☆GoldenMt2☆Ufficiale☆Semi Old☆Prestige System☆Lvl 99☆Status 90☆Exp Fluida☆No 6/7☆Global Lottery☆Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il migliore old di questi tempi?
Assolutamente golden,

ESPERIENZA UNICA, COMPETIZIONE ASSICURATA, STAFF OTTIMO pronto a migliorare le esigenze "reali" dei player quando ce n'e' bisogno,
tanti eventi ogni giorno che non rovinano il gameplay, difficoltà iniziale ma tantissime soddisfazioni a venire.

Un ottimo server per chi vuole faticare quel minimo ed esultare davanti alla minima cosa!
Ti fa tornare voglia di giocare a metin.

SE NON VENITE, CI PERDETE VOI!

Un bel server, troppo noioso per i miei gusti, ma ottimo per chi ha voglia di nerdare su un gameplay duro e molto simile all'ufficiale.
Complimenti al server. :)

All'inizio ero un po' scettico sulle capacità e le possibilità di questo server, ma dopo averlo provato mi sono dovuto ricredere.
Per il momento è uno dei migliori old..

All'inizio ero un po' scettico sulle capacità e le possibilità di questo server, ma dopo averlo provato mi sono dovuto ricredere.
Per il momento è uno dei migliori old..
Addirittura pareri dal top ga di arcadia, eclatante. Per il momento è uno dei migliori old? :\ Vedi altri old in giro? :\ E' un server con 25 on, fermiamoci a questo.

Addirittura pareri dal top ga di arcadia, eclatante. Per il momento è uno dei migliori old? :\ Vedi altri old in giro? :\ E' un server con 25 on, fermiamoci a questo.

ma è fin troppo facile sto server, io pensavo che fosse difficile ma in realtà hanno preso la vanilla della r40 e non l'hanno toccata proprio, hanno giusto modificato il drop , l'exp e qualche altra cosa.

Ieri erano 20 on e oggi 18 on -> no non ci siamo

Ahahhah, scusa mi ero affidato a quelli che dicevano che erano in 50 ahah

- - - Updated - - -

ma è fin troppo facile sto server, io pensavo che fosse difficile ma in realtà hanno preso la vanilla della r40 e non l'hanno toccata proprio, hanno giusto modificato il drop , l'exp e qualche altra cosa.

Mi pare abbia i 2089m

Ultima modifica:
Spero tanto che il gf risolva le cose..finora nessun riavvio bho..

Assurdo non capisco propio come si possa inserire drop corazza 66 e armi 75 solo dal livello 86 in poi.
Non ha senso!

Bhe.. scusa se non sto 24 ore su 24 a seguire tutte le *******te che dite su inforge e a vedere i server che aprono e chiudono ogni giorno.
Comunque riguardo alla struttura del gameplay, per quello che sono riuscito a vedere/testare finora è al quanto buona, anche s'è molto facilitato.
I 25 player sono dovuti al poco interesse dei player verso questi server, e siamo anche in tempi d'esami, quindi la maggior parte dei ragazzi studia invece di giocare a Metin2 (compreso me).

Io ci sto giocando. Ed è strutturato bene. Non è troppo facile in quanto l'exp è pesante e lungo.

Vedo critiche da gente che non è mai entrata in game :\

Bhe.. scusa se non sto 24 ore su 24 a seguire tutte le *******te che dite su inforge e a vedere i server che aprono e chiudono ogni giorno.
Comunque riguardo alla struttura del gameplay, per quello che sono riuscito a vedere/testare finora è al quanto buona, anche s'è molto facilitato.
I 25 player sono dovuti al poco interesse dei player verso questi server, e siamo anche in tempi d'esami, quindi la maggior parte dei ragazzi studia invece di giocare a Metin2 (compreso me).
Non serve stare 24 su 24 a visitare la prima pagina dei server sulla lista di inforge, 5 secondi massimo. I 25 utenti sono perchè il server è stato pubblicizzato male, startato male, senza organizzazione e con una gameplay uguale a tutti. Se era un server decente aveva come minimo 100 online quali non ha

Non serve stare 24 su 24 a visitare la prima pagina dei server sulla lista di inforge, 5 secondi massimo. I 25 utenti sono perchè il server è stato pubblicizzato male, startato male, senza organizzazione e con una gameplay uguale a tutti. Se era un server decente aveva come minimo 100 online quali non ha

Fino a qua ti do ragione Hamas, ma per creare un gameplay diverso servono anche le conoscenze.

ma se la gente si ferma a guardare i player on come fa a crescere il server? uno guarda e pensa "solo 25 player on, faccio un commento sul forum che è uno dei soliti server privati e non lo provo nemmeno". li odio

Parlo da player attivo del server.

Ha un ottimo potenziale, ci sono alcune cose da sistemare e implementare però è sulla buona strada.
Basta solo avere più utenza ed il gioco è fatto. =)

Mentre sono qua chiedo al GF del server se per caso c'è una sezione dove poter inviare suggerimenti e per riportare bug.

Parlo da player attivo del server.

Ha un ottimo potenziale, ci sono alcune cose da sistemare e implementare però è sulla buona strada.
Basta solo avere più utenza ed il gioco è fatto. =)

Mentre sono qua chiedo al GF del server se per caso c'è una sezione dove poter inviare suggerimenti e per riportare bug.

Per riportare bug nel pannello utente c'è tutto il necessario, in ogni caso si può inviare un ticket da qui

Immg.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom