☆[OPEN-BETA]☆OrientalMetin ( DivinityWorld -Capitolo Finale )☆ Pet , costume , energy and belt syste

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi spieghi il senso del tuo messaggio? misero tentativo di provocazione? :asd:

Continuo a non capire la tua ostinazione nel mandarmi off...

E poi scusa una cosa... se non erro quando ho aperto Metin2Extreme ( con i files di divinityworld ) sei stato TU a darmi i files 34k di divinity. OrientalMetin non è altro che divinityworld startato sui 40k. Non ho fatto altro che aggiungere i 40k , ai 34k che TU mi hai dato.

Ed ecco che quando ho ragione non mi risponde....

E poi scusa una cosa... se non erro quando ho aperto Metin2Extreme ( con i files di divinityworld ) sei stato TU a darmi i files 34k di divinity. OrientalMetin non è altro che divinityworld startato sui 40k. Non ho fatto altro che aggiungere i 40k , ai 34k che TU mi hai dato.

E' offline
8ptBJ.png
, probabilmente a differenza vostra avrà una vita sociale :\

Riprendiamo, mi sembra di averti già detto che dovevo usare il tuo server per affari miei.

:asd:

Ragazzi , la beta è andata meglio di quanto pensavamo. Ovviamente qualcuno ci avrà ddossato , mi la ditta ci segnala che è stato un dos di soli 10mb/s dalla durata di circa 10 minuti... niente di grave. Abbiamo deciso di anticipare i tempi , apertura server prevista per la prossima settimana , ovviamente , come già detto , avremo un server più potente e un sito con le dovute precauzioni.

-OM STAFF.

Ragazzi , la beta è andata meglio di quanto pensavamo. Ovviamente qualcuno ci avrà ddossato , mi la ditta ci segnala che è stato un dos di soli 10mb/s dalla durata di circa 10 minuti... niente di grave. Abbiamo deciso di anticipare i tempi , apertura server prevista per la prossima settimana , ovviamente , come già detto , avremo un server più potente e un sito con le dovute precauzioni.

-OM STAFF.

antibimbi rosikoni in stile VF(_._) M1 h41 f0ttut0 1l 53rv3r CaXx0 in poche parole xD

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

-OM STAFF.
azz 100mbps :nono: paxxi sti doxer

Ancora? Non avete proprio nulla con cui attaccarmi se non le cazzate ne?

Poverelli,, insulsi e ripetitivi.

- - - Updated - - -

Ma pensi mi fotta di quel che dite/pensate(se)/partorite?

Se io lo voglio off và off, non è che vi ho chiesto il permesso, il bello è che lo difendete pure sapendo di non c'entrare nulla nella discussione, a voi fà solo comodo il server, quindi di che vi preoccupate? :asd:

Uno che si crede dio su metin e che sa tutto IL CALCOLO DEI DANNI E I BONUS DA METTERE SU EQUIP si faa moddare,credevo che eri nabbo ma non sfigato a sto punto,ce il tuo marchio sui core? Che hai scritto? Nel config hai messo # by nabbhacker? O nel version.txt hai messo by nabb? Hahahhahaah

Ora scusami è on?attacca con le tue falle che sai .-----. Clementino lascialo stare ha 23 anni ed è uno sfigato, divertiti e fregatene di sto imbranato :P

ruppe da quanto, come va con paradox? ah no vero ti hanno cacciato dopo aver riempito il client di viruz

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma che stai a dire virus? ahah anche perchè era il mio client vero? Di mio avevo solo autopatcher e STOP

- NON ho capito cosa centra Paradox ora? Intanto loro stanno a fa successo .. Dobbiamo vedere sto server quanto duri

- - - Updated - - -

Sappi che se avessi voluto, non sarebbe on a quest'ora.[/QUOTE]

Appunto perché gass ti lecca il culo come un gelato :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom