☆GoldenMt2☆Semi-old☆Prestige System☆Lvl 99/Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante il sistema del prestigio.
Nel forziere dei libri vi è solamente 1 libro?
Spero di sì, perché altrimenti si farebbero le skill troppo velocemente, visto che si droppano solamente libri per la propria razza.
Le hwang che bonus hanno?
Variabili dei bonus?
Qualche informazione in più sugli upp (item che occorrono,% di successo) e gli NPC?
Consiglio di aggiungere queste cose alla descrizione, sono le prime che mi sono venute in mente.
Probabilmente giocherò la final. :)
Saluti

-Nel forziere dei libri si ottiene 1 solo libro della propria razza. (ma random tra le due dottrine)
-Le Hwang: [TABLE="class: collapsible, width: 100%"]
[TR]
[TD]Livello[/TD]
[TD="align: center"]50[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Difesa[/TD]
[TD="align: center"]+550[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vel. Mov.[/TD]
[TD="align: center"]+10%[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Res. Mag.[/TD]
[TD="align: center"]+20%[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

-Le variabili attualmente sono 4-5, in serata saranno solamente 3.
-Gli upp sono 100% fino a +5, poi fino a +9 con le varie percentuali, da +6 in su con gli oggetti.

Scusate la scarsa descrizione del server, a server ufficiale verrà fatta una buona descrizione su tutto, con eventuali guide esterne alla descrizione.

Conosco il gf ed è molto serio e simpatico.
e dopo tutto ciò che gli è accaduto l ha aperto lo stesso : D
Consiglio per lo staff non ho provato il gameplay

Non me lo scarica =(
Anche a me era successo che non me lo scaricava,basta chiudere il sito di mediafire, e riaprirlo,dal sito ufficiale di goldenmt2,oppure da qui nella descrizione,comunque,consiglio davvero tanto,il server mi sembra abbastanza carino,spero che crescerete perchè è un server magnifico
NON sono un GM,lo dico per i cretini che diranno:"TU SEI UN GM AHAHAAHIHHSA!!111!1ICSDIXD"

Divina per Sura AM e Nero? Il nero ha bisogno di Attacco Magia, l'AM invece di Attacco (eccezzion fatta per annullo) quindi... o ha valori alti per entrambi i valori oppure per un AM conviene farsi la Barone.

Divina per Sura AM e Nero? Il nero ha bisogno di Attacco Magia, l'AM invece di Attacco (eccezzion fatta per annullo) quindi... o ha valori alti per entrambi i valori oppure per un AM conviene farsi la Barone.

:rofl: tutu, si proprio tu! sai i valori delle armi? :lal:

Imme.png

Non so i valori delle armi mi par ovvio ma... esclusion fatta per le armi beta (ovvio che mi riferisco all'IT) le 2 classi del sura hanno avuto le armi dell'80 ben distinte proprio perché ciascuna classe ha bisogno della sua (che poi un AM generalmente sceglie la Sirio è un altro paio di maniche). Magari se mostri anche il valore della Barone uno può fare un paragone ;)

Il mio commento era semplicemente per una mia mera curiosità... non prenderla come un'offesa

Ultima modifica:
battaglia -sirio-lunare
zanna-santa-barone
esorcismo-tagliente-divina
ninfa-mortale
nella descrizione vedo 2 divine come arme final !

Dando un occhiata così alla descrizione il server sembra la riapertura di Ital*****MT2 semplificata da certi aspetti(forse per i pappa pronta??:lal:) Ma non posso parlare se prima non provo e ancora mancano 4 minuti più tempo di loggare (si sto fremendo dalla voglia di giocare!) proverò il server in beta così da seguirlo passo passo e vederlo sviluppare, che dire complimenti per il server :)

Non capisco la scelta dello spadone final , al masimo avra doppi critici, penso abiate pensato cosi xche il mentale ha un danno elevato , poi manca il piu bello dei spadoni mai creato Spada Dio Drago !
Voglio dire che la scelta delle armi , corazzeegioeli in un server deve essere asociata allo stile dell server , il vostro non e ne carne ne pesce !
Non basta prendere una arma di la una corazza di qua e pensare di aver fatto un bell lavoro.
La cosa che mi da nervi e che in realita i valori atacco delle armi sono quelle delle betta metin2 officiale , voi avete cambiato solo estetica !
Lamma Mortale non la vedo , ma come si fa a dire semi old quando e un MINESTRONE !

Davvero bello chi non l'avesse provato deve farlo,finalmente un old che mi piace...non vedo l'ora della final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom