NabbHackeR
Utente Platinum
Mi spieghi il senso del tuo messaggio? misero tentativo di provocazione?Vai bambarello, frigna perché ti hanno rubato le uova di pasqua.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spieghi il senso del tuo messaggio? misero tentativo di provocazione?Vai bambarello, frigna perché ti hanno rubato le uova di pasqua.

Mi spieghi il senso del tuo messaggio? misero tentativo di provocazione?![]()
Continuo a non capire la tua ostinazione nel mandarmi off...
E poi scusa una cosa... se non erro quando ho aperto Metin2Extreme ( con i files di divinityworld ) sei stato TU a darmi i files 34k di divinity. OrientalMetin non è altro che divinityworld startato sui 40k. Non ho fatto altro che aggiungere i 40k , ai 34k che TU mi hai dato.
Ed ecco che quando ho ragione non mi risponde....

Riprendiamo, mi sembra di averti già detto che dovevo usare il tuo server per affari miei.Continuo a non capire la tua ostinazione nel mandarmi off...
E poi scusa una cosa... se non erro quando ho aperto Metin2Extreme ( con i files di divinityworld ) sei stato TU a darmi i files 34k di divinity. OrientalMetin non è altro che divinityworld startato sui 40k. Non ho fatto altro che aggiungere i 40k , ai 34k che TU mi hai dato.
Ed ecco che quando ho ragione non mi risponde....

Riprendiamo, mi sembra di averti già detto che dovevo usare il tuo server per affari miei.
![]()
Gli affari tuoi sono finiti. Adesso c'è OrientalMetin , punto e basta !
Stavo facendo riferimento al suo nomeè troppo piccolo per questo gioco è da 1 anno in su xD
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Si, e il server aprira la settimana prossima verso Giovedi-Venerdi salvo imprevistiCi sarà reset?
Ragazzi , la beta è andata meglio di quanto pensavamo. Ovviamente qualcuno ci avrà ddossato , mi la ditta ci segnala che è stato un dos di soli 10mb/s dalla durata di circa 10 minuti... niente di grave. Abbiamo deciso di anticipare i tempi , apertura server prevista per la prossima settimana , ovviamente , come già detto , avremo un server più potente e un sito con le dovute precauzioni.
-OM STAFF.
azz 100mbpsRagazzi , la beta è andata meglio di quanto pensavamo. Ovviamente qualcuno ci avrà ddossato , mi la ditta ci segnala che è stato un dos di soli 10mb/s dalla durata di circa 10 minuti... niente di grave. Abbiamo deciso di anticipare i tempi , apertura server prevista per la prossima settimana , ovviamente , come già detto , avremo un server più potente e un sito con le dovute precauzioni.
-OM STAFF.
paxxi sti doxerantibimbi rosikoni in stile VF(_._) M1 h41 f0ttut0 1l 53rv3r CaXx0 in poche parole xD
bella scrittura 
Ancora? Non avete proprio nulla con cui attaccarmi se non le cazzate ne?
Poverelli,, insulsi e ripetitivi.
- - - Updated - - -
Ma pensi mi fotta di quel che dite/pensate(se)/partorite?
Se io lo voglio off và off, non è che vi ho chiesto il permesso, il bello è che lo difendete pure sapendo di non c'entrare nulla nella discussione, a voi fà solo comodo il server, quindi di che vi preoccupate?![]()

bella scrittura
![]()
azz 100mbpspaxxi sti doxer
Ma Dai.. Perchè riaprire e poi richiuderlo??
Ma che stai a dire virus? ahah anche perchè era il mio client vero? Di mio avevo solo autopatcher e STOPruppe da quanto, come va con paradox? ah no vero ti hanno cacciato dopo aver riempito il client di viruz
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
omaigod sei un aker- - - Updated - - -
Sappi che se avessi voluto, non sarebbe on a quest'ora.
Appunto perché gass ti lecca il culo come un gelato![]()
omaigod sei un aker
era un fail quoteomaigod sei un aker