Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta.. smettetela state riempendo una discussione di baggianate,se non volete giocare non giocate.
State solo aumentando i messaggi vero? Andate nella discussione delle barbie,forse lì vi daranno ascolto.

Basta.. smettetela state riempendo una discussione di baggianate,se non volete giocare non giocate.
State solo aumentando i messaggi vero? Andate nella discussione delle barbie,forse lì vi daranno ascolto.

vai a nerdare ragazzo.Basta.. smettetela state riempendo una discussione di baggianate,se non volete giocare non giocate.
Spero ti si rompa il pc che hai lo spero guarda.
quindi se i costi non rientrano nel budget le persone che vorranno giocare dovranno per forza scaricare il client infettato?finiamola con i commenti inutili, ha già detto NuvolaRosa, il prima possibile procederò all'acquisto di un buon client (ovviamente se i costi rientrano nel mio budget).

Zeus non so dirti.. Io ogni volta che avvio il pc, l'antivirus mi trova 2 virus.. Che non mi fa manco eliminare ._.
1\GoldenMt2
neanche a me l'antivirus non rileva nulla. vipero, gentilmente me lo puoi confermare se il client è infetto o no? perchè a questo punto sono indecisa di andare avanti nel game o no. intanto metto in stand-by il game.
non so che dirti, io non rilevo niente nè con Nod nè con antimalware.. prova a scaricare Nod32 e Malwarebytes, vedi se con quelli ti rileva qualcosa, in ogni caso, ripulisci ed è fatta.
Finita la scansione completa del pc con Essential è il pc risulta pulito. Sarà perchè ho scaricato il client il secondo giorno quando non mi lo bloccava Chrome?Scansionato con essential, ha trovato neshta. Nel download rilasciato il 1 giorno ci stava sicuramente bella roba
No perchè solo Nod32 te lo rileva se sei fortunato, altrimenti ti infetterà gli altri file di mano in mano nel pc
e te ne accorgerai perchè non partirà piu' il browser, internet et simili.