megatron35
Utente Electrum
quando finisce la beta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il prima possibile verrà avviato il server ufficiale, se non ve gusta questo retro server semplicemente basta cambiare topic.

al sesto prestigio vinco il server?
Questo lo dici tu![]()

questo lo dico ankio, sono 3 giorni che non hai fatto nnt, il server e come al inizio riguardo al drop, exp , misioni ecc, ah qualcosa e cambaito, da 10siamo rimasti 5 !Questo lo dici tu![]()
questi 3 giorni sono stato poco collaborativo perchè mi trovavo poche ore se non dire decine di minuti al pc e i bug erano troppi, già stamane sembra tutto risolto! Alcuni player andavano in giro dicendo che il server chiude etc... ovvio che i player si abbassano a 5! Ma tutte cavolate, voglio aprire il prima possibile l'ufficiale, ma per farlo devo perfezionare il tutto adesso.
ancora sta on sto coso?
Ho formattato il pc e non posso controllare, è ancora in beta?
purtroppo ancora si, si pensa a date dopo giorno 15/17

Idem.Odio il fatto che i libri si droppano 1 alla volta ai livelli bassi, avrei messo 3 ai livelli bassi e pian pian salendo.
Per il resto, amo il fatto che si fermino le corazze alle aura mentre le armi alle 96 *-*
Lo proverò in final.
EDIT:
Non lo provo più, ci sono i merdosissimi prestigi![]()