Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio per Xaes = Sik.
Massima immaturità.

E bhe scusa? Anche sono GF di un server, se un'altro server merita sono il primo a congratularmi con lo staff. Sempre il solito immaturo arrogante. :facepalm:Ah, per fortuna commenta il GF di Paradox,![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E bhe scusa? Anche sono GF di un server, se un'altro server merita sono il primo a congratularmi con lo staff. Sempre il solito immaturo arrogante. :facepalm:
Non mi ha colpito nulla in particolare, ne la descrizione fatta veramente con i piedi, ma nemmeno quello all'interno della descrizione.
Ora vi faccio una domanda, i pet sono oltrepassabbili? perchè se non è cosi mi chiedo come vi sia venuto in mente di mettere i pet in un fun pvp, che non fanno altro che dare fastidio durante i duelli.
Se leggesti meglio c'e scritto pure descrizione fatta un po' a caso. Poi i pet sono carini è coccolosi :3 specialmente quelli bianchi ò_ò,lo spero anche io che saranno trapassabili u.u danno abbastanza fastidio in una war è.èNon mi ha colpito nulla in particolare, ne la descrizione fatta veramente con i piedi, ma nemmeno quello all'interno della descrizione.
Ora vi faccio una domanda, i pet sono oltrepassabbili? perchè se non è cosi mi chiedo come vi sia venuto in mente di mettere i pet in un fun pvp, che non fanno altro che dare fastidio durante i duelli.
Se leggesti meglio c'e scritto pure descrizione fatta un po' a caso. Poi i pet sono carini è coccolosi :3 specialmente quelli bianchi ò_ò,lo spero anche io che saranno trapassabili u.u danno abbastanza fastidio in una war è.è
[UPDATE]
Per far si che la gilda sia livello 20 abbiamo aggiunto un item che vi darà solamente una volta l'exp necessaria da donare alla gilda.
L'item si può trovare dalla bottegaia al prezzo di 0 yang.
L'item si chiama: Bottiglia vuota
Screen :
![]()
[/UPDATE]
[BUG]
Siamo a conoscenza del bug che nel villo rosso e giallo non ci sono mob, stiamo risolvendo.
[/BUG]
[UPDATE]
Con questo riavvio sono presenti mob charon in Villo Rosso e Giallo anche se in quantità minori.
Aumenteremo il numero di charon presenti anche dai rossi/gialli.
[/UPDATE]
GOOD la beta non la provo ma ci vedremmo all'apertura se ci sarà >_<

such server wow so big
Aspetto la final ora non ha senso entrarci.![]()
Voglio la percentuale del danno inflitto dalla beta sulla barba critica del canotto in costante crescita "Y", ora.
okok
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk