☆GoldenMt2☆Semi-old☆Prestige System☆Lvl 99/Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io non consiglio con facilita server, ma questo ha potenziale, la prima cosa da notare zero lag, il dropp vera sistemato in tal modo che si creea commercio !
Il gf sembra serio il server ha una cosa che non si puo spiegare in una parola sola ( ricordatevi quando avete iniziato a giocare metin 2, non vedevate pra di avere e fare ) insoma e cosi !

Il server per come è strutturato sembra fatto bene anche se non è che abbiamo avuto modo di provare bene il gioco... ho fatto 10 lvl e poi ho lasciato, personalmente non vedo l'utilità di stare a giocarci se poi quel che ho fatto vien perso. Avrei qualche domanda da fare comunque:
- I libri sono 10 solo durante la fase beta oppure saranno sempre cosi?
- Sto set +5 iniziale (o almeno per quanto riguarda l'arma) non ti permette di fare nemmeno un metin lvl 10... optare per il classico set base +9 non se ne parla proprio?

Il server per come è strutturato sembra fatto bene anche se non è che abbiamo avuto modo di provare bene il gioco... ho fatto 10 lvl e poi ho lasciato, personalmente non vedo l'utilità di stare a giocarci se poi quel che ho fatto vien perso. Avrei qualche domanda da fare comunque:
- Sto set +5 iniziale (o almeno per quanto riguarda l'arma) non ti permette di fare nemmeno un metin lvl 10... optare per il classico set base +9 non se ne parla proprio?

Ci toccherà usare un'ostrica per i set base +9 :asd:

Non capisco perché non la faccia lo staff la beta. Dopo tutto sono loro che devono settare il server al meglio e privarlo di bug e non i player :rockomg:

Bhe... i primi in classifica beta riceveranno 5 anelli esperienza da 30 minuti l'uno sul server ufficiale. Più player = più bug trovati, quindi più bug da risolvere per migliorare il server per voi.

- - - Updated - - -

I libri saranno lasciati cosi come sono ora, poco più di 10 libri serviranno per portare la skill da m1 a g1.
Dai metin è possibile trovare tutti i libri di tutte le dottrine.
L'equipaggiamento iniziale? bhe.. molte persone vedono che è tutto +5 e dicono... ma che ca..?!?!
Invece non è cosi!! con quell'equipaggiamento è facile andare avanti senza nessun problema.
Basterà semplicemente farsi full hp, cosi si riuscirà ad andare avanti anche con lo spadino livello 1+5 fino a livello 20, quando dalle scimmie troverete oltre le medaglie le armi da livello 20, poi è facile trovarsi un'arma da livello 30 dai brutali.

Mh.. capisco che debba essere impegnativo in quanto server Oldstyle, ma se notiamo già il set base, e pensiamo che ci siano ben 3 livelli di prestigio penso che nessuno li completerà pensando a quanto poi sia inutile la riscalata dei livelli.

Mh.. capisco che debba essere impegnativo in quanto server Oldstyle, ma se notiamo già il set base, e pensiamo che ci siano ben 3 livelli di prestigio penso che nessuno li completerà pensando a quanto poi sia inutile la riscalata dei livelli.
Dimmi quanta voglia ha uno che già si fa il culo per arrivare al 99 (perche ci vuole abbastanza tempo,per non dire molto) rifare tutto di nuovo...capisco che si abbia come ricompensa la hwang ma dopo 3-4 volte perde d'importanza...

Ogni prestigio è possibile ottenere un bonus permanente e la quarta volta che si raggiunge il livello massimo, come una ciliegia sulla torta, si riceve l'Hwang. Riguardo al set livello 1+5 molta gente pensa "ma che wtf reggo adesso???" Invece ho testato io in persona, i primi livelli si fanno dai cani, li si regge e non si perdono nemmeno hp con questo equipaggiamento base. Poi una volta trovato qualche rinforza e incanta oggetto basterà farsi full hp per reggere pure fino a livelli più avanzati. Quando si avranno dei papiri a disposizione è possibile uppare gli equipaggiamenti per livelli poco più alti.

Dopo aver fatto 4 volte il livello 99 quali cose dovresti droppare che non puoi fare con il primo personaggio o che non hai già droppato? Le PDA? :|
Secondo me 1 prestigio va piu' che bene, la prima volta magari ti sbloccano un arma da exp o quel che vogliono loro e la 2 volta che fai il 99 magari ti danno sta hwang , o al limite al 1 l'hwang e al 2 un arma da pvp ... bhooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom