☆GoldenMt2☆Semi-old☆Prestige System☆Lvl 99/Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto in 2 server (New-Style guarda caso) il Prestige System è una mossa rischiosa perché deve essere molto studiato e testato. Beh comunque erano fatti molto bene e davano una continuità nel game play (eccome!) ma soprattutto un gran commercio, tutti i non shopper si mettevano a fare e rifare i prestigi.

Vedendo il Prestige in questo Server ora voi pensate che sia una cacca questo System, giustamente, purtroppo... :facepalm:

non mi piace per niente il fatto che i forzieri si limitino a dare solo i libri della propria classe, deve esserci il bello di scambiarseli secondo me. Le pozioni verdi grandi sono ricavabili solo da un metin? -.- (almeno così vedo dalla descrizione).
La cosa dei punti prestigio è carina, ma raggiungere il liv 99 per la prima volta dovrà essere DIFFICILE, evitanto che dopo neanche 2 mesi tutti siano al 99... e ovviamente dopo il reset dei livelli deve essere più semplice ritornare al 99...(come in altri mmorpg)

Se il 99 si fà in 4-5 gg ci vorrei volentieri, xkè senno se non shoppi e non vuoi fare prestigio non vai da nessuna parte.. <.<

Il prestigio sarà uno solo, i libri saranno droppabili per tutte le razze, molte cose sono migliorate! Dovrete solo aspettare la descrizione ufficiale.

Ultima modifica:
Ma quando apre questo server?

Ma perchè caricate sempre il download solo su mediafre ma su mega resta troppo scomodo ??? se lo mettete su MEGA fate un piacere a parecchia gente

Ieri ho scaricato il server non c'era nessuno on manco un player <.< comq ho deletato.. aspetto che apra in final xke vorrei testarlo :3

io penso che sia un server di merd, mossa sbagliatissima aprire un server quando ci stanno 2 big che stanno per aprire, gameplay noioso e non longevo, sembra duraturo ma po ti accorgi che è troppo facile, l'unica cosa che mi piace è il prestige ma non mi hanno detto i bonus che danno(non sono stato cagato minimamente) di conseguenza non lo provo neanche.

-Rainbow aka Acqua

io penso che sia un server di merd, mossa sbagliatissima aprire un server quando ci stanno 2 big che stanno per aprire, gameplay noioso e non longevo, sembra duraturo ma po ti accorgi che è troppo facile, l'unica cosa che mi piace è il prestige ma non mi hanno detto i bonus che danno(non sono stato cagato minimamente) di conseguenza non lo provo neanche.

-Rainbow aka Acqua

Ogni persona è sicuramente libera di dire ciò che vuole, ma se tu fai qualcosa che a me non piace di certo la ignoro invece di s*******rti.
Giudicate in final, dove il server è radicalmente cambiato.

Il tutto si vedrà a server aperto, io assecondo solo le decisioni della gente! non ti gusta? bene deleta, a me non cambia niente. I player a cui piace questo genere ci sono. Come si dice? Pochi ma buoni direi. E' vero, la gente incomincia a scarseggiare, ma solo perchè stufa della beta, molta gente aspetta l'ufficiale, molti player loggano mi chiedono se è ufficiale e sloggano. Forse è meglio risentirci nell'ufficiale se vi gusta, sennò inutile entrare.

Il tutto si vedrà a server aperto, io assecondo solo le decisioni della gente! non ti gusta? bene deleta, a me non cambia niente. I player a cui piace questo genere ci sono. Come si dice? Pochi ma buoni direi. E' vero, la gente incomincia a scarseggiare, ma solo perchè stufa della beta, molta gente aspetta l'ufficiale, molti player loggano mi chiedono se è ufficiale e sloggano. Forse è meglio risentirci nell'ufficiale se vi gusta, sennò inutile entrare.
Un consiglio: APRILO.
O quelli che volevano giocare qua, se ne vanno.

Sarebbe molto carino un server con il lv max 99 In cui si fanno prestigi.. però il 99 deve pur sempre essere fattibile in poco tempo eh xD

purtroppo abbiamo avuto alcuni imprevisti, si sta procedendo a rifare una cosa che costa molto tempo, ieri con 13 ore di lavoro che ho dedicato a questo imprevisto, sono arrivato a fare il 25%, in teoria questo 25% è il più lavorativo, dovrei riuscire a finire il 100% in poco tempo.

Cosa intendi per "poco tempo" ? Se parli di altre 3-4 settimane non so se aspetterò, così come il 99% degli utenti. Alla fine lo dico per te, a me non cambia nulla.

ma lasciatelo stare ragazzi cambiate server prima cosa e maleducato ci tira per il culo ed e pure un gf co****** che non e buono a fare un pazzo sto figlio di merd* ma *******ulo te e il tuo server di merd* e anche a ch ti viene a dietro co******

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom