☆GoldenMt2☆Ufficiale☆Semi Old☆Prestige System☆Lvl 99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆Global Lottery☆Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Meglio che non ti funzioni.. ti perdi solamente.. dei virus!

Il client è stato cambiato, il 1° non era infetto, questo tanto meno.
La gente che dice queste cose è solamente per intimorire la gente che gioca per poi spingerla a non giocare!

Quindi gente, non credete a edit by Max Fridman come @PakoRulez (al primo posto)(non avrà nemmeno scaricato il nuovo client nè tanto meno il vecchio).
EVITATE COMMENTI INUTILI.

Buon game, il GF ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Il client è stato cambiato, il 1° non era infetto, questo tanto meno.
La gente che dice queste cose è solamente per intimorire la gente che gioca per poi spingerla a non giocare!

Quindi gente, non credete a sti cog****i come @PakoRulez (al primo posto)(non avrà nemmeno scaricato il nuovo client nè tanto meno il vecchio).
EVITATE COMMENTI INUTILI.

Buon game, il GF ^^

Prima di tutto se c'e edit by Max Fridman Sei tu,il 70% di quelli che hanno scaricato e giocato a quel server si sono ritrovati tutti il pc con dei virus(Mentre gli altri che giocano nel server dicono hihih non è vero xd).. Io il server l'ho provato, quindi non parlo senza averlo scaricato E non lo consiglio, Poi chi vuole prendersi dei virus.. faccia pure.

Evitiamo il flame e rispettiamo il Regolamento di Inforge.net , ho censurato la parte non idonea degli interventi e sanzionato.

Prima di tutto se c'e edit by Max Fridman Sei tu,il 70% di quelli che hanno scaricato e giocato a quel server si sono ritrovati tutti il pc con dei virus(Mentre gli altri che giocano nel server dicono hihih non è vero xd).. Io il server l'ho provato, quindi non parlo senza averlo scaricato E non lo consiglio, Poi chi vuole prendersi dei virus.. faccia pure.
Non significa nulla, avendo un normale antivirus attivo, un Neshta.A qualunque viene rimosso automaticamente, e capita spesso di trovarlo. . .

Si vabbè Pako in particolare fin dall'inizio del topic cerca di non fare scaricare il gioco. Ho visto il suo profilo e tipo in tutte le altre discussioni fa cosi, cerca di evitare la concorrenza, qualche suo amico sarà il GF di qualche server bha :asd:

Basta il server è giocabile quindi smettetela di flammare inutilmente tanto la gente inteliggente anche se legge i commenti avrebbe capito che se ci sarebbe stato "un vero virus" avrebbe fallito il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom