Tra circa 40 minuti si avranno altre possibilità di download per il client! ringraziando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è mio il server, li sto solo dando 1 mano col client.Stefano ma xk prima di aprire non avete messo il client uppato su vari siti? oltre che mediafire.Aprite anche il forum,credo che tu lo sappia fare.A quanto vedo e legends però portato ad old avete cambiato solo il nome....
E come al solito avete fatto lo stesso errore di legends startate senza come specificate bene.Forum che non ce. La home che ogni tanto si bugga.

Scusate per questa piccola parentesi,ma vorrei per prima cosa salutare 2 persone a cui tengo molto. Malefic e Viper, (Malefic entra su skype che ti sto cercando). Parlando della presentazione l'unica cosa che posso dire è che lascia un po desiderare,povera di contenuti.. spero il gioco sia l'opposto. ancora un grosso saluto a entrambi,farò una visita al server. A presto![]()
Non si potrebbe risolvere con una pagina momentanea per la registrazione?sarà arricchita una sezione del sito con molte guide riferite al gioco, il sito attualmente è offline, aspettiamo che torni online
Si ma in qualsiasi caso,credo si noti a primo impatto che è una presentazione fatta alla rinfusa,si nota da:"tutte le domeniche l'exp viene incrementato del 35%" ma non viene specificato nemmeno la % iniziale. Ma anche da "Semi Old" affiancato dalla scritta "Best old school" sono un contrasto...
finalmente,anche se il sito è off
p.s. ho gia scaricato il client 1-2 settimane fa,mi manca solo la registrazione![]()
La percentuale arriva al 35% perché prima è 0.Si ok,ma vengono ugualmente specificate. O comunque sarebbe stato molto meglio dire per esempio la % di exp,la domenica arriverà al 70% grazie al 35% di incremento...magari formulata diversamente.
e pensare che aprendo il pc mi stavo dicendo di cancellare il clientSpero possano risolvere con una pagina momentanea.. anche io ho il client ma non posso far nulla
menomale che ho aspettato,come minimo avrei buttato qualcosa dalla finestra 

David, è per creare hype, è tutto marketing![]()
La percentuale arriva al 35% perché prima è 0.