☆GoldenMt2☆Ufficiale☆Semi Old☆Prestige System☆Lvl 99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆Global Lottery☆Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta.. smettetela state riempendo una discussione di baggianate,se non volete giocare non giocate.

State solo aumentando i messaggi vero? Andate nella discussione delle barbie,forse lì vi daranno ascolto.

Ultima modifica:
Confermo: i virus provenivano dal launcher e dal config di Golden.

Basta.. smettetela state riempendo una discussione di baggianate,se non volete giocare non giocate.

State solo aumentando i messaggi vero? Andate nella discussione delle barbie,forse lì vi daranno ascolto.

Ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma sii furbo, è sufficiente controllare di persona per rendersi conto che non stanno dicendo baggianate :)

Ma io spero che il tuo pc si fonda, stiamo cercando di capire cosa sia successo per evitare problemi, e tu rispondi così?

Bha, se questo sarà giudicato spam o altro un moderatore prenderà provvedimenti, rimane il fatto che molta gente questo virus lo ha preso e nessuno si degna a dare una spiegazione a questi player.

Sono a conoscenza che il GF non ne sapeva nulla, quindi niente contro di lui,
vi auguro di ripulire il client nel migliore dei modi e di risolvere questi spiacevoli disguidi, perchè il gioco merita
è solo la protezione sbagliata :)

Rapporto del controllo
Versione del database delle firme antivirali: 10358 (20140903)
Data: 03/09/2014 Ora: 10:57:05
Dischi, cartelle e file sottoposti a controllo: J:\1\GoldenMt2
Numero di oggetti controllati: 381
Numero di minacce rilevate: 0
Ora di completamento: 10:57:23 Tempo di controllo totale: 18 sec (00:00:18)

Bho, non so perchè in game pure i 40 online raggiungiamo, tuttavia per gli altri che pensino sia "infetto" sto procedendo all'acquisto di un nuovo client, ovviamente non chiedetemi in che data sarà pronto perchè non lo so. Mi sta costando più che altre cose aggiustare questo mio primo server, spero ne valga la pena ;)

neanche a me l'antivirus non rileva nulla. vipero, gentilmente me lo puoi confermare se il client è infetto o no? perchè a questo punto sono indecisa di andare avanti nel game o no. intanto metto in stand-by il game.

neanche a me l'antivirus non rileva nulla. vipero, gentilmente me lo puoi confermare se il client è infetto o no? perchè a questo punto sono indecisa di andare avanti nel game o no. intanto metto in stand-by il game.

non so che dirti, io non rilevo niente nè con Nod nè con antimalware.. prova a scaricare Nod32 e Malwarebytes, vedi se con quelli ti rileva qualcosa, in ogni caso, ripulisci ed è fatta.

non so che dirti, io non rilevo niente nè con Nod nè con antimalware.. prova a scaricare Nod32 e Malwarebytes, vedi se con quelli ti rileva qualcosa, in ogni caso, ripulisci ed è fatta.

io uso Microsoft Security Essentials, adesso sto facendo una analisi completa del pc e ci vorrà qualche oretta.

usate nod e non è detto che dovete analizzare la cartella essendo un worm ha infettato tutto pc quindi dovete scansionare tutto il sistema

Stiamo già lavorando sul nuovo client, a giorni lo avremo. Mi scuso per eventuali disagi non volontari e/o causati da chi ha uppato il client attuale.

Ultima modifica:
Scansionato con essential, ha trovato neshta. Nel download rilasciato il 1 giorno ci stava sicuramente bella roba
Finita la scansione completa del pc con Essential è il pc risulta pulito. Sarà perchè ho scaricato il client il secondo giorno quando non mi lo bloccava Chrome?

Vipero sistema il drop dei ricordi+ in torre demoni, quando te lo detto in pvt hai detto che è drop difficile. Difficile si lo capisco ma inesistente no eh... in 1 ora con il droper non ho dropato manco 1! Che ti costa aumentare il drop dei item upp?

No perchè solo Nod32 te lo rileva se sei fortunato, altrimenti ti infetterà gli altri file di mano in mano nel pc
e te ne accorgerai perchè non partirà piu' il browser, internet et simili.

No perchè solo Nod32 te lo rileva se sei fortunato, altrimenti ti infetterà gli altri file di mano in mano nel pc
e te ne accorgerai perchè non partirà piu' il browser, internet et simili.

Hai letto prima Katsura, con Essential ha trovato Neshta nel suo pc nel client scaricato il primo giorno. Io ho fatto la scansione completa sempre con Essential e non ho trovato nulla.
(e menomale...). Stesso antivirus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom