☆★OldStyleMt2☆★ Nuovo Server OLD-STYLE - SET BETA - MAPPE E METIN NUOVE - ✰✰LIV MAX 105 - STATUS 95✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora,a me gli Old-Style non mi fanno impazzire,però,questo fa veramente pena.
Non capisco una cosa,perchè mettere la corazza del 48 dal mercante armature e non mettere una spada del 30?
O non metti le corazze del 48 o metti la spada del 30,o per lo meno secondo la mia logica.
Correggetemi se sbaglio.

[MENTION=176928]Covalsky_MD[/MENTION]

Che centra? Scusa..anche io sto facendo un dedicato,con l'exp molto facile...dipende una persona che tipo di server prende in considerazione,può anche essere old come dite voi,ed essere facile...

tu fammi capire 12 ore a medaglia con il 40% ? se devo consegnare 10 medaglie in media ci metto 12 giorni e mezzo statisticamente se sto incolato a consegnarle ogni 12 ore ahhahahah . per non parlare dei commenti che ho letto i metin del villo sembrano chissà che cosa ma non droppano un bel niente cioè e poi non posso fare i boss da solo ? cioè se voglio mettermi a giocare alla notte per non avere rompipalle che fottono il boss non posso ? devo andare con altri 2 o 3 cagacazzo e rischiare di non droppare niente ? ma siete dei geni !!!! e vi informo che l'italiano si è svuotato da quando ci sono i privati e se tentate di rifare l'italiano ovvio che rimane vuoto ! sappiamo già che ci aspetta la solita minestra ;)

Io l'ho scaricato, l'ho provato e purtroppo ve lo sconsiglio. Avrei preferito scrivere una recensione migliore ma non si può. E' un server senza senso :(

@Covalsky_MD

Che centra? Scusa..anche io sto facendo un dedicato,con l'exp molto facile...dipende una persona che tipo di server prende in considerazione,può anche essere old come dite voi,ed essere facile...
Old con exp facile ed equip facile non avrebbe un minimo senso.
Considerando old non puoi metterci praticamente nessun system , gameplay sarebbe bloccato e di conseguenza - player = byebye.

Old con exp facile ed equip facile non avrebbe un minimo senso.
Considerando old non puoi metterci praticamente nessun system , gameplay sarebbe bloccato e di conseguenza - player = byebye.

Su questo sono in disaccordo,è proprio qui che sta la bravura di chi ha creato il server e il gameplay,di non far stancare la gente,poi io dico l'exp facile fino al 70/80 e poi fino al massimo livello,diventa difficile :)

Già che metti set beta non é più ''veramente'' old style <.<.
L'old per me é quello in cui sé hai battaglia e acciao sei Gesù sceso in terra ò.ò...

Comunque sia buona fortuna,sempre sé siete ancora aperti ò.o

- - - Updated - - -

,Guerre
tra gilda e guerra fra regni e tant'altro su
NationalWorld. :megawtf:

Cioè old metin2 ufficiale e vendete i bonus dagli npc e i libri droppabili???... Io avrei fatto il contrario.... Mia opinione.

Cioè old metin2 ufficiale e vendete i bonus dagli npc e i libri droppabili???... Io avrei fatto il contrario.... Mia opinione.

oddio dimmi che prima di aprire il solito schifo di server che va tanto di moda in italia ti sei fatto un gioro su quelli esteri (in particolare quelli tedeschi)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom