☆[OPEN-BETA]☆OrientalMetin ( DivinityWorld -Capitolo Finale )☆ Pet , costume , energy and belt syste

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GASS___ ma perché non pensi a quello schifo di paradox :\ é non fare il leccaculo con NabbHackeR per paura che ti mandi giu quella spece di server.

NabbHackeR___contento te :D

Dai nabb... sanno tutti che i files sono i tuoi , e non mi permetterei mai di negarlo.
Tu mi hai dato i files , e io ci ho messo i soldi per farlo andare on. Dici che conosci alla perfezione la struttura del game , core ecc , ma l'unica cosa di tuo che sto usando è la cartella germany. Ho cambiato core , file game... sono addirittura passato a SQL :)

- - - Updated - - -

Dai nabb... sanno tutti che i files sono i tuoi , e non mi permetterei mai di negarlo.
Tu mi hai dato i files , e io ci ho messo i soldi per farlo andare on. Dici che conosci alla perfezione la struttura del game , core ecc , ma l'unica cosa di tuo che sto usando è la cartella germany. Ho cambiato core , file game... sono addirittura passato a SQL :)

Quando abbiamo esposto il progetto nella sezione "progetti e idee" non mi sembravi tanto sfavorevole all'apertura del server...

- - - Updated - - -

Quando abbiamo esposto il progetto nella sezione "progetti e idee" non mi sembravi tanto sfavorevole all'apertura del server...

Ma perché ti fai tanti problemi...?I file te li ha detto lui mica sei entrato nell'suo pc é glieli hai fotuto.Voglio dire nabb é bravo ma Sik non é da meno u.u

- - - Updated - - -

dato*

Ragazzi ma quanto caz** fate per dei file? Alla fine i soldini per aprire il server li ha messi lui e se Nabb non voleva, non li passava i file IN NESSUN MODO. Ci sarà un motivo se Xaes li ha ;)

Ragazzi ma quanto caz** fate per dei file? Alla fine i soldini per aprire il server li ha messi lui e se Nabb non voleva, non li passava i file IN NESSUN MODO. Ci sarà un motivo se Xaes li ha ;)

i file sono tutti di Clementino, ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
i file sono tutti di Clementino, ;)

La tua arroganza e la vostra presunzione non vi porterà lontano.

P.s: Non comparatemi a sik, le sue competenze non hanno a che vedere con le mie, quindi usare lui contro di me è come combattere caffè a botte di bustine di zucchero, in ambito di metin2 non mi vede neanche.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Sei passato a sql? OHMMIODDIO

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA

Il fatto che tu abbia cambiato i core mi viene difficile crederlo, c'è il mio marchio li :asd:
Credo invece al fatto che hai cambiato il file game, vedo status a 99 o sbaglio? :asd:

- - - Updated - - -

GASS___ ma perché non pensi a quello schifo di paradox :\ é non fare il leccaculo con NabbHackeR per paura che ti mandi giu quella spece di server.
Sappi che se avessi voluto, non sarebbe on a quest'ora.

P.s: Non comparatemi a sik, le sue competenze non hanno a che vedere con le mie, quindi usare lui contro di me è come combattere caffè a botte di bustine di zucchero, in ambito di metin2 non mi vede neanche.

- - - Updated - - -

Il fatto che tu abbia cambiato i core mi viene difficile crederlo, c'è il mio marchio li :asd:
Credo invece al fatto che hai cambiato il file game, vedo status a 99 o sbaglio? :asd:
Ah, la tua arroganza nemmeno la vedo, Nabbaker (nel vero senso della parola :asd: )
Usiamo i file game 52k ed abbiamo rifatto tutti i core.
Il mondo và così, anche io mi pento di aver dato ad un lamer del materiale non adatto a lui.
Quel che é fatto é fatto.

Ah, la tua arroganza nemmeno la vedo, Nabbaker (nel vero senso della parola :asd: )
Usiamo i file game 52k ed abbiamo rifatto tutti i core.
Il mondo và così, anche io mi pento di aver dato ad un lamer del materiale non adatto a lui.
Quel che é fatto é fatto.

Praticamente utilizzate vanilla con i miei core modificati per adattarli al game?

Che fatica che avete fatto. :asd:

- - - Updated - - -

Piccoli dettagli da sistemare, come ho detto, questa è appunto una beta ;)

Invece noto con piacere che ti sei registrato :)

I files sono di NabbHackeR™ , non ho mai detto il contrario. Però è anche vero che non li ho avuti contro la tua volontà, sei stato tu stesso a darmeli. E adesso li uso.

Ultima modifica:
oriental se partiva come doveva essere diventava il server top ma peccato per tutto cio che è successo =(

I files sono di NabbHackeR™ , non ho mai detto il contrario. Però è anche vero che non li ho avuti contro la tua volontà, sei stato tu stesso a darmeli. E adesso li uso.
Io? registrato?

Dove? :asd:

- - - Updated - - -

Ma io non te li ho mai dati, li ho solo messi sul server che era pagato da te, non vuoldire ne che appartenessero a te, ne che ti avevo autorizzato tantomeno ad usarli per ca**i tuoi,

Il server non durerà finchè io sarò qui, e non saranno certo Sikh o Agator95 a farmi da muro. ( muro, che parolone :asd: )

Io? registrato?

- - - Updated - - -
Il server non durerà finchè io sarò qui, e non saranno certo Sikh o Agator95 a farmi da muro. ( muro, che parolone :asd: )

ma tu e agator per sempre felici e contenti no eh?Nabb comunque con le tue minacce sembri solo un bambino a cui l'amichetto a preso il giochino nuovo per vedere com'era e fa i capricci...
tu dopo le bellissime figure che hai fatto dovresti sparire da if
p.s.bello lo stile o cambi core o ti ddosso :P

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

ma tu e agator per sempre felici e contenti no eh?Nabb comunque con le tue minacce sembri solo un bambino a cui l'amichetto a preso il giochino nuovo per vedere com'era...
tu dopo le bellissime figure che hai fatto dovresti sparire da if

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Le bellissime figure che menzioni sono solo una: presunto modding su un server, falso, quindi inutile che scrivi minchiate :asd:

- - - Updated - - -

Quindi aresvitto registrato il 2014-04-26 14:08:30 non sei te ? :asd:
Che ca**o è aresvitto :asd:

Io? registrato?

- - - Updated - - -

Ma io non te li ho mai dati, li ho solo messi sul server che era pagato da te, non vuoldire ne che appartenessero a te, ne che ti avevo autorizzato tantomeno ad usarli per ca**i tuoi,

Vedi carissimo è qui che ti sbagli , se i file li hai messi nel suo di server ,e di conseguenza è un suo diritto farne ciò che vuole ,non vedi che stai facendo una figura pessima quasi bambinesca ,e direi addirittura ridicola lanciando accuse e minacce, ormai la gente sà quel che sei uno sborone in cerca di visibilità virtuale chiudo confermando quello che penso di tè cioè sei ZERO ​ come persona.

Vedi carissimo è qui che ti sbagli , se i file li hai messi nel suo di server ,e di conseguenza è un suo diritto farne ciò che vuole ,non vedi che stai facendo una figura pessima quasi bambinesca ,e direi addirittura ridicola lanciando accuse e minacce, ormai la gente sà quel che sei uno sborone in cerca di visibilità virtuale chiudo confermando quello che penso di tè cioè sei ZERO ​ come persona.
Parole fatte, il tuo discorso da potente vale 0 e non mi sfiora neanche, secondo ciò che dici tu lui è libero di farne ciò che vuole, BENISSIMO , anche io sono libero di fargli ciò che voglio :asd:
Chi mi conosce veramente la tua tesi la mette sotto i piedi.

Dai, dategli il ciuccio così non frigna più.
Scrivete "File di uno che si fa moddare per vincere i pvp" ed è fatta.

Poi dici Nabbaker che non sei un bambino....anche se non lo sei ragioni da tale.... Sei il tipo mi hai fatto la bua vado a dirlo alla mamma..,pazzo cresci almeno di mentalità...non ti sto insultando ma ti sto dando consigli :\

Dai, dategli il ciuccio così non frigna più.
Scrivete "File di uno che si fa moddare per vincere i pvp" ed è fatta.
Ancora? Non avete proprio nulla con cui attaccarmi se non le cazzate ne?

Poverelli,, insulsi e ripetitivi.

- - - Updated - - -

Poi dici Nabbaker che non sei un bambino....anche se non lo sei ragioni da tale.... Sei il tipo mi hai fatto la bua vado a dirlo alla mamma..,pazzo cresci almeno di mentalità...non ti sto insultando ma ti sto dando consigli :\
Ma pensi mi fotta di quel che dite/pensate(se)/partorite?

Se io lo voglio off và off, non è che vi ho chiesto il permesso, il bello è che lo difendete pure sapendo di non c'entrare nulla nella discussione, a voi fà solo comodo il server, quindi di che vi preoccupate? :asd:

Ancora? Non avete proprio nulla con cui attaccarmi se non le cazzate ne?

Poverelli,, insulsi e ripetitivi.

- - - Updated - - -

Ma pensi mi fotta di quel che dite/pensate(se)/partorite?

Se io lo voglio off và off, non è che vi ho chiesto il permesso, il bello è che lo difendete pure sapendo di non c'entrare nulla nella discussione, a voi fà solo comodo il server, quindi di che vi preoccupate? :asd:
Vai bambarello, frigna perché ti hanno rubato le uova di pasqua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom