☆GoldenMt2☆Semi-old☆Prestige System☆Lvl 99/Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il prima possibile verrà avviato il server ufficiale, se non ve gusta questo retro server semplicemente basta cambiare topic.

Il prima possibile verrà avviato il server ufficiale, se non ve gusta questo retro server semplicemente basta cambiare topic.

Zietto ma xkè nn ti rilassi e rispondi con meno arroganza alla gente...
Potrebbero essere tuoi futuri player, ma se fai cosi mi sa tanto che già si sa come finirà... :lock:

FAILED... :bye:

al sesto prestigio vinco il server?

AUAUHAUHUAHUAHUAHHAUAHUAUAHUAHUAUHAHUAUHAUHAUHAHUAHAAUHAUHAUHAUH BELLISSIMA QUESTA UAUAUAUAAHUAHUAHAUA

Si ma col server che ci fai??? ci saranno 10 player al massimo..... :lal:

- - - Updated - - -

Questo lo dici tu :asd:

No, non lo dico io, è normale che una persona con un briciolo di cervello, se viene trattato male da te che sei il GF , no gioca nel tuo server... :matto:
Anche xkè in giro ci sono 83789758927382kkk di server... :patt:

Ultima modifica:
questi 3 giorni sono stato poco collaborativo perchè mi trovavo poche ore se non dire decine di minuti al pc e i bug erano troppi, già stamane sembra tutto risolto! Alcuni player andavano in giro dicendo che il server chiude etc... ovvio che i player si abbassano a 5! Ma tutte cavolate, voglio aprire il prima possibile l'ufficiale, ma per farlo devo perfezionare il tutto adesso.

questi 3 giorni sono stato poco collaborativo perchè mi trovavo poche ore se non dire decine di minuti al pc e i bug erano troppi, già stamane sembra tutto risolto! Alcuni player andavano in giro dicendo che il server chiude etc... ovvio che i player si abbassano a 5! Ma tutte cavolate, voglio aprire il prima possibile l'ufficiale, ma per farlo devo perfezionare il tutto adesso.

Se la gente dice "quando finisce la beta?" è perché il server piace e ci vorrebbe giocare. Ora, i bug ci sono (ci son sull'ufficiale figuriamoci qui) e non ti bastano 5 player per scovarli tutti. Io son del parere che il team deve testato per cercare di renderlo stabile, quindi darlo in pasto ai player in final direttamente... comunque, a me personalmente il server piace, quindi attenderò lo start ufficiale.

Piccolo consiglio: io non so la quantità di ogni metin presente ma, non credo ci saranno 20 per tipo... considerando che le pozzette verdi saranno MOLTO richieste, e considerando che sui privati di metin avidità ne ho visti ben pochi... non è che potete renderle droppabili da più di qualche metin? Diciamo che dal metin lvl 20 (verde piccola) ad uno lvl 75 (verde grande) ce ne sarà di strada da fare...e nemmeno un pacco da 100 mi basterebbe ^^

Molte cose stanno migliorando, molte novità in vista. Questa descrizione resta cosi, ma all'ufficiale si cambierà descrizione, più ricca di novità!

Sembra molto carino ma bisogna aprire subito il final.. La beta server ma con 5 player non a molto , inoltre il sito non mi va non so se solo a me da problemi T.T .. Se e cosi ancora peggio.. Un giro in final lo vorrei fare se magari lo starti :3

Cosa c'è di meglio di un Semi-OldStyle? Un Old-Style! xD
Comunque sembra un bel server, d'altronde io adoro gli OldStyle, magari ci faccio un salto.:V

L'ho provato perché alla fine mi ha incuriosito molto, è molto bello!! Non vedo l'ora vada in versione finale per poterci giocare seriamente :) ... odio le beta. Ahahah!!

Evince.

Odio il fatto che i libri si droppano 1 alla volta ai livelli bassi, avrei messo 3 ai livelli bassi e pian pian salendo.
Per il resto, amo il fatto che si fermino le corazze alle aura mentre le armi alle 96 *-*

Lo proverò in final.

EDIT:

Non lo provo più, ci sono i merdosissimi prestigi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom