☆GoldenMt2☆Ufficiale☆Semi Old☆Prestige System☆Lvl 99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆Global Lottery☆Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo ci sono server che non meritano nemmeno un player e altri che hanno un ottimo potenziale e non ne hanno propio..è davvero ingiusto.

Vorrei ricordare che, uscendo 1 attimo dall'ottica dei Metin2Pserver, questo consiste nell'averlo pubblicizzato male.
Anche nei giochi è così.

Sicuramente la pubblicità è la parte più rilevante,però ormai i server di metin2 sono diventati personalizzati.
Ossia sono orientati sul facilitamento nel reperire oggetti,item eccc in modo semplice e pulito come l'80% dei player italiani vorrebbe.
E appena un server esce fuori da questi parametri è inevitabile che il server sia popolato dal restante 20% che si tira su le maniche e gioca seriamente.

ma se la gente si ferma a guardare i player on come fa a crescere il server? uno guarda e pensa "solo 25 player on, faccio un commento sul forum che è uno dei soliti server privati e non lo provo nemmeno". li odio
Semplicemente non serve provare un server quando appena startato aveva il sito offline per ore perché non lo aveva installato , ha un prestige system dove devi livellare più volte al 99 se vuoi essere competitivo in rissa, ci sono hwang in un old style (scherziamo?), niente pozze verdi e viola dalla bottegaia e dalla descrizione non c'è scritto niente quindi suppongo non siano state implementate, potrei loggare e descriverti a fondo ogni minimo bug che ha questo server però non mi ispira perdere tempo. Ah, e in più ha 15-20 online. Di buono forse ha solo lo staff che è composto solo dal GF che non mi sembra una cattiva persona, ma ahimé non basta questo. Conviene giocare qua? No
Ora non mi sono fermato a vedere solo i player, mi odi?

Purtroppo ci sono server che non meritano nemmeno un player e altri che hanno un ottimo potenziale e non ne hanno propio..è davvero ingiusto.

Credimi non si parla di ingiustizia o meno, sono sempre piccoli errori che portano grandi conseguenze. Lo start del server come diceva hamas, non ha avuto alcun senso, è facile perdere la fiducia ma è ancora piu difficile riacquistarla.

Scelte che si fanno senza tener conto dell'etichetta del server, la quale può essere etichettato come old style, poi leggi hwang, e prestigio, che ti porta a cambiare idea e a pensarci su, ma veramente tu saresti disposto a farti il livello 99 piu e piu volte per dei bonus?

Volevano dimostrare la longevità del game con questa cosa? secondo me è solo noioso, perche non c'è nulla di nuovo nel livellare 4 volte al 99.

Non è affatto ingiustizia, la gente ama la competizione e dallo start a molti è stata negata, credimi molti fattori concorrono a tutto ciò.

Se un server piace la gente ci va player o non player. Perche se ognuno di noi la pensasse come : eh vabbe è bello ma è vuoto; A quel punto ti chiedi, perche stò dicendo questo se io sono un player e sono io a popolarlo, ognuno di noi fa la sua parte, quindi credimi che non è come dici tu. Detto questo spero per voi, per lo staff che si popoli, buona fortuna.

Evitate commenti inutili, dovrei dirlo 80 volte al giorno. Hai letto veramente la descrizione del server? Dove è scritto che il 99 lo si deve fare 4 volte?? E possibile effettuare il delivello una volta sola ma si può sempre decidere di non farlo, rispetto i commenti negativi penso solo che per mia logica alcuni sono per evitare la concorrenza, se ad esempio un player cerca un new style non ha totalmente senso entrare su un old e dire che voleva un new. Le pozioni viola e verdi sono droppabili facilmente, ostriche, lische, tutto più facilitato, ma restando sempre nell'ambito del semi old. Per i player cerco di fare il meglio, ma non voglio stravolgere il server, andrebbe fuori stile, alla gente piace il server. Mi farebbe piacere vedere più player online, ma ovviamente lascio la gente decidere! Sui retro di solito il fattore del commercio è trascurato, invece su Golden già il 2° giorno vedevo 2-3 negozietti al villo (immagino a lungo andare). Miglioreremo sempre più il server per i player che ci seguono veramente!

Evitate commenti inutili, dovrei dirlo 80 volte al giorno. Hai letto veramente la descrizione del server? Dove è scritto che il 99 lo si deve fare 4 volte?? E possibile effettuare il delivello una volta sola ma si può sempre decidere di non farlo, rispetto i commenti negativi penso solo che per mia logica alcuni sono per evitare la concorrenza, se ad esempio un player cerca un new style non ha totalmente senso entrare su un old e dire che voleva un new. Le pozioni viola e verdi sono droppabili facilmente, ostriche, lische, tutto più facilitato, ma restando sempre nell'ambito del semi old. Per i player cerco di fare il meglio, ma non voglio stravolgere il server, andrebbe fuori stile, alla gente piace il server. Mi farebbe piacere vedere più player online, ma ovviamente lascio la gente decidere! Sui retro di solito il fattore del commercio è trascurato, invece su Golden già il 2° giorno vedevo 2-3 negozietti al villo (immagino a lungo andare). Miglioreremo sempre più il server per i player che ci seguono veramente!

Ma come dicevo in game devi riaprire discussione e metterla in rilievo se vuoi avere piu speranza di player online.

Sto server è bello si ma non c'è nessuno e arrivati al 75 non c'è mappa per expare..e il gf non risolve.

Le mappe ci sono, sono evidenti, nel teleporter portatile c'è ben scritto Ghiacciai del Nord. Bastava contattarmi se non sapevi dove andare ad expare! I Ghiacciai del Nord sostituiscono la classica e noiosa atlantide.

Riguardo le cavalcature si trovano quelle da 5 minuti dai setaou quelle con più tempo droppabili dai boss dei Ghiacciai del Nord e Deserti del Sud.

Per eventuale aggiornamenti consigliamo controllare la home del sito avvolte.

le mappe per expare ci sono, la gente continua ad expare tranquillamente. Per eventuali aggiornamenti del retro server potete controllare la home del sito.

CONTRO
• 3 variabili su tutti i bonus
• aggiungi e girabonus da droppare
• cavallo da portare a esperto

• quello che viene spacciato per extra del server è stra-copiato da OtherSide

non scarico nemmeno il client

Molte volte i player online scritti nel sito sono errati a causa di un aggiornamento non istantaneo, in gioco se ne vedono quasi sempre di più

Ultima modifica:
CONTRO
• 3 variabili su tutti i bonus
• aggiungi e girabonus da droppare
• cavallo da portare a esperto

• quello che viene spacciato per extra del server è stra-copiato da OtherSide

non scarico nemmeno il client

sono shamana drago liv 80 e manca poco per 81
ho expato sempre in solitaria, ho benedizione a P e manca poco per aiuto
ho fatto cavallo esperto
ho tutte le skill secondarie a P
ho 2 scudi del 61 +9, campana orchidea+9, vestito nero+8. tutto pietrato +4.
ho cosi tanti girabonus che oramai i forzieri magici li deposito su un altro pg e gli aggiungi li butto per terra, idem i papiri, le letture concentrate e i papiri esorcismo.

Ma quello che mi piace di piu' qui è lo Staff, sempre disponibile.

MaddoxX... si nota che il post di quel server che hai tanto difeso è chiuso... e alla fine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom