limiti. Ultimo punto riguardo il game play, lo fai FUN-PVP dopo un po annoia, lo fai che si droppa in un hamachi è inconcepibile, lo fai che si expa in un hamachi è assurdo.... morale della favola? Metin2 è soggettivo e non accontenterai mai tutti quanti, quindi se posso permettermi di darti un consiglio.... vai per la tua strada che il server è FATTO BENE... senza dare giustificazioni varie su come lo hai fatto.. Chi vuole ti seguirà, chi non vuole è meglio perderlo =)... cmq CONSIGLIO .... CiaoPurtroppo chi non sa cosa è un server di Metin2 non si rende conto del fatto che il lag ci sarà sempre a maggior ragione sugli hamachi e no-ip, anche con 10000 Gb di ram...visto che non dipende solo da quello...per il fatto dello staff, alcuni bambini pretendono la serietà di Metin ufficiale perché non arrivano con la loro a mente a capire che il server è stato aperto solo per farli cazzeggiare e quindi anche i ragazzi dello staff ne hanno il diritto sempre nei limiti. Ultimo punto riguardo il game play, lo fai FUN-PVP dopo un po annoia, lo fai che si droppa in un hamachi è inconcepibile, lo fai che si expa in un hamachi è assurdo.... morale della favola? Metin2 è soggettivo e non accontenterai mai tutti quanti, quindi se posso permettermi di darti un consiglio.... vai per la tua strada che il server è FATTO BENE... senza dare giustificazioni varie su come lo hai fatto.. Chi vuole ti seguirà, chi non vuole è meglio perderlo =)... cmq CONSIGLIO .... Ciao
dopo questo post hai tutta la mia stima qualcuno ha sempre da dire qualcosa e io non posso accontentare tutti anche perché è impossibile.. non abbiamo tutti gli stessi gusti... quindi seguirò la mia strada e chi vuole giocare ovviamente può il server è aperto a tutti quindi grazie ancora pee il tuo post BUON GAMENon funziona il recupera passwuord risolvete gentilmente??![]()
Quando inserisco la mia mail esce questo : Non è stato possibile inviare l'email per problemi interni del sito. Error n[02]Che problema ce con il recupera password ??
Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4
Non è male come server, non capisco come mai sia così vuoto però xD
Con più persone non sarebbe niente male