Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai realmente promesso che all'apertura potremmo switchare come i pazzi?
edobear:hai realmente promesso che all'apertura potremmo switchare come i pazzi?edobear:
non so a me lo ha detto Maiklol o come si chiamaquando l'ho fatto? D:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

-.- è da 20 minuti che sto chiedendo aiuto su come loggare.. Magari se mi aiutate facciamo 31 <.<
Si ma come ho scritto prima, quello l'ho gia fatto ed è tutto ok ma quando vado per loggare e apro il client invece di esserci scritto "CH1 ON" c'è scritto "CH1 ..."
Si è Italiano
Si ho provato non funziona, ma se no se riesci a passarmi il tuo client da skype?
dammi id skype ti aiuto io: sono il gmSi ho provato non funziona, ma se no se riesci a passarmi il tuo client da skype?
Bene.. Ora siamo 31 xDOh è partito, il file Update era stato danneggiato in qualche modo dal mio antivirus mentre lo stavo scaricando, risolto con un re-download
Dai non si è manco degnato di dire "scusate se ho fottuto i file a nabbhacker ma non gli voglio mettere nemmeno i crediti perchè ho fatto tutto io."Poi dici di non essere immaturo :facepalm: Tranquillo sik u.u

Dai non si è manco degnato di dire "scusate se ho fottuto i file a nabbhacker ma non gli voglio mettere nemmeno i crediti perchè ho fatto tutto io."
Uhm, gli di meno di una settimana a partire da quando inizierò.
oppure metterai su un host free di hostinger l'athena HTTP? 
inizierai a scaricare server attack?
oppure metterai su un host free di hostinger l'athena HTTP?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk