Beh è ovvio10 libri letti con successo. Ma la percentuale di lettura è abbastanza alta.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh è ovvio10 libri letti con successo. Ma la percentuale di lettura è abbastanza alta.

Il server per come è strutturato sembra fatto bene anche se non è che abbiamo avuto modo di provare bene il gioco... ho fatto 10 lvl e poi ho lasciato, personalmente non vedo l'utilità di stare a giocarci se poi quel che ho fatto vien perso. Avrei qualche domanda da fare comunque:
- I libri sono 10 solo durante la fase beta oppure saranno sempre cosi?
- Sto set +5 iniziale (o almeno per quanto riguarda l'arma) non ti permette di fare nemmeno un metin lvl 10... optare per il classico set base +9 non se ne parla proprio?

set base+9 si uppa facilente con poki kk tanto x darti un ideeaa+9 sta 70% posibilita, e poi gli yang sono anke troppi quelli che si dropopanoCi toccherà usare un'ostrica per i set base +9![]()

Il server per come è strutturato sembra fatto bene anche se non è che abbiamo avuto modo di provare bene il gioco... ho fatto 10 lvl e poi ho lasciato, personalmente non vedo l'utilità di stare a giocarci se poi quel che ho fatto vien perso. Avrei qualche domanda da fare comunque:
- I libri sono 10 solo durante la fase beta oppure saranno sempre cosi?
- Sto set +5 iniziale (o almeno per quanto riguarda l'arma) non ti permette di fare nemmeno un metin lvl 10... optare per il classico set base +9 non se ne parla proprio?
Bello,mi piace, aspetterò la chiusura della beta e l'apertura ufficiale per giocarci![]()
, spero lo gestiate bene senza bimbate e scemenze varie
Dimmi quanta voglia ha uno che già si fa il culo per arrivare al 99 (perche ci vuole abbastanza tempo,per non dire molto) rifare tutto di nuovo...capisco che si abbia come ricompensa la hwang ma dopo 3-4 volte perde d'importanza...Mh.. capisco che debba essere impegnativo in quanto server Oldstyle, ma se notiamo già il set base, e pensiamo che ci siano ben 3 livelli di prestigio penso che nessuno li completerà pensando a quanto poi sia inutile la riscalata dei livelli.
ma infatti..Dimmi quanta voglia ha uno che già si fa il culo per arrivare al 99 (perche ci vuole abbastanza tempo,per non dire molto) rifare tutto di nuovo...capisco che si abbia come ricompensa la hwang ma dopo 3-4 volte perde d'importanza...

Nice question my friend. :clap:Se la Hwang è una corazza da PvM, per quale ragione dovrebbe essere utile a chi è già al 99?![]()
Nice question my friend. :clap:
Per l'estetica oppure per andare a expare con il secondo pg ed è utile anche per il dropper °-°Non ci vuole la scienza

Secondo me 1 prestigio va piu' che bene, la prima volta magari ti sbloccano un arma da exp o quel che vogliono loro e la 2 volta che fai il 99 magari ti danno sta hwang , o al limite al 1 l'hwang e al 2 un arma da pvp ... bhoooDopo aver fatto 4 volte il livello 99 quali cose dovresti droppare che non puoi fare con il primo personaggio o che non hai già droppato? Le PDA?![]()
Dopo aver fatto 4 volte il livello 99 quali cose dovresti droppare che non puoi fare con il primo personaggio o che non hai già droppato? Le PDA?![]()