Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Dai nabb... sanno tutti che i files sono i tuoi , e non mi permetterei mai di negarlo.
Tu mi hai dato i files , e io ci ho messo i soldi per farlo andare on. Dici che conosci alla perfezione la struttura del game , core ecc , ma l'unica cosa di tuo che sto usando è la cartella germany. Ho cambiato core , file game... sono addirittura passato a SQL![]()
Dai nabb... sanno tutti che i files sono i tuoi , e non mi permetterei mai di negarlo.
Tu mi hai dato i files , e io ci ho messo i soldi per farlo andare on. Dici che conosci alla perfezione la struttura del game , core ecc , ma l'unica cosa di tuo che sto usando è la cartella germany. Ho cambiato core , file game... sono addirittura passato a SQL
- - - Updated - - -
Quando abbiamo esposto il progetto nella sezione "progetti e idee" non mi sembravi tanto sfavorevole all'apertura del server...
Ragazzi ma quanto caz** fate per dei file? Alla fine i soldini per aprire il server li ha messi lui e se Nabb non voleva, non li passava i file IN NESSUN MODO. Ci sarà un motivo se Xaes li ha![]()

Ragazzi ma quanto caz** fate per dei file? Alla fine i soldini per aprire il server li ha messi lui e se Nabb non voleva, non li passava i file IN NESSUN MODO. Ci sarà un motivo se Xaes li ha![]()

La tua arroganza e la vostra presunzione non vi porterà lontano.i file sono tutti di Clementino,
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sei passato a sql? OHMMIODDIODai nabb... sanno tutti che i files sono i tuoi , e non mi permetterei mai di negarlo.
Tu mi hai dato i files , e io ci ho messo i soldi per farlo andare on. Dici che conosci alla perfezione la struttura del game , core ecc , ma l'unica cosa di tuo che sto usando è la cartella germany. Ho cambiato core , file game... sono addirittura passato a SQL
- - - Updated - - -
Quando abbiamo esposto il progetto nella sezione "progetti e idee" non mi sembravi tanto sfavorevole all'apertura del server...

Sappi che se avessi voluto, non sarebbe on a quest'ora.GASS___ ma perché non pensi a quello schifo di paradoxé non fare il leccaculo con NabbHackeR per paura che ti mandi giu quella spece di server.
Ah, la tua arroganza nemmeno la vedo, Nabbaker (nel vero senso della parolaLa tua arroganza e la vostra presunzione non vi porterà lontano.
P.s: Non comparatemi a sik, le sue competenze non hanno a che vedere con le mie, quindi usare lui contro di me è come combattere caffè a botte di bustine di zucchero, in ambito di metin2 non mi vede neanche.
- - - Updated - - -
Sei passato a sql? OHMMIODDIO
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
Il fatto che tu abbia cambiato i core mi viene difficile crederlo, c'è il mio marchio li
Credo invece al fatto che hai cambiato il file game, vedo status a 99 o sbaglio?![]()
)Praticamente utilizzate vanilla con i miei core modificati per adattarli al game?Ah, la tua arroganza nemmeno la vedo, Nabbaker (nel vero senso della parola)
Usiamo i file game 52k ed abbiamo rifatto tutti i core.
Il mondo và così, anche io mi pento di aver dato ad un lamer del materiale non adatto a lui.
Quel che é fatto é fatto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La tua arroganza e la vostra presunzione non vi porterà lontano.
P.s: Non comparatemi a sik, le sue competenze non hanno a che vedere con le mie, quindi usare lui contro di me è come combattere caffè a botte di bustine di zucchero, in ambito di metin2 non mi vede neanche.
- - - Updated - - -
Sei passato a sql? OHMMIODDIO
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
Il fatto che tu abbia cambiato i core mi viene difficile crederlo, c'è il mio marchio li
Credo invece al fatto che hai cambiato il file game, vedo status a 99 o sbaglio?![]()

Io? registrato?Piccoli dettagli da sistemare, come ho detto, questa è appunto una beta
Invece noto con piacere che ti sei registrato
I files sono di NabbHackeR™ , non ho mai detto il contrario. Però è anche vero che non li ho avuti contro la tua volontà, sei stato tu stesso a darmeli. E adesso li uso.

Piccoli dettagli da sistemare, come ho detto, questa è appunto una beta
Invece noto con piacere che ti sei registrato
I files sono di NabbHackeR™ , non ho mai detto il contrario. Però è anche vero che non li ho avuti contro la tua volontà, sei stato tu stesso a darmeli. E adesso li uso.
)oriental se partiva come doveva essere diventava il server top ma peccato per tutto cio che è successo =(
Io? registrato?
Dove?
- - - Updated - - -
Il server non durerà finchè io sarò qui, e non saranno certo Sikh o Agator95 a farmi da muro. ( muro, che parolone)

Io? registrato?
Dove?![]()

ma tu e agator per sempre felici e contenti no eh?Nabb comunque con le tue minacce sembri solo un bambino a cui l'amichetto a preso il giochino nuovo per vedere com'era...
tu dopo le bellissime figure che hai fatto dovresti sparire da if
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Che ca**o è aresvittoQuindi aresvitto registrato il 2014-04-26 14:08:30 non sei te ?![]()

Le bellissime figure che menzioni sono solo una: presunto modding su un server, falso, quindi inutile che scrivi minchiate
- - - Updated - - -
Che ca**o è aresvitto![]()
Vedi carissimo è qui che ti sbagli , se i file li hai messi nel suo di server ,e di conseguenza è un suo diritto farne ciò che vuole ,non vedi che stai facendo una figura pessima quasi bambinesca ,e direi addirittura ridicola lanciando accuse e minacce, ormai la gente sà quel che sei uno sborone in cerca di visibilità virtuale chiudo confermando quello che penso di tè cioè sei ZERO come persona.Io? registrato?
Dove?
- - - Updated - - -
Ma io non te li ho mai dati, li ho solo messi sul server che era pagato da te, non vuoldire ne che appartenessero a te, ne che ti avevo autorizzato tantomeno ad usarli per ca**i tuoi,
Il server non durerà finchè io sarò qui, e non saranno certo Sikh o Agator95 a farmi da muro. ( muro, che parolone)
Parole fatte, il tuo discorso da potente vale 0 e non mi sfiora neanche, secondo ciò che dici tu lui è libero di farne ciò che vuole, BENISSIMO , anche io sono libero di fargli ciò che voglioVedi carissimo è qui che ti sbagli , se i file li hai messi nel suo di server ,e di conseguenza è un suo diritto farne ciò che vuole ,non vedi che stai facendo una figura pessima quasi bambinesca ,e direi addirittura ridicola lanciando accuse e minacce, ormai la gente sà quel che sei uno sborone in cerca di visibilità virtuale chiudo confermando quello che penso di tè cioè sei ZERO come persona.

Ancora? Non avete proprio nulla con cui attaccarmi se non le cazzate ne?Dai, dategli il ciuccio così non frigna più.
Scrivete "File di uno che si fa moddare per vincere i pvp" ed è fatta.
Ma pensi mi fotta di quel che dite/pensate(se)/partorite?Poi dici Nabbaker che non sei un bambino....anche se non lo sei ragioni da tale.... Sei il tipo mi hai fatto la bua vado a dirlo alla mamma..,pazzo cresci almeno di mentalità...non ti sto insultando ma ti sto dando consigli![]()

Vai bambarello, frigna perché ti hanno rubato le uova di pasqua.Ancora? Non avete proprio nulla con cui attaccarmi se non le cazzate ne?
Poverelli,, insulsi e ripetitivi.
- - - Updated - - -
Ma pensi mi fotta di quel che dite/pensate(se)/partorite?
Se io lo voglio off và off, non è che vi ho chiesto il permesso, il bello è che lo difendete pure sapendo di non c'entrare nulla nella discussione, a voi fà solo comodo il server, quindi di che vi preoccupate?![]()