☆[OPEN-BETA]☆OrientalMetin ( DivinityWorld -Capitolo Finale )☆ Pet , costume , energy and belt syste

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OrientalMetin ( DivinityWorld -Capitolo Finale )

ogni volta che provo a registrarmi:

[h=1]Not Found[/h]The requested URL /account_create.php was not found on this server.

Non riesco a registrarmi..vi ho aggiunto su skype , ma non avete ancora accettato..
Se mi fai tu la registrazione in pm? Non riesco proprio :|

Sconsiglio per Xaes = Sik.
Massima immaturità.

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che ci hanno dato una mano con la realizazione del server :
In primis voglio ringraziare il mio staff.
Volevo ringraziare Astorm , che mi sopporta giorno per giorno su fb.
Voglio ringraziare Delirious che mi ha dato una grande mano , senza di lui non saremmo qui.
Voglio ringraziare Agator95 , nonostante il disguido successo tempo fà , senza il suo aiuto non ce l'avrei fatta.

Infine , voglio ringraziare NabbHackeR. Anche se adesso ha deciso di non "farci aprire" , spero che vedendo quello che abbiamo realizato cambi idea.

Un grazie anche alle persone che hanno giocato su DivinityWorld e quelle che ci giocheranno... :)

Ah, per fortuna commenta il GF di Paradox, :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E bhe scusa? Anche sono GF di un server, se un'altro server merita sono il primo a congratularmi con lo staff. Sempre il solito immaturo arrogante. :facepalm:

E bhe scusa? Anche sono GF di un server, se un'altro server merita sono il primo a congratularmi con lo staff. Sempre il solito immaturo arrogante. :facepalm:

Detto da uno come te ,per il signor Xaes è un complimento.

[UPDATE]

Per far si che la gilda sia livello 20 abbiamo aggiunto un item che vi darà solamente una volta l'exp necessaria da donare alla gilda.

L'item si può trovare dalla bottegaia al prezzo di 0 yang.

L'item si chiama: Bottiglia vuota

Screen :

4951a63ca48c83fa48aa08fa68d75e59.png

[/UPDATE]

[BUG]

Siamo a conoscenza del bug che nel villo rosso e giallo non ci sono mob, stiamo risolvendo.

[/BUG]

Non mi ha colpito nulla in particolare, ne la descrizione fatta veramente con i piedi, ma nemmeno quello all'interno della descrizione.
Ora vi faccio una domanda, i pet sono oltrepassabbili? perchè se non è cosi mi chiedo come vi sia venuto in mente di mettere i pet in un fun pvp, che non fanno altro che dare fastidio durante i duelli.

Non mi ha colpito nulla in particolare, ne la descrizione fatta veramente con i piedi, ma nemmeno quello all'interno della descrizione.
Ora vi faccio una domanda, i pet sono oltrepassabbili? perchè se non è cosi mi chiedo come vi sia venuto in mente di mettere i pet in un fun pvp, che non fanno altro che dare fastidio durante i duelli.

Provvederemo al più presto.

E' appunto una beta , per vedere quello che non và e aggiustare.

Se leggesti meglio c'e scritto pure descrizione fatta un po' a caso. Poi i pet sono carini è coccolosi :3 specialmente quelli bianchi ò_ò,lo spero anche io che saranno trapassabili u.u danno abbastanza fastidio in una war è.è

Se leggesti meglio c'e scritto pure descrizione fatta un po' a caso. Poi i pet sono carini è coccolosi :3 specialmente quelli bianchi ò_ò,lo spero anche io che saranno trapassabili u.u danno abbastanza fastidio in una war è.è

Primo riavvio effettuato, dovremmo aver risolto lo spawm dei mob nei vari villagi.

Per quanto riguarda i pet , ci occuperemo presto anche di questo.

[UPDATE]

Per far si che la gilda sia livello 20 abbiamo aggiunto un item che vi darà solamente una volta l'exp necessaria da donare alla gilda.

L'item si può trovare dalla bottegaia al prezzo di 0 yang.

L'item si chiama: Bottiglia vuota

Screen :

4951a63ca48c83fa48aa08fa68d75e59.png

[/UPDATE]

[BUG]

Siamo a conoscenza del bug che nel villo rosso e giallo non ci sono mob, stiamo risolvendo.

[/BUG]
[UPDATE]

Con questo riavvio sono presenti mob charon in Villo Rosso e Giallo anche se in quantità minori.
Aumenteremo il numero di charon presenti anche dai rossi/gialli.

​[/UPDATE]

[UPDATE]

Con questo riavvio sono presenti mob charon in Villo Rosso e Giallo anche se in quantità minori.
Aumenteremo il numero di charon presenti anche dai rossi/gialli.

​[/UPDATE]

GOOD la beta non la provo ma ci vedremmo all'apertura se ci sarà >_<

such server wow so big
1387293890_dogecoin.jpg
Aspetto la final ora non ha senso entrarci.

Mi tocca provarlo, anche se 3 settimane di beta mi sembrano esagerate ma comunque ci gioco lo stesso, intanto killo un po' di gente.. :asd:
[MENTION=177197]Hamas[/MENTION] :asd:

Voglio la percentuale del danno inflitto dalla beta sulla barba critica del canotto in costante crescita "Y", ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom