☆GoldenMt2☆Ufficiale☆Semi Old☆Prestige System☆Lvl 99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆Global Lottery☆Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri i player prima che sloggavo ammontavano a 30 online. Il file solo chrome lo rileva dannoso, ma è pulito

Gameplay un pò ridicolo.. secondo me si dovrebbero aumentare il drop yang,E al login si dovrebbe ricevere Almeno il cavallo lv 1 per spostarsi più velocemente.. e un set lv 1+9 .-.

Pako, il set livello 1+5 basta farlo full hp ed è tutto facile, senza usare nemmeno pozioni i primi livelli, le variabili sono 5 sull'ufficiale, mentre qui sono 3, sono settate cosi attualmente: min, min, med, med, max. Verranno settati invece cosi: min, med, med, max, max.

Yang all'inizio pochi man mano che sali ne fai è tutto equilibrato se sai giocare a metin non è un problema.
Se poi provate il server e al livello 10 dite fa schifo..beh che dire lol..

Io ho cominciato a giocare assieme ad un amico. Ieri sera occupavamo 1° e 3° posto nella classifica :\ Ma servono altri player...

Il server di per se è fatto bene (magari ancora qualcosa da modificare, a parer mio), l'unica pecca è il numero di player..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom