Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaricalo tranquillo.. non ha dato problemi a nessuno.
Quando dovranno formattare il pc faccio grasse risate.

scarico vha, domani nerdo

ciao ragazzi scusate ma come mai ce pokissima gente su sto server?

appena c'è il client buono senza virus vengo =)
Come server mi ispira parecchia, a livello di gameplay
Se sabato che rientro c'è il client nuovo provo senza dubbio.
Non per sfiducia nei vostri confronti, ma di virua così ne ho già preso uno mesi addietro e mi è bastato...
Quoto suretto
inutile andare a scarica barile! il client non scarica niente da internet, non ha autopatcher e niente, mi avevi detto che era pulito. Comunque entro questa serà avremo il nuovo client protetto e con autopatcher, mentre il vecchio client non funzionerà più, buon game a tutti!Visto che mi ha nominato il GF stesso...
Io ho scaricato il client per upparlo su mega (che però dava problemi per questo ho scelto uptobox).
Appena finii il mio antivirus, KIS 2014 originale ha trovato qualcosa e ha disinfettato, percui davo per scontato che non avesse altri problemi.
Premetto che non l'ho avviato, e neanche scansionato completamente.
Probabilmente questo "virus" si è aggiunto col software che usa per packare il client o perché ha un PC infetto lui stesso, io sono pulito.
il nuovo client è già disponibile nel sito ufficiale di GoldenMt2!!! Buon divertimento a tuttientro quanto??