Evitate commenti inutili, dovrei dirlo 80 volte al giorno. Hai letto veramente la descrizione del server? Dove è scritto che il 99 lo si deve fare 4 volte?? E possibile effettuare il delivello una volta sola ma si può sempre decidere di non farlo, rispetto i commenti negativi penso solo che per mia logica alcuni sono per evitare la concorrenza, se ad esempio un player cerca un new style non ha totalmente senso entrare su un old e dire che voleva un new. Le pozioni viola e verdi sono droppabili facilmente, ostriche, lische, tutto più facilitato, ma restando sempre nell'ambito del semi old. Per i player cerco di fare il meglio, ma non voglio stravolgere il server, andrebbe fuori stile, alla gente piace il server. Mi farebbe piacere vedere più player online, ma ovviamente lascio la gente decidere! Sui retro di solito il fattore del commercio è trascurato, invece su Golden già il 2° giorno vedevo 2-3 negozietti al villo (immagino a lungo andare). Miglioreremo sempre più il server per i player che ci seguono veramente!