☆[OPEN-BETA]☆OrientalMetin ( DivinityWorld -Capitolo Finale )☆ Pet , costume , energy and belt syste

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più leggo e più rido, continuate a discutere e parlare, ma a quale scopo? Alla fine lui ha solo startato un server. NabbAker apposto di parlare inutilmente, perché non lo fai andare off? Ti credi potente semplicemente perché sai lavorare su 4 file per un giochino? Ma smettiamola dai, la vita è ben altro e se fate così per un server di metin2, solo perché vi mangia che sia ON, allora avete molte cose da passare ancora ;)

Ultima modifica:
Dai , ma ancora con sta storia ? e basta...

Comunque , ricapitolando : il server andrà ON ufficialmente (con server e sito) tra mercoledì e giovedì prossimo ( ovviamente la beta verrà chiusa prima ).

Ovviamente allestiremo un piccolo item-shop con prezzi medio-bassi, il ricavato dallo shop servirà per pagare le spese mensili del server , e fare qualche update interessante. Ovviamente non resteremo fun-pvp per sempre , pian pian implementeremo set , mappe dove expare/droppare nuovi item mob e cosi via...
Lo shop sarà ideato in modo da non squilibrare il server. All'apertura ufficiale verrà rilasciato uno switch bonus NON AUTOMATICO che renderà più facile e veloce il farsi l'equip. Per ora è tutto.

-OM STAFF.

P.S. un saluto da alcuni ragazzi , in game ;)

qs88yp.png

si è bello tutto ma ki sene frega della beta o dell shop.....IO VOGLIO VEDERE LE CORAZZE LE ARMI-.- IO VOGLIO UNA VASTA SCELTA DI ARMI E ARMATURE MAI VISTE PRIMA E NO LA SOLITA CAGATA DEGLI ALTRI SERVER(MI SCUSO A TUTTI X IL MIO COMMENTO POCO APROPPRIATO)
cmq sia io lo proverei volentieri,ma se no vedo le corazze e armi prima...no mi va tanto.
e con questo no faccio brutti comento sul server xke no lo ancora provato..pero fatemi vedere la merce ç_ç

- - - Updated - - -

si è bello tutto ma ki sene frega della beta o dell shop.....IO VOGLIO VEDERE LE CORAZZE LE ARMI-.- IO VOGLIO UNA VASTA SCELTA DI ARMI E ARMATURE MAI VISTE PRIMA E NO LA SOLITA CAGATA DEGLI ALTRI SERVER(MI SCUSO A TUTTI X IL MIO COMMENTO POCO APROPPRIATO)
cmq sia io lo proverei volentieri,ma se no vedo le corazze e armi prima...no mi va tanto.
e con questo no faccio brutti comento sul server xke no lo ancora provato..pero fatemi vedere la merce ç_ç

- - - Updated - - -

é un old style, old style, old style, pd.
Non ci sono armi di start wars negli old style.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono l'unico che tifa per Nabb? :asd:
I suoi file, ergo un minimo di lavoro (non ho idea quanto tempo) deve avercelo messo, e vedere che altri utilizzano i tuoi file senza nemmeno chiedere il permesso e criticandolo quando fa presente questa cosa mi sembra alquanto scocciante.

I suoi file, ergo un minimo di lavoro (non ho idea quanto tempo) deve avercelo messo, e vedere che altri utilizzano i tuoi file senza nemmeno chiedere il permesso e criticandolo quando fa presente questa cosa mi sembra alquanto scocciante.

sì, sei l'unico che tifa per un arrogante ********.
Non hai idea quante cose mi hanno fottuto ma non piango così

sì, sei l'unico che tifa per un arrogante ********.
Non hai idea quante cose mi hanno fottuto ma non piango così

Si vede che a te non te ne frega niente.. :asd: Ma, a mio avviso, fa bene, quel che è giusto è giusto.

Esco dal discorso, au revoir. :\

Onestamente non vedo a cosa serva una beta, cosa vuoi testare in un fun pvp :\ poi era già stata fatta una beta di sto server, startate in final e stop no? se si trova qualche bug nella final si risolve e basta, al momento è un server inutile, nessuno gioca perchè aspettano tutti la final, e se anche entri per giocare ci sono 2 player on ed esci.

Onestamente non vedo a cosa serva una beta, cosa vuoi testare in un fun pvp :\ poi era già stata fatta una beta di sto server, startate in final e stop no? se si trova qualche bug nella final si risolve e basta, al momento è un server inutile, nessuno gioca perchè aspettano tutti la final, e se anche entri per giocare ci sono 2 player on ed esci.

abbiamo raggiunto i 30 on :\
ed abbiamo trovato diversi bug

abbiamo raggiunto i 30 on :\
ed abbiamo trovato diversi bug

Non dico che non ci siano bug, dico che si possono anche risolvere nella final, per i 30 on mah, sono on adesso e ci sono 3-4 pg on dai blu.
Comunque già che ci sono segnalo un paio di cose:
-c'è la missione da fare dall'alchimista, ma non c'è l'npc.
- le cinture si droppano solo dai metin e non dai boss
- si droppano fin troppi pet, con un boss ne droppi almeno 3

Non dico che non ci siano bug, dico che si possono anche risolvere nella final, per i 30 on mah, sono on adesso e ci sono 3-4 pg on dai blu.
Comunque già che ci sono segnalo un paio di cose:
-c'è la missione da fare dall'alchimista, ma non c'è l'npc.
- le cinture si droppano solo dai metin e non dai boss
- si droppano fin troppi pet, con un boss ne droppi almeno 3

le cinture SI DEVONO DROPPARE SOLO DAI METIN.
I pet li toglieremo così tanti.

Mio dio ma non ci arrivi? Se loro hanno i suoi file vuol dire che glieli ha dati? Se sono così preziosi per lui cosa gliele da a fare? Un attimo di cervello e ci arrivano tutti, fa così solo per fare delle scene da bambino perché è l unica cosa che sa fare bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi , la beta verrà chiusa stasera. Sono soddisfatto, quasi 200 iscritti e superati i 30 on. Sò che molti attendono l'apertura finale, e ho deciso di accontentarvi. Nel frattempo daremo una regolata al drop , allo spawm dei mob. Dopo qualche giorno arriveranno le prime implementazioni ( mob , set , mappe...) e se tutto và bene vi rilascerò anche lo switch bonus :)

ok, e per l'alchimista?

Per quanto riguarda la missione dell'alchimisa posso spiegarti io.
Sarebbe la quest per il dragon soul che aveva inserito nabb, però ho deciso che il dragon soul sarà un implementazione che faremo più avanti , quindi quella missione è INUTILE al momento.

- - - Updated - - -

Bene bene, scusa ma quando ci sarà l uscita finale?

Uscita finale prevista tra meno di una settimana , salvo imprevisti.

Mio dio ma non ci arrivi? Se loro hanno i suoi file vuol dire che glieli ha dati? Se sono così preziosi per lui cosa gliele da a fare? Un attimo di cervello e ci arrivano tutti, fa così solo per fare delle scene da bambino perché è l unica cosa che sa fare bene.

O io o te non abbiamo capito bene come è andata.. :asd: Credo proprio te.. :asd:

O io o te non abbiamo capito bene come è andata.. :asd: Credo proprio te.. :asd:

F.D. Tu che mi stai simpatico essendo uno dei pochissimi che capisce di metin in questo forum non difendere Nabb se gli ha dato i file loro possono farci ciò che vogliono,magari avrebbero dovuto chiedere il permesso per utilizzarli,ma fare tutta questa discussione mi pare esagerato.
Esiste skype?Esistono i PM?
Si?Allora scannatevi là

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Nono , è proprio come dice lui. DivinityWorld -The Return lo ho aperto io , con i fs 34k di nabb ( che mi ha dato lui ) , orientalmetin non è altro che divinityworld -the return , solo con i 40k.

I fs me li ha dati LUI.
Mi spiace quotarmi da solo,ma...
F.D. Tu che mi stai simpatico essendo uno dei pochissimi che capisce di metin in questo forum non difendere Nabb se gli ha dato i file loro possono farci ciò che vogliono,magari avrebbero dovuto chiedere il permesso per utilizzarli,ma fare tutta questa discussione mi pare esagerato.
Esiste skype?Esistono i PM?
Si?Allora scannatevi là
Scannatevi su skype anziché spammareeeeeee

Per quanto riguarda la missione dell'alchimisa posso spiegarti io.
Sarebbe la quest per il dragon soul che aveva inserito nabb, però ho deciso che il dragon soul sarà un implementazione che faremo più avanti , quindi quella missione è INUTILE al momento.

- - - Updated - - -

Uscita finale prevista tra meno di una settimana , salvo imprevisti.

Aspetterò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom