☆[OPEN-BETA]☆OrientalMetin ( DivinityWorld -Capitolo Finale )☆ Pet , costume , energy and belt syste

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto tutto ma quando vado per loggare mi viene CH1 con invece di esserci scritto ON ci sono tre puntini così CH1 ...

Ho detto io che all'apertura potete usare lo switch bonus. Ne rilascerò io uno all'apertura.

Ragazzi , visto il successo che abbiamo avuto ( 30+ pg on , e siamo solo in beta ) e la (quasi) totale assenza di bug, ho deciso di anticipare l'apertura. Se tutto va bene dovremmo aprire ufficialmente ( con server , sito e client perfetti ) tra giovedì e venerdì ( non questo , il prossimo ). Ringrazio tutti per la disponibilità.

-OM STAFF.

-.- è da 20 minuti che sto chiedendo aiuto su come loggare.. Magari se mi aiutate facciamo 31 <.<

E' molto semplice , vedrò di essere più chiaro possibile.

Estrai le cartelle che hai scaricato sul desktop ( il client e l'update ).
Prendi il locale.cfg contenuto nella cartella "update" e sostituiscilo a quello contenuto nella cartella del client e la stessa cosa fai per i file contenuti in pack. Prendi quelli della cartella update e li sostituisci a quelli del client ( sempre in pack )

Si ma come ho scritto prima, quello l'ho gia fatto ed è tutto ok ma quando vado per loggare e apro il client invece di esserci scritto "CH1 ON" c'è scritto "CH1 ..."

aspettate forse ho trovato l'errore, provo a riscaricare la pack, nel caso in cui non funzionasse di nuovo vi contatto

Oh è partito, il file Update era stato danneggiato in qualche modo dal mio antivirus mentre lo stavo scaricando, risolto con un re-download

Dai non si è manco degnato di dire "scusate se ho fottuto i file a nabbhacker ma non gli voglio mettere nemmeno i crediti perchè ho fatto tutto io."

:asd:

Uhm, gli di meno di una settimana a partire da quando inizierò.

inizierai a scaricare server attack?
:asd: oppure metterai su un host free di hostinger l'athena HTTP? :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

inizierai a scaricare server attack?
:asd: oppure metterai su un host free di hostinger l'athena HTTP? :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma siete fissati con ste minchiate :asd:

Oltre al fatto che conosco alla perfezione la struttura del game , dei core e dei pacchetti, sono il creatore di questi files, e ne so i punti deboli.

Non mi servono ste minchiate che dite per mandare off un server :asd:

Sono capaci tutti ad aprire i server con i file che gli altri hanno sudato per fare. Anchio ho i file di Nabb ma dopo una discussione abbiamo lasciato il progetto e non mi permetterei mai di usarli. Caro Xaes (Sik) questa volta ti è andata male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom