★UniversalWorld★90% PvP - 10%PvM★[Armi&Armature della Beta]★[Bonus Page]★[Item Crafter]★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah questo un po è vero... tocca ai player invitare i propri amici ;)

Inviato dal mio GT-S6810P usando Tapatalk 4
Questo un po' è vero?
Ma di cosa stiamo parlando che in questo server lagga da porci.
Non puoi andare sul cavallo che il pg si mette in modalità moonwalker.
E scusatemi se è poco...

Ma perché ragazzi il problema è se lagga a tutti il problema è del server ma se lagga solo a 2/3 persone su 20 allora il problema è di quelle persone li :) capite ??

Ma perché ragazzi il problema è se lagga a tutti il problema è del server ma se lagga solo a 2/3 persone su 20 allora il problema è di quelle persone li :) capite ??

Sta a vedere che adesso sono i player ad avere una connessione di merd* :asd:

Jokerino, secondo me prima di far capire alle persone perché purtroppo gli hamachi e no-ip laggano più dei dedicati, si dovrebbe far capire cosa è un hamachi o un host no-ip e sopratutto cosa significa startare un server tramite un router normale e una linea domestica... Altrimenti rischi di stare qua sopra ore a spiegare sempre la stessa cosa e da come vedo sembra anche complicata O.o . E' una cosa assurda che dopo anni di metin2 e di server hamachi(no-ip), ancora non hanno capito che un server senza lagg non può esistere :|.. Chi sceglie di giocare in questi server deve essere consapevole del fatto che dovrà giocare con il lag. Senò andate sui server dove si cacciano soldi e allora là potrete pretendere un servizio migliore..
APPREZZATE IL FATTO CHE GENTE COME LUI METTE A DISPOSIZIONE LA SUA CORRENTE ELETTRICA E IL SUO TEMPO PER FARVI DIVERTIRE INVECE DI STARE SEMPRE A RIPETERE LE STESSE COSE.....Ciao a tutti :|

E poi c'è gente che mette le mani avanti per futuri fallimenti.
Se un host non è abbastanza potente non deve nemmeno offrire la sua linea visto che se ti lagga in duello essendo un fun pvp è un grave problema.
Ma va bene ormai secondo molti bimbi dobbiamo convivere per forza con il lag "perché dovete sapere che no tutti sono p4xx! xdxd ihhihihi1ih"
Ben venga che questo server abbia 3 player on, li merita tutti.
Prossima volta se ci tenete ai player cercate un host più potente. :bye:

Ti sei dimenticato di mettermi nella lista staff !! E poi vieni a supplicarmi di darti soldi e finanziarti pure ? Bha..

Jokerino, secondo me prima di far capire alle persone perché purtroppo gli hamachi e no-ip laggano più dei dedicati, si dovrebbe far capire cosa è un hamachi o un host no-ip e sopratutto cosa significa startare un server tramite un router normale e una linea domestica... Altrimenti rischi di stare qua sopra ore a spiegare sempre la stessa cosa e da come vedo sembra anche complicata O.o . E' una cosa assurda che dopo anni di metin2 e di server hamachi(no-ip), ancora non hanno capito che un server senza lagg non può esistere :|.. Chi sceglie di giocare in questi server deve essere consapevole del fatto che dovrà giocare con il lag. Senò andate sui server dove si cacciano soldi e allora là potrete pretendere un servizio migliore..
APPREZZATE IL FATTO CHE GENTE COME LUI METTE A DISPOSIZIONE LA SUA CORRENTE ELETTRICA E IL SUO TEMPO PER FARVI DIVERTIRE INVECE DI STARE SEMPRE A RIPETERE LE STESSE COSE.....Ciao a tutti :|

Noi non capiamo che un server di metin2 senza lag non può esistere, ma tu quando lo capirai che un fun pvp con un lag che non ti fa nemmeno muovere è inutile?
Il fatto che metta a disposizione corrente e tempo ok, ma per farci divertire ho i miei dubbi, visto che io in un server dove il lag non mi fa nemmeno muovere di certo non mi diverto, tu evidentemente si.

Ti sei dimenticato di mettermi nella lista staff !! E poi vieni a supplicarmi di darti soldi e finanziarti pure ? Bha..

Ma te per il game che hai fatto ?? Trovami una cosa VERA che hai fatto per il game e i player e ti metto nella lista dello staff (sempre che ti interessi) :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom