☆GoldenMt2☆Ufficiale☆Semi Old☆Prestige System☆Lvl 99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆Global Lottery☆Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano ma xk prima di aprire non avete messo il client uppato su vari siti? oltre che mediafire.Aprite anche il forum,credo che tu lo sappia fare.A quanto vedo e legends però portato ad old avete cambiato solo il nome....
E come al solito avete fatto lo stesso errore di legends startate senza come specificate bene.Forum che non ce. La home che ogni tanto si bugga.
Non è mio il server, li sto solo dando 1 mano col client.

Scusate per questa piccola parentesi,ma vorrei per prima cosa salutare 2 persone a cui tengo molto. Malefic e Viper, (Malefic entra su skype che ti sto cercando). Parlando della presentazione l'unica cosa che posso dire è che lascia un po desiderare,povera di contenuti.. spero il gioco sia l'opposto. ancora un grosso saluto a entrambi,farò una visita al server. A presto :)

Scusate per questa piccola parentesi,ma vorrei per prima cosa salutare 2 persone a cui tengo molto. Malefic e Viper, (Malefic entra su skype che ti sto cercando). Parlando della presentazione l'unica cosa che posso dire è che lascia un po desiderare,povera di contenuti.. spero il gioco sia l'opposto. ancora un grosso saluto a entrambi,farò una visita al server. A presto :)

sarà arricchita una sezione del sito con molte guide riferite al gioco, il sito attualmente è offline, aspettiamo che torni online

Mi fate venire i dubbi, non penso proprio lo sia...
Leggete VIPER e pensate sia lui <.<

- - - Updated - - -

Mancano 23 minuti e avrete link di MEGA

Sembrerebbe carino. Ma siamo sicuri che bastano gli incanta che si droppano per fare un equip decente? Viste le 3 variabili a bonus..

Si ma in qualsiasi caso,credo si noti a primo impatto che è una presentazione fatta alla rinfusa,si nota da:"tutte le domeniche l'exp viene incrementato del 35%" ma non viene specificato nemmeno la % iniziale. Ma anche da "Semi Old" affiancato dalla scritta "Best old school" sono un contrasto...

Si ma in qualsiasi caso,credo si noti a primo impatto che è una presentazione fatta alla rinfusa,si nota da:"tutte le domeniche l'exp viene incrementato del 35%" ma non viene specificato nemmeno la % iniziale. Ma anche da "Semi Old" affiancato dalla scritta "Best old school" sono un contrasto...

E' da anni che le rate non si usano, si modifica tutto dal database.

Si ok,ma vengono ugualmente specificate. O comunque sarebbe stato molto meglio dire per esempio la % di exp,la domenica arriverà al 70% grazie al 35% di incremento... ;) magari formulata diversamente.

La percentuale arriva al 35% perché prima è 0.
visto che sei stato velocissimo a segnalarmi quella,ti dedico questa ancor più bella :ole:
sei-proprio-un-simpaticone.jpg

vipero,se rimetti on anche il forum mi fai un favore <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom