☆GoldenMt2☆Semi-old☆Prestige System☆Lvl 99/Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lo provo solo perchè dai forzieri libri si droppano solo quelli della propria razza °__° l'unica cosa che non mi piace sono i bonus dell'it

ma è la final o è una beta?

Ultima modifica:
Perchè sul sito sta scritto apertura BETA SERVER?? ci sarà reset??

Sito da :suicidio:

Perchè sul sito sta scritto apertura BETA SERVER?? ci sarà reset??

Il server verrà resettato dopo 1 settimana di beta.

I primi 3 giorni experete normale, dopo il 3° giorno tutti i personaggi saranno portati a livello 75 con equipaggiamenti gratuiti adatti a quel livello.

E pda? Che non falliscono magari... Oppure che hanno 50 % (?) di possibilità.

- - - Updated - - -

Poi direi di poter droppare da ogni metin incanta e rinforza oggetto, al 100% In numero variabile.. tipo ai primi livelli solo 10 e 10 e aumentando di livello delle metin fino a 100 (?) cosi anche i papiri, renderli droppabili anche dai mob

E pda? Che non falliscono magari... Oppure che hanno 50 % (?) di possibilità.

- - - Updated - - -

Poi direi di poter droppare da ogni metin incanta e rinforza oggetto, al 100% In numero variabile.. tipo ai primi livelli solo 10 e 10 e aumentando di livello delle metin fino a 100 (?) cosi anche i papiri, renderli droppabili anche dai mob

da tutti i mob è possibile droppare il forziere magico, in cui trovi anche rinforza oggetto, incanta oggetto, papiri e altre cose.

E le letture concentrare e papiri esorcismo, io direi di renderli droppabili abbastanza facilmente, non per forza dentro il forziere... Solo papiri e letture droppabili per mob...

Interessante il sistema del prestigio.
Nel forziere dei libri vi è solamente 1 libro?
Spero di sì, perché altrimenti si farebbero le skill troppo velocemente, visto che si droppano solamente libri per la propria razza.
Le hwang che bonus hanno?
Variabili dei bonus?
Qualche informazione in più sugli upp (item che occorrono,% di successo) e gli NPC?
Consiglio di aggiungere queste cose alla descrizione, sono le prime che mi sono venute in mente.
Probabilmente giocherò la final. :)
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom